Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Buongiorno sposine! Noi abbiamo scelto Tenuta Tresca, ce ne siamo innamorati fin dal principio e finora siamo contenti della scelta fatta! Pero' essendo io una maniaca del controllo.... ho tante...
Ciao Ragazze! Come siete messe con i preparativi? In che periodo vi sposate? Ciaooo
CIAO A TUTTE HO DECISO CHE QUESTA SARA' LA MIA BOMBONIERA " IL PUMO" CHE NE PENSATE?????? DITEMI LA VERITA' E' ORIGINALE????
Ragazze mi sapete consigliare una bravissima truccatrice che non chieda hn botto di soldi??
A cinque mesi dal matrimonio con ancora le partecipazioni da distribuire arriva la prima scusa x non partecipare 😕...Cugino del mio Fm. "Nn posso venire xke ho I miei figli che cambiano scuola uno...
C'è chi se ne vergogna ma io no anzi sono una donna che sa i valori della vita. Non potevo permettermi un abito costoso e allora cercai su internet finché trovai miama store dove potevi scegliere o...
Ciao. Sto cercando una masseria o location dove poter fare il rito ufficiale del matrimonio (civile) e anche mangiare. Vorremmo sposarci ufficialmente e fare la festa nello stesso posto.Lo cerchiamo...
Ciao sposine..Mi serve un aiuto.. siccome devo andare cn mia sorella e mia madre a scegliere l'abiti x cerimonia (x il mio matrimonio) vorrei sapere se conoscete a lecce centro in quella zona dei...
Buon pomeriggio sposine! urge consiglio!come da titolo.. vi piacerebbe ricevere come bomboniera una piantina grassa?a me l idea ispira molto.. considerate che il mio matrimonio sarà in stile boho...
Buonasera belle sposine...Oggi ho acquistato anche le scarpe 😍
Ciao ragazze, dsove trovo abiti da damigelle e pagetti in provincia di Lecce?
Ciao a tutte, ho pensato di realizzare dei save the date originali da inviare via whatsapp un anno prima per informare i futuri invitati delle nozze, mentre consegnerei le partecipazioni tre mesi...
Buongiorno sposine, ch idi voi ha scelto questa location? A che punto siete con i preparativi?Noi ci sposeremo lì il 4 settembre con rito civile + ricevimento. Al momento ho scelto location, fiori,...
Sposine!! Ho bisogno di un vostro consiglio. Siccome ci sposeremo in giardino essendo una cerimonia civile, stavo pensando di prendere dei salvatacchi per tutte le donnine invitate. Solo che non...
Sera sposine, volevo chiedervi, avete avuto esperienze con Rollo fiori, e con Donato Chiriatti. Come sono? Grazie mille
Ciao ragazze,Chi di voi ha scelto Riccardo bortone come parrucchiere?! Come vi siete trovate?
Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo a settembre e non sappiamo più dove andare ogni cosa che proponiamo ci viene bocciata X rischio mal tempi😔 Potete darmi dei consigli se qualcuno di voi ha già...
Ciao ragazze qualcuna di voi si è sposata o conosce relais histo di Taranto? Consigli?
Ciao a tutte,Sono nuova del gruppo Io mi sposo il 27agosto nel Salento Intanto chiedo, le pubblicazioni quanti mesi prima vanno fatte? Grazie a tutte
Ciao a tutti sposini del 29 agosto 2017! Io ho deciso la data da pochissimo, quindi sono ancora in altomare con qualunque preparativo. Sabato confermiamo la location poi via con i preparativi!
Ciao ragazze ho realizzato il mio invito pieghevole con vista print ma non riesco a realizzare il boglietto piccolo per l'invito al ristorante...come si fa??? Riesco solo a scrivere sul fronte e su...
Buongiorno! Chi si sposa il 4 settembre a Taranto?
Ciao a tutte sposine leccesi, noi abbiamo pensato a tutto tranne che all'auto pensando di farcela prestare da amici o usare l'alfa romeo del mio fm... mio padre ha una 500 d'epoca ma è troppo...
Possibile mai che per un aperitivo di nozze mi abbiano chiesto quanto per una cena? Cosa non capiscono i ristoratori che un aperitivo è qualcosa di piu semplice e piu economico? Conoscete in Puglia...
Ciao piacere alessia
Help...chi mi sa dire su che prezzi si aggira Donato Chiriatti? Vorrei chiamarlo per il mio matrimonio ma ho paura delle cifre 😶
Ciao ragazze e ragazzi!! Io e il mio fm ancora non abbiamo iniziato a girare per i vari ristoranti, di sicuro sappiamo però di aver un budget limitato! Quanto pagherete per il vostro pranzo/cena in...
Fotografi garanzie ANFM