Palo del Colle, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2801 giorni faRagazzeeeeeee manca solo una settimanaaaaa!!!! Quanto sono feliceeee 😍😍😍😍
Ho creato un post
2854 giorni faIeri abbiamo fatto la promessa al comune❤️❤️❤️
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze ecco il mio outfit per la promessa che si terrà il 25 Giugno... spero vi piaccia!! Il vostro com' è?? le scarpe..Outfit1Outfit2Outfit3
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazzeeeee ieri ho comprato la cucina da casa Midì (a Modugno BA) 🎉🎉🎉🎉 l’ho pagata €4.299 quasi 7mt di cucina (tra cucinino e cucina) completa di elettrodomestici: forno, microonde ad incasso, lavastoviglie, frigo, cappa, lavello e piano...
Ho creato un post
2959 giorni faRagazze oggi ho comprato le scarpe per il mio grande giorno!! 😍😍😍 sono le Albano con tacco 12.. sembrano scomode ma vi posso assicurare che non lo siano! Mi piacciono troppo...semplici e raffinate!!😍😍😍 e a voi piacciono???? 😊😊
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze per caso sapete dirmi la marca di questo vestito così da poterlo trovare nella mia città?? Piace molto a mia madre e lo vorrebbe comprare per il mio matrimonio 😊
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze ma è vero che porta sfortuna se la sposa vede l’abito del fm?? Il mio fm ha detto “guarda, questo è l’abito che prenderò mi piace un sacco!” E alcuni mo stanno dicendo che porta sfortuna... ma io so che lo sposo non può vedere l’abito della...
Ho creato un post
3021 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha mi acquistato mobili da Centro Convenienza arredi?? Potete dirmi su per giù la qualità? I prezzi sono davvero convenienti!!! 😱😱😱
Ho creato un post
3079 giorni faOggi in fiera con Sara e Debora!!! Siete state gentilissime ragazze...!!!! 😘😘😘😘😘😘
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze, ho intenzione di creare i gessetti (da decidere se profumarli o incollare una calamita dietro) come segnaposto!! Questa qui è una bozza di quello che realizzerò. Il gessetto è stato fatto col gesso scagliola ma navigando su YouTube ho...
Ho creato un post
3132 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 24 Agosto 2018 e oggi faccio il giro dei fiorai per decidere quale sarà colui che si occuperà del mio matrimonio....!!!! Il mio tema è il mare e i colori che ho scelto sono il bianco il sabbia e l'azzurro... (non celeste,...
Ho creato un post
3143 giorni faRagazzeeeee secondo voi sono in dietro con i preparativi?? Ho prenotato location, chiesa e fotografo... a giorni il fioraio... secondo voi quando dovrei fissare appuntamento in atelier? Mia madre dice verso gennaio... consigliatemiiiii😣😣😣
Fotografi garanzie ANFM