Giaveno, Torino · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 3.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3360 giorni faOggi ho chiesto alla mia amica se vuole essere la mia testimone..., eravamo a lavoro,primo turno.., le ho fatto realizzare questa tazza ,che ne dite?? Sono troppo contenta e le voglio un bene dell'anima!!!!!
Ho creato un post
3364 giorni faSposine belle,ordinate le scarpe... che ne dite.., ho l'abito rosa cipria... nn vedo l'ora che arrivino...,, speriamo siano comode!
Ho creato un post
3393 giorni faCiao a tutte sposine..come da titolo...finalmente anche noi abbiamo il viaggio di nozze...Abbiamo prenotato MSC Divina per i magici Caraibi 😍😍..faremo Miami,Giamaica,Isole Cayman e Bahamas,partenza 7 ottobre... qlcuna ha fatto o farà lo stesso...
Ho creato un post
3410 giorni faCiao a tutte ...finalmente è arrivata la proposta con anello...non ci speravo più!!! Dopo aver aperto un pacchetto con dentro un portacaramelle ORRIBILE...con la faccia divertita fm mi ha dato un altro pacchetto e dentro c'era questo.....sono rimasta...
Ho creato un post
3519 giorni faCiao sposine,vorrei trovare le bolle di sapone.,ma in giro ho visto solo quelle classiche per bimbi,,.,sapete indirizzarmi su qlche sito che ne abbia di carini? Grazie ??
Fotografi garanzie ANFM