Lucca, Lucca · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Annarita
3123 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3135 giorni fa
Ho creato un post
3146 giorni faÈ andata.... giornata bellissima emozionante ed apparte un inizio cerimonia in pò caotico è andato tutti bene ne sono stata felice! Chiesa addobbata favolosamente ma semplice. Ecco alcune foto
Ho partecipato al post di Claudia
3146 giorni fa
Ho creato un post
3148 giorni faÈ varrivato il grande giorno spero di aver fatto tutto e di essermi ricordata tutto... per ora sono tranquilla non vedo l'ora di vedere il mio fm la chiesa ecc visto che ho lasciato a tutti carta bianca... stanno aspettando il loro momento
Ho partecipato al post di Jessica
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3152 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3152 giorni fa
Ho creato un post
3154 giorni faUn so più che devo fà.... bomboniere finite cassettine pronte mancano 3 segna posto da fare fiocchibmacvhina comprati coni riso fatti accessori sposa ci sono scarpe ecc... fiori scelti musica scelta. Devobpreparare le buste per finire di pagare I...
Ho partecipato al post di Claudia
3156 giorni faCome dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Ho creato un post
3159 giorni faEcco I miei fai da te bomboniere per il matrimonio sacchettini per I non invitati ed I segnaposto con annesse cassettine purtroppo ancora da finire che dite vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM