Verona, Verona · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Agosto 2016
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze, premetto che sono partita al rovescio. Ho gli accessori da mettere nelle wedding bag ma non so dove acquistare le wedding bag. Voi le avete prese in internet? Su che sito? Oppure avete...
E poi ci sono loro.. le all star che metteremo quando i nostri piedini ci supplicheranno di cambiar scarpe il giorno del matrimonio .. e io già le adoro!!! Che ne pensate? Vi piacciono? 😊
Ho creato un post
3228 giorni faDitemi che è normale litigare con il proprio fm in maniera crescente più si avvicina la data delle nozze! Non so voi, ma noi litighiamo per qualsiasi cosa!
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze, premetto che sono partita al rovescio. Ho gli accessori da mettere nelle wedding bag ma non so dove acquistare le wedding bag. Voi le avete prese in internet? Su che sito? Oppure avete acquistato delle semplici buste bianche e poi avete...
Buongiorno futura sposina! E benvenuta sul forum! Come procedono i preparativi delle nozze? Nella settimana dedicata all'amore, abbiamo deciso di ripercorrere insieme a te i momenti più emozionanti e romantici della vostra storia d'amore: https://www.matrimonio.com/forum/la-settimana-dellamore--t346591 Alla fine del test, ci sarà un regalo per te! Se hai bisogno di aiuto, scrivimi pure in bacheca: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Giovanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione