Lucca, Lucca · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3146 giorni faÈ andata.... giornata bellissima emozionante ed apparte un inizio cerimonia in pò caotico è andato tutti bene ne sono stata felice! Chiesa addobbata favolosamente ma semplice. Ecco alcune foto
Ho creato un post
3148 giorni faÈ varrivato il grande giorno spero di aver fatto tutto e di essermi ricordata tutto... per ora sono tranquilla non vedo l'ora di vedere il mio fm la chiesa ecc visto che ho lasciato a tutti carta bianca... stanno aspettando il loro momento
Ho creato un post
3154 giorni faUn so più che devo fà.... bomboniere finite cassettine pronte mancano 3 segna posto da fare fiocchibmacvhina comprati coni riso fatti accessori sposa ci sono scarpe ecc... fiori scelti musica scelta. Devobpreparare le buste per finire di pagare I...
Ho creato un post
3159 giorni faEcco I miei fai da te bomboniere per il matrimonio sacchettini per I non invitati ed I segnaposto con annesse cassettine purtroppo ancora da finire che dite vi piacciono?
Ho creato un post
3173 giorni faBuongiorno a tutte manca circa 20 giorni e non ho ancora un acconciatura figuratevi faccio la parrucchiera e la mia tutolare non ha tempo di farmi le prove poverina troppi impegni mi sto innervosendo sempre di più il tempo è poco mah...
Ho creato un post
3177 giorni faManca un mese ed ancora tanto da fare... quindi invece di andare al mare si lavora e la mia cucciola mi aiuta... ahahahahahah
Ho creato un post
3182 giorni faO via anche mio padre è vestito di tutto punto che ne dite?
Ho creato un post
3190 giorni faSono arrivate le mie scarpe di ricambio finalmenteeee adesso speriamo siano giuste
Ho creato un post
3195 giorni faBuongiorno sposine mamma e la mia testimone sono vestite che fatica... con mamma ho fatto presto glielo ha cucino mia suocera Ed anche le fedi sono ritirate Ieri con mamma ho finito le prime bomboniere... c'è ancora molto da fare ma ce la posso fare...
Ho creato un post
3206 giorni faFinalmene avemus partecipazioni fresche di stampa ora vanno piegate ed imbustate... che ne dite? Scusate ma una è sottosopra
Ho creato un post
3208 giorni faBuongiorno sposine stanotte ho avuto un incubo sul matrimonio era tardi dovevo ancora truccarmi e pettinarmi e non c'era nessuno ho.dovuto improvvisare da sola e poi mancava il vestito nessuno me lo aveva portano ma qualcosa avevo indosso mi sembrava...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao a tutte sposine stasera ho finalmente finito I sacchettini per I non invitati (speriamo bastino ) ed anche le partecipazioni sono state finite spero entro fine settimana vadano in stampa
Ho creato un post
3218 giorni faBuonasera a tutte ragazze oggi io e fm abbiamo iniziato a fare le candele che serviranno come bomboniere per il giorno del matrimonio... una volta finite più o meno verranno come la foto.. che ne dite?
Ho creato un post
3227 giorni faFinalmente sono arrivati anche loro adesso devo rifinirli... un altro pezzittino finalmente
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte ragazze mi stavo chiedendo I letto per la prima notte di nozze chi lo fa??? Io sapevo le vergini???!!!
Ho creato un post
3229 giorni faCiao a tutte qui continuano a dirmi che è tari e mi devo sbrigare a fare le cose che il tempo passa bomboniere partecipazioni ecc ma le coseche interessano a me trucco parrucco abito tutti dicono che è presto...
Fotografi garanzie ANFM