Verona, Verona · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3228 giorni faDitemi che è normale litigare con il proprio fm in maniera crescente più si avvicina la data delle nozze! Non so voi, ma noi litighiamo per qualsiasi cosa!
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze, premetto che sono partita al rovescio. Ho gli accessori da mettere nelle wedding bag ma non so dove acquistare le wedding bag. Voi le avete prese in internet? Su che sito? Oppure avete acquistato delle semplici buste bianche e poi avete...
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Francesca
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3447 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3447 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ragazze, qualcuno mi può spiegare come funziona aliexpress? Seconda domanda, ma questa cosa dello sconto per 11.11 che ho visto che ne parlate ad esempio ci sarà anche il 12.12 e così per ogni mese? Scusate se la domanda può sembrare strana ma...
Ho creato un post
3462 giorni faCiao a tutte, io e il mio fidanzato ci sposiamo a luglio 2017.per adesso abbiamo location, chiesa e fatto il corso prematrimoniale...ma per il resto dobbiamo ancora fare tutto. Ditemi... Siamo in mega ritardo secondo voi?
Ho partecipato al post di Veronica
3500 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3512 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM