Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Trio..forse ci siamo 😋

Terry🌹, il 19 Gennaio 2019 alle 23:00 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao ragazze,
Forse mi sono decisa su quale trio prendere. In giro nn ne ho trovati di carini e funzionali fino a quando ho visto Aptica dell inglesina, veramnete bellissimo. Qlc di voi l ha già preso? Consigli? Penso che dovrò ordinarlo, data prevista del parto 10 giugno quando è meglio bloccarlo? Baciiii

22 Risposte

Ultime attività da Vale❤️, il 20 Gennaio 2019 alle 17:16
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nei trio Chicco lo ha solo sui modelli Stylego Up e Love Up!
    Altrimenti si può comprare solo l'ovetto col bebè care integrato... Che però non si aggancerebbe al telaio! (E costa 250 o 350€) Smiley cry
    Remmy o Tippy non costano molto (60€ il sensore singolo è 100€ il doppio)... però io ho ristretto la rosa a questi due proprio per non avere ulteriori spese!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche perché per ora non c è in previsione un fratellino ma mai dire mai, almeno poi è roba che puoi riutilizzare! Anche la cameretta labbiamo ordinata bianca così almeno è unisex!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Terry intendo il sistema seggiolino auto che ti avverte se per caso il bimbo resta in auto.. secondo quanto ho letto da quest anno diventa obbligatorio..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È obbligatorio da luglio probabilmente adesso terminano gli ordini in essere e poi si aggiornano o aponsariamzzano invece il sensore esterno piuttosto che quello incorporato...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri abbiamo visto in effetti che chicco ce l ha .. almeno un modello lo aveva.. e temevamo infatti che per gli altri modelli fosse da integrare.. però che scocciatura.. 🙄 anche perché diventerà obbligatorio fino ai 4 anni di età del bambino e non capisco come sia possibile che marchi come inglesina o peg non siano aggiornati..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati ieri. Solamente Chicco c’è l ha e dovrebbe averla su tutti i modelli purtroppo delle altre marche non ce L ha nessuno è da integrare con un sensore esterno che viene tra i 70 e i 100 euro..
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, nn sapevo della nuova legge .. dici il fatto che suona ? L Aptica nn ha questo sistema ? Mi aggrego alla tua richiesta 😄
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimoo sii è il denim ero indecisa anche su questo 😍 tutti bellissimiii😍
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo aptica .. prenderemo anche noi quello !! A me piace colore mineral Grey.. ciò che ci frena un Pò è la questione della nuova legge seggiolini anti abbandono che sarà in vigore dal 1 luglio.. qualcuno è informata ? In negozio non ce ne hanno parlato..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo colore, non ricordo come si chiama... 😅😅😅...cmq tutti i colori sono molto belli e eleganti!!!!

Trio..forse ci siamo 😋 1
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    Infatti ho letto che i tempi di attesa sono lunghissimi e vorrei ordinarlo il.prima possibile , tu hai fatto benissimo 😍 che colore hai scelto? A noi piace il Niagara blu 😘
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede grazie mille, bellissimo quello che hai ordinato 😍 amche io andrei su un grigio abbastanza neutro 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, telaio con i tre pezzi (o vetro navicella e passeggino) costavano 824 più 79 di borsa! Io ho preso insieme anche lettino, fasciatoio e altre cosine e tutto insieme mi è venuto un ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo coloreee 😍😍😍....anche io sono orientata su un grigio....posso chiederti quanto lo hai pagato e che cosa è compreso???
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questo in foto, mi sono innamorata anche del colore (sono quelli nuovi 2019), non vedo l’ora di usarlo! Andremo a ritirarlo a maggio!

Trio..forse ci siamo 😋 2
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, anche io ho la dpp il 19 giugno...e mi sono innamorata del book 51 🤣🤣🤣
    Ancora xo nn l ho ordinato xke vorrei continuare a girare ma tanto so già che premderò quello 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi data presunta del parto 14 giugno e abbiamo ordinato l'aptica qualche settimana fa...Visto che c'è un po' di attesa volevo stare super tranquilla...😅😅😅 cmq è veramente la migliore secondo me, costa molto, ma il prezzo li vale tutti!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io la dpp il 19 giugno e l’ho bloccato sabato scorso, sei super in tempo! L’aptica piaceva molto a mio marito ma ho preferito andare sul Peg Perego book 51 perché più leggero ma ci mancherebbe ognuno ha le proprie esigenze, è proprio un bel trio!
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada grazie mille. Massimo fine febbraio lo ordiniamo, per fine maggio dovrei averlo 😍
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene grazie per le info 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace puoi fermarlo anche subito
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando cercavo io, l Aptica non c era ancora però anche a me è capitato di innamorarmi dell inglesina...io del system quattro trilogy con il materassino welcome pad...all inizio ero convinta per la brevi city ma poi mi sono innamorata di quello...io dovevo partorire il 9/11, (anche se poi anticipato al 25/10 ma ovviamente non lo sapevo i mesi prima) ed essendoci agosto di mezzo l ho ordinato il 1 luglio in modo che per settembre ce l avevo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione