Lungavilla, Pavia · Da Agosto 2016
Mamma, maestra e tra poco anche moglie...tanti sogni, quasi tutti realizzati!
- Sposa Precisa
- 746 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3338 giorni faBuonasera! Mi sapete consigliare qualche negozio che vende abiti per damigelle grandi in zona PaviA, Milano o nel tortonese alessandrino? Che non superino le 150€! Secondo voi è possibile trovarli a questo prezzo?
Ho creato un post
3338 giorni faDopo la delusione di non poter andare in messico a settembre causa uragani ( io non la rischio con bambina piccola al seguito).. .abbiamo deciso di fare crociera isole greche e poi a luglio 2018 si andrà in messico! Non vedo l' ora! Qualche sposina...
Ho creato un post
3346 giorni faCiao sposine!! Allora il mio abito ha scollatura a cuore con tulle leggere che copre collo e braccia con effetto tatoo.lo adoro! Vorrei degli orecchini a goccia ma bigiotteria..senza che costino un patrimonio!(max 20 euro)..qualcuno li ha presi o sa...
Ho creato un post
3352 giorni faChi parte dopo il 10 settembre? Io oggi sono andata in agenzia gasatissima per prenotare 4 gg a Ny e una settimana in messico ma me l'hanno sconsigliata per pericolo uragani..voi che farete?
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze. Siate spietate..oggi prima prova trucco!Considerate che il mio colore sarà vinaccia(colore del matrimonio) sarà al pomeriggio sera e sicuramente a settembre sarò abbronzata!Via con i commenti...p s a me piace!
Ho creato un post
3362 giorni faEbbene sií il tempo passa anche per noi...anzi vola! E mancano 7 mesi al matrimonio ma...c'è un Ma! La nostra piccolina il gg del nostro matrimonio compirà 3 anni..quindi non vedo l'ora che sia il 2 settembre per festeggiare, ma allo stesso tempo...
Ho creato un post
3362 giorni faSposine...voi nelle vostre partecipazioni sia fai da te che non , scriverere Rsvp entro o è gradita conferma entro una tal data? Se si quanto tempo prima delle nozze è gradita la conferma? Io non so se metterlo
Ho creato un post
3371 giorni faBuonasera sposine...mi sa che ho trovato il vestino per mia figlia! Che ne pensate? Secondo me è anche comodo...trovato su sweetmommy....
Ho creato un post
3381 giorni faPer le sposine super informate..sposandomi a settembre vorrei delle scarpe aperte o sandali...ma volendole vinaccia(difficile lo so) sto aspettando le collezioni primavera estate dei vari negozi..ma secondo voi quando arriva in negozio la collezione...
Ho creato un post
3407 giorni faRagazze...urge consiglio...viaggio di nozze a settembre con bimba di 3 anni! Cosa consigliate? A me sarebbe piaciuto stati uniti ma me lo sconsigliano..voi che dite?
Ho creato un post
3420 giorni faBuonasera sposine! Con largo anticipo prova unghie...a me piacciono tantissimo ..e non è la solita french..che ne dite? È smalto gel...
Ho creato un post
3421 giorni faEcco il mio pomeriggio di lavoro...adoro le mie buste fatte da me
Ho creato un post
3445 giorni faBuon pomeriggio a tutte...sapete consigliarmi un buon catering di pavia e dintorni con un buon prezzo? Max 90 euro..esiste?
Ho creato un post
3445 giorni faSposine...finalmente dopo tanto penare ho prenotato il fotografo...sono felicissima...!!Sono appassionata di foto e ci tenevo che fosse speciale, unico...ma chiaramente per la mia data 2.9.2017 tanti erano già occupati. Ho conosciuto questo ragazzo...
Ho creato un post
3455 giorni faBuongiorno Qualcuno di voi ha usato il sito zankyou per la lista nozze on line? come si è trovata? i costi? grazieeee
Ho creato un post
3455 giorni faCiao sposine! ecco la mia prima partecipazione stampata...fai da me con l'aiuto della mia sorellina grafica...che ne dite? Il tema è l'amore è la chiave della felicità. volevo chiedervi ma sta tanto male su carta liscia bianca? a me piace e anche al...
Fotografi garanzie ANFM