Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Lungavilla, Pavia · Da Agosto 2016

Mamma, maestra e tra poco anche moglie...tanti sogni, quasi tutti realizzati!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

2436giorni 4hh
Cristina
Il mio body schiena scoperta
Cristina, Il 15 Maggio 2017 alle 15:27

È arrivato il mio body. Odio i reggiseni in silicone per quel giorno quindi sono riuscita a trovare questo body con la schiena scoperta adatto al mio vestito! Le coppe hanno la pellicola come quelle...

Gabriella, mercoledì 4-Set-19 46
Sabrina
Ecco i segnaposti pronti per la location
Sabrina, Il 15 Maggio 2017 alle 18:00

Ecco tutti i segnaposti pronti per essere consegnati in location. Gessetti per gli adulti e girandole per i bambini.

Alessandra, martedì 16-Mag-17 80
Giusy
Finalmente segnaposti!
Giusy, Il 6 Maggio 2017 alle 13:34

Sposine buongiorno! Finalmente a 12 giorni dal matrimonio ho completato i miei segnaposti che avevo iniziato mesi e mesi fa Volevo farveli vedere, ovviamente per un vostro parere! Voi come avete...

Veronica, mercoledì 10-Mag-17 168
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.084
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.095
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

BARBARA, mercoledì 24-Mar-21 1.100
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Sara
Scarpe da sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:10

Sposine, per sapere se il vostro stile è principessa o sirena, dovete dirci con quali di queste scarpe vi sentireste più a vostro agio... A) B) Continua >> Sei una sposa principessa o sirena?...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.122
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il dettaglio della cintura
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:08

Buongiorno bellissime? Siete nel club delle spose principesse o in quello delle spose sirene? Per scoprirlo continuate con il nostro test e scegliete il dettaglio che impreziosirà il vostro punto...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.112
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
L
Convivenza prima del matrimonio...
Love, Il 21 Aprile 2017 alle 13:51

Ragazze oggi ripensavo alle parole di una cara amica, che si sposo l'anno scorso dopo anni di convivenza... E l' altro giorno mi disse: " come ti senti???cosa provi all' idea d sposarti e cambiare...

Vale, lunedì 1-Mag-17 183
Veronica
Scarpe sposa
Veronica, Il 21 Aprile 2017 alle 15:10

Indecisa ...ql mi consigliate ?

Marilena, sabato 29-Apr-17 99
Alessandra
Problema capelli
Alessandra, Il 18 Aprile 2017 alle 21:30

Ciao a tutte! Vabbè non è un problema gravissimo ma... qualcuna ha qualche trucco per far crescere i capelli più velocemente? Io purtroppo ci sto provando ma ora sono una mezza lunghezza orribile, non...

Elisa, giovedì 20-Apr-17 15
Stefania
Cura dei capelli - cominciamo
Stefania, Il 18 Aprile 2017 alle 15:10

Ad un anno dal matrimonio ho messo la testa a posto e sono andata a trovare il parrucchiere Amo i capelli lunghi ed odio profondamente tagliarli, quindi mi vede due volte l'anno, salvo eventi ed...

Daniela, mercoledì 19-Apr-17 57
Camilla
Abito sposa ripensamenti (!?)
Camilla, Il 24 Marzo 2017 alle 00:28

Sono due mesi che non vedo il mio abito ossia dalla prima volta che l ho provato e fermatofermato con caparra....ora ho l ansia che riprovandolo non mi piaccia più ....lo so magari e solo una paranoia...

Elisa, sabato 15-Apr-17 54
Diletta
Quale acconciatura?
Diletta, Il 15 Aprile 2017 alle 12:01

Ciao sposine! Mi chiedevo quale acconciatura fosse meglio? A voi quale piace di più?

Stefania, domenica 16-Apr-17 43
Chiara
Abito da sposo
Chiara, Il 15 Aprile 2017 alle 12:44

Ciao a tutte oggi abbiamo scelto l abito x il mio futuro marito........Tra abito scarpe camicia cintura abbiamo speso 1900€......L abito è sartoriale e di Andrea Versali.....Ho un po' di timore di...

Chiara, mercoledì 29-Ago-18 63
Perla
Mozzarella dal vivo
Perla, Il 13 Aprile 2017 alle 14:36

Ciao spose! Qualcuna di voi è mai stata ad un matrimoio o altra cerimonia o festa in cui è stata servita mozzarella preparata al momento? La location che abbiamo scelto offre questo servizio durante...

Giorgia, sabato 15-Apr-17 73
Veronica
Bomboniere non invitati
Veronica, Il 13 Aprile 2017 alle 21:15

I cuori sono le bomboniere X i non invitati al matrimonio mentre la scatola con il barattolo sono le bomboniere X amici dei miei a cui dare solo la scatolina ci sembrava riduttivo, vi piacciono?...

Clara, venerdì 14-Apr-17 14
Luisa
Libricino messa
Luisa, Il 13 Aprile 2017 alle 11:36

Buongiorno ragazze..finalmente oggi ho finito i mio libretto per la messa ...mi ha fatto tribolare ma..ce l'ho fatta .....magari potrei mandrlo via email se siete a corto di idee o non sapete da che...

Verdiana, martedì 18-Apr-17 55
Alessandra
Oggi mi sposo ❤
Alessandra, Il 8 Aprile 2017 alle 05:37

Mancano poche ore al grande giorno 😍😍 che emozionee!!

Lucia, sabato 8-Apr-17 189
Roberta
Partecipazioni
Roberta, Il 7 Aprile 2017 alle 16:38

Ebbene ragazze finalmente riesco a postarvi un paio di foto delle nostre partecipazioni..tutto fatto rigorosamente a mano da me e simo..anche le scatole.. 😨😨😨 un lavoraccio..non pensavo di metterci...

Roberta, sabato 8-Apr-17 20
Lucia
Brindisi
Lucia, Il 6 Aprile 2017 alle 19:07

Ragazze cosa ne pensate? Sono ancora da rifinire però...... ❤❤❤

Maristella, venerdì 7-Apr-17 30
Alice
Data
Alice, Il 6 Aprile 2017 alle 15:48

Ragazze sono nuova!! Ho appena bloccato il fotografo 😍😍😍😍 sabati mattina andrò in chiesa e al ristorante. Che emozione

Lirazel, giovedì 6-Apr-17 21
Giulia
Il dettaglio di un matrimonio figo
Giulia, Il 5 Aprile 2017 alle 23:03

Ciao colleghe quasi spose o neo spose, una curiosità: qual è il particolare delle vostre nozze di cui siete o siete state più orgogliose o soddisfatte? Che quando avete scelto o deciso vi ha fatto...

Giulia, martedì 11-Apr-17 93
Monia
Il mio riso
Monia, Il 6 Aprile 2017 alle 15:30

Con enorme soddisfazione vi posto il mio lavoro di ieri :Il mio riso rosso! Adesso si sta prendendo la tintarella al sole per asciugarsi bene. Costo totale? 4 euro per 2 kg di riso,alla faccia dei 15...

Sara, lunedì 10-Apr-17 32
Sara
Viaggio di nozze con bimbi♡
Sara, Il 5 Aprile 2017 alle 13:08

Ciao ragazze... mi rivolgo a voi mamme e spose... quante di voi porteranno con sé i bambini nel viaggio di nozze?? Noi ne abbiamo 2 di 7 e 3 anni e dopo tanta indecisione alla fine abbiamo deciso di...

Chiara, venerdì 7-Apr-17 46
Noemi
Reggiseno sposa
Noemi, Il 4 Aprile 2017 alle 16:55

Ragazze chi di voi ha acquistato questo reggiseno da Intimissimi? Come vi trovate? REGGISENO SENZA CHIUSURA Salva

Serena, mercoledì 5-Apr-17 21
Andrea
Fedi create da noi finalmente arrivate
Andrea, Il 25 Marzo 2017 alle 17:40

E dopo 1 settimana di attesa sono arrivate le fedi che abbiamo creato con le nostre mani ... cosa ne pensate ??? Noi siamo soddisfattissimi

Clair, lunedì 27-Mar-17 50
C
Le mie bomboniere
Chiara, Il 20 Marzo 2017 alle 11:34

Eccomi qua, oggi voglio farvi vedere le mie bomboniere, eh si, ne avrò più di una. ..allora per il pranzo con i parenti avrò la mia marmellata e ho deciso di confezionare così Bomboniera Ho coperto il...

Chiara, martedì 21-Mar-17 74

Gruppi generali

Ispirazione