Matelica, Macerata · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 916 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2377 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2459 giorni fa
Ragazzuole... io e mio marito abbiamo deciso di fare qualche scatto con il pancione da una fotografa del nostro paese molto brava e che già ha fatto qst scatti ad altre coppie... mi chiedevo a che mese andare!? Non vogliamo fare qll mese x mese x...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2521 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2525 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualche giorno fa abbiamo fatto delle foto x ricordarci di questo bellissimo percorso che stiamo facendo con il pancione...È stata una bellissima esperienza e molto divertente, ve la consiglio x passare un pomeriggio diverso e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2672 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mi sto avvicinando al mondo dello shopping neonatale e devo dire che ho qualche dubbio! Premetto che sono a 14+5 quindi ho un sacco di tempo ma come per l’organizzazione del matrimonio, io devo fare le cose con calma, se no vado...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2675 giorni fa
Chi vuole condividere le foto delle nostre pancine ? Ecco la mia fatta ieri Inizio 4 mese
2757 giorni fa
Buongiorno a tutte...presa dalla curiosità ho fatto un test di ovulazione e vedendo il risultato positivo, ho deciso di fare anche quello di gravidanza....tra 4 giorni dovrebbe arrivare il ciclo...che dite???? A me sembra positivo, nonostante siano...
2858 giorni fa
Ragazze è passato qualche giorno dal nostro matrimonio e l'unica cosa che vorrei dirvi è di godervi al massimo tutto, passerà velocemente e vi ritroverete a fine giornata con un secondo...vi lascio qualche foto, facendo i migliori auguri a tutte le...
3006 giorni fa
Ragazze ecco qua le mie bomboniere, completamente fatte in casa, dalla marmellata all'addobbo, tranne la calamita .....che ne pensate?
3126 giorni fa
Ragazze che ve ne pare dei mie coni portariso??? Sto iniziando con il fai da te e comincia tutto a prendere forma...che bello!!!!! il colore del mio matrimonio sarà il verde e tutto girerà intorno al rustico...
3189 giorni fa
Ciao a tutte!!! Anche se è un po' presto ho comprato i segnaposti...me ne sono innamorata appena li ho visti...sono delle calamite, che ve ne pare??
3205 giorni fa
Buongiorno a tutte....il 13 agosto ho un matrimonio alle 18 e vorrei indossare questo vestito...che ne dite??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3240 giorni fa
sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...
3321 giorni fa
Buongiorno ragazze...che ne dite del mio prototipo x le bomboniere? Considerate che adesso l'ho fatto un po' male e di fretta...all'interno metterò la marmellata da arancie fatta da fm...la trovate carina? Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3322 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM