Taranto, Taranto · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3165 giorni faCiao a tutte, ragazze scusate ma sono l'unica che x animazione ha pensato a mettere solo la band...sento gente che ha ingaggiato danzatrici del ventre, spettacoli col fuoco, danzatrici cubane....aiuto ma secondo voi dovrei mettere qualcun altro oltre...
Ho creato un post
3175 giorni faCiao a tutte future sposi e...ho un piccolo dubbio Non so quando fare buffet e portare i confetti ai miei colleghi ....prima o dopo il matrimonio?L'anno scorso una mia collega ha festeggiato prima di sposarsi portando i confetti. Ma secondo voi...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao a tutte vorrei avere un parere da voi ragazze!Per il giorno del mio matrimonio avrò due damigelle... mia cognata che mi farà anche da testimone e si vestirà di rosa antico in più ho anche la mia cuginetta di 12 anni ..il mio dramma è...Di che...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao a tutte!Sto cercando un'idea originale per i miei segnaposto...ho visto tante cose carine ma nessuna mi convince. Il mio matrimonio sarà improntato sul romanticismo e come tema fiori e natura con tutte le sfumature del rosa e swaroski. Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM