Vai ai contenuti principali
Amie
Amie

Taranto, Taranto · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2017

2430giorni 9hh
Rita
Dubbio...confettata e bomboniere
Rita, Il 23 Agosto 2017 alle 19:12

Ciao a tutte, ho un grosso dubbio, al mio matrimonio non era prevista la confettata ma la pasticceria che penserà alla torta, conoscendomi da quando sono piccola, ci terrebbe a regalarmela (penserebbe...

Letizia, mercoledì 23-Ago-17 25
Amie
Animazioni
Amie, Il 19 Agosto 2017 alle 01:11

Ciao a tutte, ragazze scusate ma sono l'unica che x animazione ha pensato a mettere solo la band...sento gente che ha ingaggiato danzatrici del ventre, spettacoli col fuoco, danzatrici cubane....aiuto...

Dorica, martedì 28-Nov-17 57
Amie
Quanto portare confetti e festeggiare con i colleghi a lavoro
Amie, Il 8 Agosto 2017 alle 23:37

Ciao a tutte future sposi e...ho un piccolo dubbio Non so quando fare buffet e portare i confetti ai miei colleghi ....prima o dopo il matrimonio?L'anno scorso una mia collega ha festeggiato prima di...

Amie, giovedì 10-Ago-17 17 1
Debora
Passato, presente e futuro: che sposa sei? - Il risultato
Debora, Il 31 Luglio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine belle! Finalmente scoprirete se siete delle sposine del passato, del presente o del futuro . Siete curiose di conoscere il risultato? Eccolo per voi 👇 - Maggioranza di A Sposa del...

Monica, mercoledì 9-Mag-18 358
Cristina
Il trailer del nostro big day❤
Cristina, Il 8 Luglio 2017 alle 11:14

Ciao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi...

Cristina, domenica 16-Lug-17 310
Miriam👰
Oggi mi sposoooooo!!!!!!!
Miriam👰, Il 8 Luglio 2017 alle 08:20

Ci siamo ragazze!!!!!!!oggi pomeriggio alle 16.00 sposo Daniele, l'uomo della mia vita😍😍😍😍Ho passato contro tutte le mie aspettative una settimana tranquillissima, in totale serenità...ieri ho firmato...

Valeria Agnès, lunedì 10-Lug-17 31
Elisa
Dubbio kimono!
Elisa, Il 8 Luglio 2017 alle 13:18

Ragazze chiedo il vostro consiglio! sono super indecisa su sue vestaglie ordinate online! rosa o bianco??? aiuto iiip.s il rosa è il colore del matrimonio

Valentina, sabato 8-Lug-17 34
Veronica
E finalmente è arrivato❤️❤️❤️
Veronica, Il 6 Luglio 2017 alle 21:54

Ciao ragazze sono a casa dei miei tra poche ore inizierà il mio grande giorno, tutti mi chiedono se sono agitata e io rispondo no sono emozionata ma tranquilla oggi ho fatto unghie e piedi e ne sono...

Jaqueline, venerdì 7-Lug-17 29
Lucina
Non so come comportarmi
Lucina, Il 6 Luglio 2017 alle 22:51

Care sposine non so come comportarmi, 4 settimane fa è mancato mio padre dopo una lunga malattia, io sto veramente molto male e per molti giorni non ho voluto vedere nessuno. Due settimane fa si è...

Marilena, mercoledì 12-Lug-17 59
M
La ventordicesima prova trucco
Maria, Il 4 Luglio 2017 alle 11:29

Mancano 4 giorni al Big Day e vi ho risparmiato le tante prove che ho fatto nel frattempo 😅😅😅 questa la chiamerei prova definitiva , il mio trucco sarà questo, che ne pensate???Hahahaah lasciate stare...

Laura, martedì 11-Lug-17 169
Eva
Prova acconciatura: consigli
Eva, Il 1 Luglio 2017 alle 13:18

Ciao a tutte, ho fatto la prova acconciatura e non so cosa scegliere...voi cosa ne pensate?

Eva, martedì 4-Lug-17 137
Verdiana
La collana secondo il tipo di scollo
Verdiana, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Bride addicted, ad ogni tipo di scollatura c'è una collana adatta a voi sposine. Ecco le mie proposte: quale scegliereste per il vostro look? 1) Collana per scollo a cuore 2) Nessun tipo di collana...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 705
Flavia
Gli orecchini perfetti per lo scollo del tuo abito da sposa sono...
Flavia, Il 26 Giugno 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, vi siete chieste quali orecchini scegliere in base al vostro abito? Per vedere se quelli scelti o possibili sono quelli adeguati al vostro scollo rispondete a questo...

Marzia, giovedì 16-Mag-19 735
Sara
Gli accessori di nozze secondo il tuo scollo - l'acconciatura
Sara, Il 26 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze Come sapete ad ogni scollatura va la sua acconciatura Siete ancora indecise su come portare i capelli il giorno delle nozze? Per sapere qual è l’acconciatura giusta guardate le...

Gulia, domenica 14-Gen-18 808
Debora
Gli accessori di nozze secondo il tipo di scollo - Gli scolli
Debora, Il 26 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...

Gulia, domenica 14-Gen-18 992
Amie
Damigella di 12 anni di bianco o di rosa?
Amie, Il 22 Giugno 2017 alle 23:27

Ciao a tutte vorrei avere un parere da voi ragazze!Per il giorno del mio matrimonio avrò due damigelle... mia cognata che mi farà anche da testimone e si vestirà di rosa antico in più ho anche la mia...

Amie, venerdì 23-Giu-17 19
Verdiana
Sfida delle admin: il velo della sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.177
Debora
Sfida delle Admin - L'intimo della sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.181
Flavia
4 stili per 4 admin: accessorio sposa
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:18

Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.159
Verdiana
Sfida delle admin: la giarrettiera
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.204
Sara
Sfida delle admin - la manicure
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.216
Debora
Sfida delle Admin - Il bouquet
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.213
Flavia
4 stili per 4 admin: il trucco
Flavia, Il 12 Giugno 2017 alle 09:08

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.187
Verdiana
Sfida delle admin: l'acconciatura da sposa
Verdiana, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.267
Sara
Sfida delle admin - le scarpe
Sara, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...

Serena, giovedì 19-Gen-23 1.229
Debora
Sfida delle Admin - L'abito da sposa
Debora, Il 12 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Zaira, mercoledì 27-Feb-19 1.336
Alessandra
Crisi: il matrimonio simbolico è una sceneggiata.
Alessandra, Il 2 Giugno 2017 alle 12:50

Ragazze sono un pò in crisi ed ho bisogno di supporto morale. La situazione è la seguente: il mio fm ed io non siamo religiosi e perciò ci sposeremo con rito civile, e fin qui, tutto ok. Il suddetto...

Mirjam, lunedì 5-Giu-17 132
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.131
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.845

Gruppi generali

Ispirazione