Assisi, Perugia · Da Agosto 2016
Io e il mio fidanzato siamo insieme da due anni e anche se conviviamo non vediamo l'ora di sposarci!
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
3140 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3143 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3143 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3143 giorni fa
Sotto vostro consiglio ho provato a dare uno sguardo alle partecipazioni su vista print.. il nostro tema è cuori e cavallo, quindi i colori saranno il rosso e il beige juta... sfogliando tra il sito ho trovato le partecipazioni a tema! Carinissime ho...
Ho partecipato al post di LUCIA
3146 giorni faCiao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Eleonora
3156 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3163 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3180 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi farà un matrimonio invernale? Per la preparazione cosa metterete? Perche io volevo mettermk il kimono bianco classico ma ho paura sia troppo leggero! Mi sposo a dicembre 😊
Ho partecipato al post di Sara
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3303 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3303 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Flavia
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3303 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM