Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3310 giorni fa
buon pomeriggio sposine! urge consiglio!come da titolo.. vi piacerebbe ricevere come bomboniera una piantina grassa?a me l idea ispira molto.. considerate che il mio matrimonio sarà in stile boho chic, dunque non ci sarà nulla di molto elegante 😊 ...
Ho caricato una foto nel post di Fede
3337 giorni fa
Ciao a tutte, ho pensato di realizzare dei save the date originali da inviare via whatsapp un anno prima per informare i futuri invitati delle nozze, mentre consegnerei le partecipazioni tre mesi prima.Penso possa essere un'idea originale per i più...
Ho caricato una foto nel post di La
3363 giorni fa
Ciao ragazze ho realizzato il mio invito pieghevole con vista print ma non riesco a realizzare il boglietto piccolo per l'invito al ristorante...come si fa??? Riesco solo a scrivere sul fronte e su una pagina all'interno..poi esiste solo l'opzione...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3376 giorni fa
Ciao a tutte sposine leccesi, noi abbiamo pensato a tutto tranne che all'auto pensando di farcela prestare da amici o usare l'alfa romeo del mio fm... mio padre ha una 500 d'epoca ma è troppo piccolina ,,, voi la affittate? quanto costa farlo? Che...
Fotografi garanzie ANFM