Padova, Padova · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3204 giorni faIeri è stato il nostro giorno, tutto magico, bellissimo, emozionante. È stato tutto perfetto...molta emozione leggendo la famosa frase in chiesa, mi sono bloccata un po' perché le lacrime volevano scendere...è stato un giorno incredibile, gli...
Ho creato un post
3207 giorni faPanico....
Ho creato un post
3211 giorni faSpose 8 luglio di Padova ci siete?? Come state? Agitate? Un bacio a tutte
Ho creato un post
3213 giorni faTra una settimana mi sposo...a Padova, ed il meteo è bruttissimo, prevista pioggia😢
Ho creato un post
3229 giorni faCiao ragazze, come vi sembrano? Troppo semplici? Il fiore non sta bene? Grazie grazie
Ho creato un post
3236 giorni fa8 luglio in arrivo, per i meno 30 giorni mi ha sorpreso con una cena stupenda fatta da lui e questo bellissimo mazzo...si, è assolutamente lui quello giusto, ogni giorno sempre più 😍
Ho creato un post
3244 giorni faCiao a tutte, vi piace il vestito della mia mamma? Deve passare per la sartoria per "rimpicciolirlo" un po', che dite? 😘
Ho creato un post
3246 giorni faAddio nubilato/celibato a sorpresa, ci hanno portato a fare un bacaro tour a Venezia...il momento si avvicina sempre di più...ansiaaaaa
Ho creato un post
3249 giorni faSto cercando una passatoia bianca a Padova per la chiesa, la mio fiorista non ce l'ha...idee??
Ho creato un post
3258 giorni faRagazze di circa 1.70 di altezza, quale sarà il vostro peso forma per il matrimonio?
Ho creato un post
3277 giorni faMartedì abbiamo appuntamento con il prete che da dicembre Sa di doverci fare degli incontri lui come corso fidanzati (3-4 incontri dice) e per parlare di processetto E di tutta la parte burocratica. Ma...non siamo in ritardo? Ci sposiamo 8 Luglio di...
Ho creato un post
3285 giorni fa8 luglio ci siete??? Come siete messe? Che ansia..stamattina ho pure provato a vedere se esistevano già delle previsioni meteo 🙈
Ho creato un post
3329 giorni faGrandissimo problema, arrivati inviti e partecipazioni ordinate online. Bellissimo tutto, perfette proprio, ma ci siamo accorti che abbiamo fatto scrivere la citazione in modo sbagliato (in rari siti la scrivono come noi ma non è corretta). La prima...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi tra questi due tipi di fedi, voi che dite? In una foto ci sono le classiche unoaerre, le altre sono fatte a mano da loro, come portabilità sembrano le comode unoaerre ma sono un po' piatte. Si vedono dei riflessi ma...
Ho creato un post
3333 giorni faRagazze, qualcuna di voi mi sa dire se c'è a Padova qualcuno che noleggia fontane di cioccolata? Non trovo nessuno
Ho creato un post
3357 giorni faQualche consiglio come dj a Padova?
Fotografi garanzie ANFM