Matelica, Macerata · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2525 giorni faBuongiorno ragazze, qualche giorno fa abbiamo fatto delle foto x ricordarci di questo bellissimo percorso che stiamo facendo con il pancione...È stata una bellissima esperienza e molto divertente, ve la consiglio x passare un pomeriggio diverso e...
Ho creato un post
2757 giorni faBuongiorno a tutte...presa dalla curiosità ho fatto un test di ovulazione e vedendo il risultato positivo, ho deciso di fare anche quello di gravidanza....tra 4 giorni dovrebbe arrivare il ciclo...che dite???? A me sembra positivo, nonostante siano...
Ho creato un post
2858 giorni faRagazze è passato qualche giorno dal nostro matrimonio e l'unica cosa che vorrei dirvi è di godervi al massimo tutto, passerà velocemente e vi ritroverete a fine giornata con un secondo...vi lascio qualche foto, facendo i migliori auguri a tutte le...
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze ecco qua le mie bomboniere, completamente fatte in casa, dalla marmellata all'addobbo, tranne la calamita .....che ne pensate?
Ho creato un post
3126 giorni faRagazze che ve ne pare dei mie coni portariso??? Sto iniziando con il fai da te e comincia tutto a prendere forma...che bello!!!!! il colore del mio matrimonio sarà il verde e tutto girerà intorno al rustico...
Ho creato un post
3189 giorni faCiao a tutte!!! Anche se è un po' presto ho comprato i segnaposti...me ne sono innamorata appena li ho visti...sono delle calamite, che ve ne pare??
Ho creato un post
3205 giorni faBuongiorno a tutte....il 13 agosto ho un matrimonio alle 18 e vorrei indossare questo vestito...che ne dite??? Grazie
Ho creato un post
3305 giorni faSiamo sempre di più ad aver scelto questo giorno!!! Da dove venire future spose?
Ho creato un post
3309 giorni faBuonasera a tutte!!! Voi che ne pensate di avere un bambino prima del matrimonio?? Noi ci stiamo seriamente pensando e provando....quando ci dovremmo sposare dovrebbe avere 4-5 mesi....sarà una cosa da matti..ma sarà anche molto bello riuscire a...
Ho creato un post
3321 giorni faBuongiorno ragazze...che ne dite del mio prototipo x le bomboniere? Considerate che adesso l'ho fatto un po' male e di fretta...all'interno metterò la marmellata da arancie fatta da fm...la trovate carina? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3354 giorni faBuongiorno ragazze...sono un po' in pensiero perché x problemi legati alla chiesa ho dovuto spostare il matrimio dalla sera alla mattina...quindi farò il pranzo, con la villa x il ricevimento a disposizione x tutto il giorno...il mio pensiero è se...
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze mi è preso un dubbio...secondo voi è meglio mettere le bomboniere sul tavolo in ogni posto oppure allestire un tavolo a parte dove mettere tutte le bomboniere insieme? Grazie mille..
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte...oggi siamo andati a parlare con il parroco di una chiesa che ci piace molto e visto che noi vorremmo fare la cerimonia di sabato pomeriggio, il parroco ci ha detto che il sabato la cerimonia deve iniziare x forza alle 17:45 xke alle 17...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao a tutte....vivo nelle zone colpite dal terremoto e ho saputo ieri che la chiesa di campagna che avevo scelto è inagibile e anche se mi sposo a giugno 2018 x quella data non sarà sicuramente pronta perche,giustamente, danno priorità a case e...
Fotografi garanzie ANFM