Padova, Padova · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
3204 giorni fa
Ieri è stato il nostro giorno, tutto magico, bellissimo, emozionante. È stato tutto perfetto...molta emozione leggendo la famosa frase in chiesa, mi sono bloccata un po' perché le lacrime volevano scendere...è stato un giorno incredibile, gli...
3207 giorni fa
3229 giorni fa
Ciao ragazze, come vi sembrano? Troppo semplici? Il fiore non sta bene? Grazie grazie
3236 giorni fa
8 luglio in arrivo, per i meno 30 giorni mi ha sorpreso con una cena stupenda fatta da lui e questo bellissimo mazzo...si, è assolutamente lui quello giusto, ogni giorno sempre più 😍
3244 giorni fa
Ciao a tutte, vi piace il vestito della mia mamma? Deve passare per la sartoria per "rimpicciolirlo" un po', che dite? 😘
3246 giorni fa
Addio nubilato/celibato a sorpresa, ci hanno portato a fare un bacaro tour a Venezia...il momento si avvicina sempre di più...ansiaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3277 giorni fa
Chi come me metterà a disposizione un album e una polaroid ? Non so che soluzione adottare x trovare un modo semplice per attaccare le foto nell' album visto che lo farànno gli invitati 😅help
3329 giorni fa
Grandissimo problema, arrivati inviti e partecipazioni ordinate online. Bellissimo tutto, perfette proprio, ma ci siamo accorti che abbiamo fatto scrivere la citazione in modo sbagliato (in rari siti la scrivono come noi ma non è corretta). La prima...
3333 giorni fa
Ciao a tutte, siamo indecisi tra questi due tipi di fedi, voi che dite? In una foto ci sono le classiche unoaerre, le altre sono fatte a mano da loro, come portabilità sembrano le comode unoaerre ma sono un po' piatte. Si vedono dei riflessi ma...
Fotografi garanzie ANFM