Matelica, Macerata · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao mamme, oggi vi tedio sul peso. Come da titolo, volevo chiedervi quanto aveste acquisito durante la gravidanza e in quanto li aveste smaltiti.
Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ciao ragazze,mi date idee su nomi maschili,ancora non sappiamo il sesso,ma vorremmo farci un idea,per quando riguarda nomi femminili sono abbastanza convinti. Confido in voi 😘😘😘
Ciao ragazze cosa state mettendo per prevenire le smagliature ??? Me la consigliate la Rilastil ??? 😃
Dal matrimonio avete iniziato a cercare un fagiolino? E dopo quanto é arrivato? Noi ci siamo sposati a giugno 2018 ma tra viaggio di nozze esami e cose varie abbiamo aperto il cantiere “mirato” a...
Abbiamo scoperto di aspettare un bel maschietto ora con il nome siamo un po' in crisi..io non volevo un nome troppo comune e a mio marito piace Leonardo è un bellissimo nome ma troppo comune.. Io...
Ragazzuole... io e mio marito abbiamo deciso di fare qualche scatto con il pancione da una fotografa del nostro paese molto brava e che già ha fatto qst scatti ad altre coppie... mi chiedevo a che...
Ciao ragazze, anche se largamente in anticipo, sto leggendo qualcosa su internet. Mi attira la sicurezza di cybex in auto e la grandezza della navicella di inglesina aptica. Tuttavia di inglesina ho...
Ragazzeee, ieri 31.05 alle 16.13 è nato il mio piccolo amore, 4 ore di travaglio attivo con contrazioni vicinissime che mi hanno subito dilatato di 8 cm e una corso in sala parto , un oretta di...
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo,...
Buongiorno ragazze, qualche giorno fa abbiamo fatto delle foto x ricordarci di questo bellissimo percorso che stiamo facendo con il pancione...È stata una bellissima esperienza e molto divertente, ve...
A me ormai manca poco e conosceremo Sofia 😍😍😍 Ho messo 16 kg e voi?
Ciao a tutte, sono all'ottavo mese e ancora non abbiamo deciso il nome. Sicuramente sarà un nome italiano, preferibilmente non lunghissimo e senza riferimenti alla fede/religione. Cosa ne pensate di:...
Chi come me? Come sono le vostre pancine al nono mese? Dpp 07/06/2019
Quali prodotti usate per l'igiene dei vostri cuccioli? E in base a cosa scegliete una marca piuttosto che un'altra...? Finora ho soltanto indumenti, devo comprare le cose per il bagnetto ma non so...
Ragazze buon giorno qualcuna di voi ha mai assunto inositolo durante la ricerca di una gravidanza? Io ho perso un bambino un anno fa e da allora nonostante il ciclo puntualissimo ho come la sensazione...
Ciao ragazze, Domani mattina presto farò la curva da carico con glucosio, ne ho lette tante sul dopo bevuta ecc ma cerco di stare tranquilla e spero vada tutto bene. Pensatemiiiii❤ un bacio a tutte
Buonasera a tutte, io sono di 18+4 e non vedo l'ora che arrivi Giugno per vedere il mio bebè.. voi invece ? quando il lieto evento?
Ciao ragazze, Forse mi sono decisa su quale trio prendere. In giro nn ne ho trovati di carini e funzionali fino a quando ho visto Aptica dell inglesina, veramnete bellissimo. Qlc di voi l ha già...
Salve a tutte, ho da poco avuto gli esiti del dna fetale, risultato negativo per fortuna, inoltre è un maschietto per la grande gioia del papà, io speravo in una femminuccia ma pazienza 💙
Buongiorno ragazze! Mi sto avvicinando al mondo dello shopping neonatale e devo dire che ho qualche dubbio! Premetto che sono a 14+5 quindi ho un sacco di tempo ma come per l’organizzazione del...
Ho bisogno di un parere esterno mamme: premesso che odio il posto in cui lavoro perché ci si rimette in salute e che sto mandando cv a tutto spiano per andarmene, ho letto da qualche parte che se mi...
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
A chi di voi è capitato? Io stamattina x la prima volta ho avuto un sanguinamento dalla narice sinistra e mi sono spaventata poiché non era mai successo😫 pero’ ho misurato la pressione e anzi ce l ho...
Buongiorno! Io non so ancora il sesso della mia creaturina, ma tengo tantissimo alla scelta del nome ed inizio a pormi la domanda seriamente! Ho sempre fantasticato tanto su nomi particolari e poco...
Ciao ragazze, sono alla 12+0, e va tutto bene. L'ecografia è stata bella, gli esami sono ok, siamo contentissimi di questo bimbo in viaggio. Inizio anche ad avere un po' meno nausea e vomito! Non mi...
Ciao future mamme del 2019! Oggi vorrei fare un sondaggio, mi aiutate rispondendo alle domande che di seguito vi riporto? 1) Dpp: 13 giugno 2019 2) Primo, secondo, terzo, ecc...figlio: primo 3)...
Ciao amiche! È con gioia che vi annuncio che sono appena arrivati i risultati del GTest dna fetale completo il cui prelievo è stato effettuato mercoledì scorso: nessuna anomalia riscontrata o basso...
Ciao carissime, Oggi pomeriggio abbiamo ricevuto i risultati al test del dna fetale che ho fatto lunedi scorso. Baby sta benissimo , i cromosomi sono tutti al loro posto ed è tutto ok . Abbiamo anche...
Fotografi garanzie ANFM