Cinisello Balsamo, Milano · Da Agosto 2016
Ciao a tutti, sono Paolo ho 28 anni e finalmente a Gennaio mi unirò civilmente con Alessandro!
- Sposo Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Gennaio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Paolo
3419 giorni fa
3475 giorni fa
3477 giorni fa
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutte! Cosa ne pensate delle nostre bomboniere per i conoscenti non invitati e dei sagnaposto?
Ho creato un post
3506 giorni faCiao a tutte, voglio condividere con voi la bomboniera che abbiamo scelto, è della linea GOOFI di Edgan, noi la troviamo parecchio divertente e non il solito ninnolo d'arredo. Se guardate la mia foto profilo noterete la somiglianza (io sono quello...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao a tutte/i, per chi ha seguito il mio post sugli invitati, alla fine siamo giunti alla conclusione di andare a pranzo solo con pochi anzi pochissimi intimi. In totale saremo 13 persone, stiamo valutando una location molto bella e suggestiva,...
Ho ottenuto una medaglia!
3520 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
3521 giorni fa
3522 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3522 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un ennesimo consiglio. A me piacerebbe un sacco sposarmi con un abito nero ma con dettagli tipo bavero della giacca, papillon e fazzoletto di colore viola. Voi che ne dite? A qualcuno non piace, a me tantissimo! Sarà che...
3522 giorni fa
3522 giorni fa
3523 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3523 giorni faCiao a tutte/i, Io e il mio compagno a Gennaio ci uniremo civilmente e vorremo un fotografo per l'occasione, peró non il classico servizio fotografico da matrimonio con 2000 foto in 2000 pose, bensì una cosa discreta ma fatta bene, senza spendere...
Fotografi garanzie ANFM