Giaveno, Torino · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 3.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buongiorno quante di voi faranno i segnaposto per i b
Ciao ragazze come state? Io finalmente sto facendo le ultime cosucce che fra meno di 2 settimane ci sposiamooooo!!!Il nostro tema come alcune di voi sanno è "i caraibi". E finalmente oggi ho finito il...
Ciao ragazze..il mio contatore segna -2, l'ansia comincia a farsi sentire..dovrei essere felice, e lo sono, ma non del tutto..per alcune di voi sembrerà insensato, ma domenica il nostro micio ci ha...
Dopo infinite prove trucco, piantito, notti insonni, rassegnazione e malanimi vari finalmente l ho trovata
Vorrei sapere cosa regalerete ai vostri testimoni perché io zero idee
Sera Brides 😊Vi posto i due tableau tra i quali sono indecisa.. a dir la verità c'è un preferito ma non riesco a togliermi del tutto il dubbio.. a voi quale piace di più? Premetto che il dolore del...
Eccoci qui, finalmente ci siamo sposati, è stato tutto semplicemente perfetto! ❤️In bocca al lupo a tutte le future sposine, vi faccio i miei più grandi auguri e grazie per tutti i consigli che mi...
Ho già dolori allo stomaco.... Mal di testa continuo.... Sono in ansia e nervosa..... Ieri ho litigato con mia mamma perché mi sta letteralmente incasinando gli orari tra parrucchiera e...
Buona sera ragazze essendo che con il fotografo abbiamo stabilito che faremo le foto dopo il matrimonio e le faremo al mare avevo pensato di prendere un vestito per fare delle foto siccome appena L ho...
Ragazze sono in preda ai dubbi. Matita dentro o sfumata sotto? Mi sposo di mattina..ho bisogno di consigli perché a me piacciono entrambi!
Eccoli quasi finiti...adoro il fai da te ma dovevo anticipare i tempi cosa ne pensate? Faccio bella figura?
Ciao a tutte!!!Ed ecco che anche per me è arrivato il grande giorno...Finisco di preparare le ultime cose e poi vado a letto (sperando di dormire 😁)Ci tenevo a ringraziarvi tutte per i consigli che mi...
Il grande giorno si sta avvicinando 😍 Solo 20 giorni, un sogno ke si avvera 💕A voi quanto manca?
Ciao, ecco le mie scarpette x il grande giorno A -27 ho aggiunto un tocco di Tiffany. Colore tema del matrimonio! Cosa ne pensate?
Oddio dopo un anno di preparativi finalmente siamo alle porte delle nozze. Non mi pare vero !! Milioni di cose da fare all'ultimo , problemi inattesi... è successo davvero di tutto, costante...
Ciao a tutte, dopo tanta attesa e preparativi Lunedi è arrivato il nostro grande giorno. È stato tutto meraviglioso, come lo sognavamo. Vi lascio qualche foto 😊😊😊
Ragazze che dirvi è stato il giono più bello della nostra vita ,ricco di forti emozioni circondati! Oggi è un mese esatto che siamo diventati marito e moglie!! Vi lascio qualche foto, spero vi...
Ciao a tutte.. tra 8 giorni mi sposo, nessuna ansia o agitazione, mi sembra di essere tranquilla o almeno fino a ieri che eravamo in vacanza. Oggi siamo tornati e mi viene da piangere continuamente,...
Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...
Ciao a tutte il 29/07/17 mi sono sposata waoooo fantastico tutto è andato come volevo io tutti si sono divertiti solo che vi consiglio di goderla la giornata perché vola e nn vi ricordate niente vi...
Buongiorno a tutte/i! ormai manca sempre meno al giorno del nostro sì, e proprio ieri abbiamo terminato i barattolini con i confetti per i non invitati.. non ci piacevano i classici sacchetti così...
Ciao ragazze! A luglio vi ho postato la mia foto dell'acconciatura e vi ho detto che vi avrei reso partecipe del mio giorno con qualche scatto. In questi mesi mi avete aiutata moltissimo con la...
Cos'avrete di angoli in location oltre la confettata? Sigari, caramelle...o cosa?
In attesa delle foto ufficiali e del video intero,il trailer del nostro matrimonio! Io mi sono emozionata tantissimo a vederlo (Spero si veda,non sono molto pratica!) Alice e Marco 11.06.17
Sposine del 2 settembre..... questo è l'ultimo countdown mensile finalmente sta arrivando il nostro giorno!!!!! non vedo l'ora
Ma tipo...la famosa ansia che prende le spose che le fa dimagrire di qua di là......quando arriva??no perché a me mancano 9 giorni e ancora nulla
Fotografi garanzie ANFM