Lucca, Lucca · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
È andata.... giornata bellissima emozionante ed apparte un inizio cerimonia in pò caotico è andato tutti bene ne sono stata felice! Chiesa addobbata favolosamente ma semplice. Ecco alcune foto ...

È varrivato il grande giorno spero di aver fatto tutto e di essermi ricordata tutto... per ora sono tranquilla non vedo l'ora di vedere il mio fm la chiesa ecc visto che ho lasciato a tutti carta...

Un so più che devo fà.... bomboniere finite cassettine pronte mancano 3 segna posto da fare fiocchibmacvhina comprati coni riso fatti accessori sposa ci sono scarpe ecc... fiori scelti musica scelta....

Buongiorno a tutte manca circa 20 giorni e non ho ancora un acconciatura figuratevi faccio la parrucchiera e la mia tutolare non ha tempo di farmi le prove poverina troppi impegni mi sto innervosendo...

O via anche mio padre è vestito di tutto punto che ne dite?

Sono arrivate le mie scarpe di ricambio finalmenteeee adesso speriamo siano giuste

Buongiorno sposine mamma e la mia testimone sono vestite che fatica... con mamma ho fatto presto glielo ha cucino mia suocera Ed anche le fedi sono ritirate Ieri con mamma ho finito le prime...

Finalmene avemus partecipazioni fresche di stampa ora vanno piegate ed imbustate... che ne dite? Scusate ma una è sottosopra

Buongiorno sposine stanotte ho avuto un incubo sul matrimonio era tardi dovevo ancora truccarmi e pettinarmi e non c'era nessuno ho.dovuto improvvisare da sola e poi mancava il vestito nessuno me lo...

Ciao a tutte sposine stasera ho finalmente finito I sacchettini per I non invitati (speriamo bastino ) ed anche le partecipazioni sono state finite spero entro fine settimana vadano in stampa

Buonasera a tutte ragazze oggi io e fm abbiamo iniziato a fare le candele che serviranno come bomboniere per il giorno del matrimonio... una volta finite più o meno verranno come la foto.. che ne...

Ciao a tutte ragazze mi stavo chiedendo I letto per la prima notte di nozze chi lo fa??? Io sapevo le vergini???!!!

Finalmente sono arrivati anche loro adesso devo rifinirli... un altro pezzittino finalmente

Ciao a tutte qui continuano a dirmi che è tari e mi devo sbrigare a fare le cose che il tempo passa bomboniere partecipazioni ecc ma le coseche interessano a me trucco parrucco abito tutti dicono che...

Buon giorno sposine leggendo i topic di voi che spiosate solo col rito civile sapete. He potete far celebrare il matrimonio da una persona scelta da voi ad esempio un amico o un parente??? Cercatelo...

Ciaoba tutte ecco I miei primi fai da te.... grazie alle mie amiche sono riuscita a realizzare qualcosa di mooolto carino a me piacciono tanto... piccoli e semplici.. anche se sono ancora all'inizio

Finalmente si inizia.... stamattina pubblicazioni a seguire ritiro dei barattoli perble bomboniere del matrimonio e stasera ho iniziato conble mie amiche a fare lle bomboniere per chi fa il regalo...

Ho scoperto che una mia cara amica nonostante le abbia detto piur volte la data del matrimonio averla invitata a venire con me a scegliere il vestito (non è venuta) è pure sparita declinando I miei...

Ciao a tutte anche per noi siamo a -100 giorni

Ciao a tutte... premetto che ha me piacerebbe un matrimonio con una bella festa e tutto quello che comporta ma il mio fm vorrebbe al contrario non fare assolutamente niente! Quindi siamo scesi a...

Ragazze la mia sarà una domanda stupida.. sono andata in comune per prendere l'appuntamento per le pubblicazioni ma non mi hanno detto nulla della promessa... come funziona????

Ciao sposine... non volevo fare niente si che invece alla fine mi hanno convita a fare le bomboniere come altre cose.Ho ordinato il materiale su amazon ora devo comprare I confetti e poi via alla...

Ciao sposine credevo che fosse molto più semplice trovare le scarpe..ho guardato su internet in negozi ma non trovo niente che mi piaccia

Ciao sono Claudia ho visto che anche te sposi il 4 settembre...

Il mio calendario

Location confermata.. finalmente ho trovato quello che cercavo ora speriamo nel tempo e che tutto vada bene

Dopo due giorni in due negozi di abiti ho fissato il vestito spero di aver scelto bene

Domenica io ed io mio compagno abbiamo fatto acquisti per la nostra casina nuova... speriamo la finiscano presto