Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2854 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2872 giorni fa
Ciao ragazze ecco il mio outfit per la promessa che si terrà il 25 Giugno... spero vi piaccia!! Il vostro com' è?? le scarpe..Outfit1Outfit2Outfit3
2879 giorni fa
Ciao ragazze! Chi avrà i tacchi alti come me? I miei sono 11 cm. Farete il cambio scarpe o provate a resistere? Io vorrei resistere e ho preso delle solette per poter stare più "comoda" per quanto si riesca ad esserlo sui tacchi alti! Ecco le mie!...
2931 giorni fa
Ciao ragazzeeeee ieri ho comprato la cucina da casa Midì (a Modugno BA) 🎉🎉🎉🎉 l’ho pagata €4.299 quasi 7mt di cucina (tra cucinino e cucina) completa di elettrodomestici: forno, microonde ad incasso, lavastoviglie, frigo, cappa, lavello e piano...
2959 giorni fa
Ragazze oggi ho comprato le scarpe per il mio grande giorno!! 😍😍😍 sono le Albano con tacco 12.. sembrano scomode ma vi posso assicurare che non lo siano! Mi piacciono troppo...semplici e raffinate!!😍😍😍 e a voi piacciono???? 😊😊
2962 giorni fa
Ciao ragazze per caso sapete dirmi la marca di questo vestito così da poterlo trovare nella mia città?? Piace molto a mia madre e lo vorrebbe comprare per il mio matrimonio 😊
Ho caricato una foto nel post di Maria
2965 giorni fa
Salve ragazze mi inviate un po’ di foto delle vostre bomboniere io sono indecisa...il mio e tema mare ...ma il punto è che nn so proprio scegliere e nn vorrei spendere tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Nunù
2983 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Stasera mi sto occupando delle mie partecipazioni di nozze, le hanno stampate e mi sto occupando di piegarle e abbellirle con i miei accessori preferiti!....le mezze perle per confezioni!😍 le guardo e ho gli occhi a cuoricino...
3015 giorni fa
Ragazzeeeee che emozione domani primissimo appuntamento in atelier!!! Non vedo l’oraaaaa!!!!😍😍😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3079 giorni fa
Oggi in fiera con Sara e Debora!!! Siete state gentilissime ragazze...!!!! 😘😘😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3087 giorni fa
mi fate vedere i vostri segnaposto,sacchettini e bomboniere? io già qualche idea c'è l ho .
Ho caricato una foto nel post di Sara
3111 giorni fa
Ragazze, sono in crisi.. Ho scelto dei gessetti a forma di conchiglie stella marina e cavalluccio marino.. ho comprato del nastro rosa antico ma l'effetto non mi piace! Mi fate vedere i vostri? Vorrei evitare il tiffany 😑
3113 giorni fa
Ciao ragazze, ho intenzione di creare i gessetti (da decidere se profumarli o incollare una calamita dietro) come segnaposto!! Questa qui è una bozza di quello che realizzerò. Il gessetto è stato fatto col gesso scagliola ma navigando su YouTube ho...
Fotografi garanzie ANFM