Padova, Padova · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Ieri è stato il nostro giorno, tutto magico, bellissimo, emozionante. È stato tutto perfetto...molta emozione leggendo la famosa frase in chiesa, mi sono bloccata un po' perché le lacrime volevano...
Spose 8 luglio di Padova ci siete?? Come state? Agitate? Un bacio a tutte
Ciao a tutte sposine! Al mio matrimonio manca 1 anno e 1 mese circa, quanto tempo prima bisogna fare il corso prematrimoniale? E soprattutto, quanto dura e con quale frequenza bisogna andarci? Grazie...
Ciao ragazze.. qualcuna di voi si è messa a dieta per il grande giorno? State ottenendo risultati? Che dieta seguite? Io pensavo di iniziare adesso a 11 mesi dal matrimonio.. dite che è tardi? Dovrei...
Buongiorno ragazze! A breve comincerò con la scelta dell'abito, voi quanti ne avete provati prima di dire "E' l'abito giusto"?
Una mia cara amica ha deciso di farmi un regalo bellissimo! Essendo lei molto brava a cantare, canterà in chiesa durante il mio ingresso. Quindi niente marcia ma canterà "Hallelujah".. non vedo l'ora...
No ragazze è tutto il giorno che sento parlare di come farà brutto tempo la prima quindicina di luglio. Io.ho tutto il ricevimento all'aperto è un anno che prego per il tempo! Ma porca paletta!!! Per...
Ciao ragazze, come vi sembrano? Troppo semplici? Il fiore non sta bene? Grazie grazie
Ebbene si, il secondo post sul vestito di mamma Settimana passata avevo aperto un topic con il vestito scelto da mia mamma (Mamma è perennemente in pantaloni e non si vede con niente altro) Il vestito...
Ciao a tutte...manca più di un anno e ci stiamo guardando intorno per il viaggio perché prenotandolo con un po' di anticipo si risparmia dicono. Qualcuna di voi è andata o andrà alle Hawaii???quanto...
E anche le bottiglie per la cerimonia della sabbia sono arrivate le adoro sono bellissime ora non so se lasciarle così o personalizzarle con un nastro o un fiocco
Ciao a tutte, vi piace il vestito della mia mamma? Deve passare per la sartoria per "rimpicciolirlo" un po', che dite? 😘
Buongiorno a tutte sposine. Qualcuna di voi ha dovuto acquistare il tappeto per la chiesa? La richiesta del fiorista è di acquistarlo bianco con pellicola e visto che avrei bisogno di 50mt il costo...
Ragazze come lo vedete per un matrimonio che durerà da mattina a notte fonda? Si sposa mio cugino, a settembre. Mi piace molto ma non so se sia adatto.
Sto cercando una passatoia bianca a Padova per la chiesa, la mio fiorista non ce l'ha...idee??
Buongiorno a tutte ragazze! 🙂🙂Vorrei rivolgermi a chi di voi utilizza abitualmente la pillola... io l'ho presa per più di 10 anni e da circa un paio l'ho interrotta perché mi dava troppi dolori alle...
Buongiorno a tutte sposine... Passato bene il week end?! Oggi mi viene da chiedere chi di voi è più grande del proprio fidanzato? IO: 28/06/1986 - LUI: 20/06/1992 - - - > 6 anni di differenza, mai...
Ragazzeee il mio fm ha riscontrato.che ho una vera ossessione x questo sito! Ieri mi fa "basta co sto telefono mo te lo levo" e io "no ho da fare con matrimonio.com"hahaha che ci posso fare sono cosi...
Martedì abbiamo appuntamento con il prete che da dicembre Sa di doverci fare degli incontri lui come corso fidanzati (3-4 incontri dice) e per parlare di processetto E di tutta la parte burocratica....
Chi come me metterà a disposizione un album e una polaroid ? Non so che soluzione adottare x trovare un modo semplice per attaccare le foto nell' album visto che lo farànno gli invitati 😅help
Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Fotografi garanzie ANFM