Vai ai contenuti principali
Claudia
Claudia

Lucca, Lucca · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2017

2397giorni 23hh
Annarita
Testimoni
Annarita, Il 28 Settembre 2017 alle 22:37

Ragazze buonasera stasera volevo farvi una domanda e consultarmi cn voi..Allora i miei testimoni sono 4 una coppia sposata alla parte del mio fidanzato e mia cugina e la mia migliore amica alla mia...

Alessia, sabato 30-Set-17 26
Simona
Togliamo il tabù sui prezzi degli abiti da sposa!
Simona, Il 17 Settembre 2017 alle 08:44

Tutte noi quando decidiamo di sposarci andiamo alla ricerca del modello perfetto su internet, ancora piu spesso cerchiamo i prezzi di varie marche o modelli, così ho pensato di togliere questo...

Chiara, domenica 3-Nov-19 165
Claudia
Marito e moglie....
Claudia, Il 6 Settembre 2017 alle 09:15

È andata.... giornata bellissima emozionante ed apparte un inizio cerimonia in pò caotico è andato tutti bene ne sono stata felice! Chiesa addobbata favolosamente ma semplice. Ecco alcune foto ...

Elisa, mercoledì 6-Set-17 9 547
Claudia
Manca poco
Claudia, Il 4 Settembre 2017 alle 11:42

È varrivato il grande giorno spero di aver fatto tutto e di essermi ricordata tutto... per ora sono tranquilla non vedo l'ora di vedere il mio fm la chiesa ecc visto che ho lasciato a tutti carta...

Claudia, mercoledì 6-Set-17 11
Jessica
Cosa ne dite?
Jessica, Il 2 Settembre 2017 alle 23:27

Ciao ragazze belle , vorrei un vostro parere. Vi piacciono queste prove tecniche da "ancora non mi sono impelagata con i veri preparativi quindi faccio qualche prova"?😂 A parte lo scherzo 🤣Ditemi se...

Alessia, domenica 3-Set-17 39
Stefania
Ansia da meteo
Stefania, Il 30 Agosto 2017 alle 22:19

Cioè non è possibile!!!!L'anno scorso a settembre tutto il mese bello.Ora guardando il meteo mettono il 9 pioggia tutto il giorno!!!!Sono stra preoccupataaaaa😱😭

Serena, giovedì 31-Ago-17 27
C
Com'é vivere assieme?
Chiara, Il 31 Agosto 2017 alle 07:51

Ciao a tutte,Io mi devo ancora sposare e la cosa che mi sto chiedendo é come sarà vivere assieme alla persona che amo,per voi é stato semplice abituarvi? Ci sono molti litigi tra marito e moglie?

Miriam, venerdì 1-Set-17 36
Claudia
Mi son persa
Claudia, Il 29 Agosto 2017 alle 13:18

Un so più che devo fà.... bomboniere finite cassettine pronte mancano 3 segna posto da fare fiocchibmacvhina comprati coni riso fatti accessori sposa ci sono scarpe ecc... fiori scelti musica scelta....

Claudia, martedì 29-Ago-17 6
Claudia
Finiti
Claudia, Il 24 Agosto 2017 alle 09:08

Ecco I miei fai da te bomboniere per il matrimonio sacchettini per I non invitati ed I segnaposto con annesse cassettine purtroppo ancora da finire che dite vi piacciono?

Claudia, sabato 26-Ago-17 24
Cristina
Spose 2 settembre ci siete????
Cristina, Il 24 Agosto 2017 alle 08:40

Ciao sposine....chi come me si sposa il 2 settembre?? Siete agitate...io un pochino...soprattutto per il meteo...!!

Valentina, venerdì 1-Set-17 26
Rebecca
A cosa serve il tavolo in casa della sposa ???
Rebecca, Il 10 Agosto 2017 alle 13:42

Buongiorno ragazze 👰💕Ogni volta che una ragazza posta il suo tavolo decorato e abbellito che metteranno la mattina del matrimonio in casa mi chiedo ... "ma a che serve ??? " Sara che vivendo in...

Rebecca, mercoledì 23-Ago-17 73
V
Seconda festa
Veronica, Il 18 Agosto 2017 alle 14:32

Ragazze per caso qualcuna di voi sta pensando/organizzando una festa secondaria più semplice e meno onerosa per le persone alla lontana (non parenti) che non verranno al matrimonio? A cosa avete...

Veronica, venerdì 18-Ago-17 8
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli?
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao ragazze, questa settimana iniziamo con un nuovo test che sono certa vi piacerà. L'unica cosa che dovrete fare sarà scegliere il look che più si avvicina al vostro stile. Ecco i topic da...

Ilaria, lunedì 11-Set-17 46
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'acconciatura
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.207
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - le scarpe
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.238
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'abito
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.369
Rosa
Ma che ti importa? 😂😂
Rosa, Il 12 Agosto 2017 alle 07:16

Dopo un mese di matrimonio vi voglio lasciare dei promemoria ke ho sempre seguito e si è svolto tutto alla perfezione.Il vestito piacerà? Ma che ti importa se piace a fm o agli altri, tu quel giorno...

Alessia, sabato 12-Ago-17 26
M
Acconciatura
Marzia, Il 10 Agosto 2017 alle 20:13

Ciao ragazze! Oggi ho fatto una seconda prova dei capelli acconciati! Dunque la prima era uno chignon però troppo tirato per i miei gusti, lo avrei voluto più morbido... invece questa seconda mi è...

Clara, mercoledì 16-Ago-17 118
Claudia
Frustrata
Claudia, Il 10 Agosto 2017 alle 08:25

Buongiorno a tutte manca circa 20 giorni e non ho ancora un acconciatura figuratevi faccio la parrucchiera e la mia tutolare non ha tempo di farmi le prove poverina troppi impegni mi sto innervosendo...

𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶, giovedì 10-Ago-17 18
F
Ho un budget molto limitato... fiorista ? obbligatorio?
Francy, Il 10 Agosto 2017 alle 01:56

È così necessario usare i fiori? Per auto e comune dove ci sposiamo?

Elisa, giovedì 10-Ago-17 41
Cristina
Prime prove fai da te😎
Cristina, Il 10 Agosto 2017 alle 08:01

Preciso che io sono davvero una schiappa con i lavori manuali però ci si prova ..al massimo prenderò già tutto fatto ..è anche per questo ho iniziato a quasi meno 10 mesi 😂😂😂 ps. Mi sono innamorata...

Elisa, giovedì 10-Ago-17 16
Sara
S.o.s. testimoni
Sara, Il 9 Agosto 2017 alle 18:02

CIAO BELLEZZE è da un poche mi tortura un forte dubbio: quanti testimoni è possibile avere sull'altare il giorno delle nozze. Io ed il mio fm abbiamo già dichiarato a ben 7 persone (4 io e 3 lui) la...

Nemesi, sabato 12-Ago-17 56
Alessandra
Ricevendo bonifici
Alessandra, Il 9 Agosto 2017 alle 15:34

Ciao sposine, una domanda: manca un mese al matrimonio e stiamo ricevendo gia delle quote sulla lista nozze dell'agenzia di viaggio. Come funziona per i ringraziamenti? bisogna chiamare uno per uno...

Valentina, mercoledì 9-Ago-17 22
Alessandra
La tragedia atto III
Alessandra, Il 9 Agosto 2017 alle 08:00

Sembra proprio che questo matrimonio non s'abbia da fare 😭 dopo le nostre mille vicissitudini, finalmente ieri siamo andati a fissare un'altra location: bella, si mangia bene (detto da un'amica che ci...

Elisa, lunedì 21-Ago-17 60
B
Coccarde per gli invitati
Barbara, Il 8 Agosto 2017 alle 22:08

Ma le coccarde,le fate trovare fuori dalla chiesa oppure fuori casa vostra?Discussione animata con la mia mamma...

Lorenza, mercoledì 9-Ago-17 28

Gruppi generali

Ispirazione