Giaveno, Torino · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 3.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3172 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3241 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna come me ha pensato di ricorrere alle extension, per avere una chioma lunga e voluminosa quel giorno?Io purtroppo ho dei capelli molto sottili, che tendono a spezzarsi facilmente,quindi farli allungare è impossibile!!! Mi pare...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3241 giorni fa
Ciao ragazze... Oggi mi sono data alle prove, giusto per ammazzare il tempo. Ho comprato giusto per degli stampini in plastica.. E ho provato a fare dei gessetti con il gesso scagliola. Vedremo come verranno... Ancora ci sono parecchi mesi, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3268 giorni fa
Ciao spose....io sono Giulia....ed io e il mio fidanzato ci sposiamo il 15 luglio , quindi fra 58 giorni...aiutoooo 😱.... è la prima volta che scrivo nella community....vi volevo rendere partecipi della scelta delle mie scarpe.....inizialmente...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3277 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Apa
3277 giorni fa
Ciao a tutte voi che mi tenete compagnia. Volevo mostrarvi il ricordino fatto per la promessa di martedì mattina. Sono pochi perché siamo calabresi che lavoriamo al nord quindi saremo solo io e il mio fm, però ho pensato comunque di fare qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3285 giorni fa
Buongiorno a tutte, come suggerisce il titolo del mio topic anche noi ieri abbiamo scelto il nostro cake topper. Mia sorella, la solita criticona, me l'ha subito bocciato 😩 A me non sembra così orrendo Buona domenica Il nostro cake topper
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3290 giorni fa
Ragazze devo condividere con voi la gioia x aver trovare delle scarpe che mi fanno letteralmente impazzire
Ho caricato una foto nel post di Pina
3301 giorni fa
Insieme al cake topper è arrivato anche il guest book, ho fatto la prova con la penna a sfera che avevo comprato e scrive una meraviglia! Vi piace sposine??? Io lo adoro🤗
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3333 giorni fa
Sposineeee quale guest book avete scelto?? Avete abbinato qualche frase carina per gli ospiti?? Help me.. sono in alto mare.. 😖
Ho caricato una foto nel post di Aisha
3355 giorni fa
Vorrei chiedere alla mia (spero) testimone di assumersi questo ruolo in modo carino...ho trovato qualche idea su internet, a voi quale piace di più?(per quanto riguarda i collage se secondo voi starebbero meglio con diverse combinazioni si accettano...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3358 giorni fa
Ciao ragazze!!!! È appena passato San Valentino e quante di voi hanno ricevuto una bella proposta con tanto di anello ieri? Mi piacerebbe sapere le vostre proposte e vedere i vostri anelli.. Comincio io.. Era il 2 agosto 2016 ed eravamo a Formentera...
Ho caricato una foto nel post di Lilli
3358 giorni fa
chiedero' a una mia collega e poi amica di farmi da testimone voi come glielo avete chiesto??' il nostro e un matrimonio in famiglia saremo se e no 10 persone massimo 12 al comune cosa dovro regare alle testimoni??prossimo anno proseguiremo cn l...
Ho caricato una foto nel post di Lilli
3358 giorni fa
voglio stupire la mia amica testimone tra l altro anche collega cosa posso fare x stupirla e chiederli di essere la mia testimone voi cosa avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3359 giorni fa
Oggi ho chiesto alla mia amica se vuole essere la mia testimone..., eravamo a lavoro,primo turno.., le ho fatto realizzare questa tazza ,che ne dite?? Sono troppo contenta e le voglio un bene dell'anima!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Olga
3359 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM