Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 3.126 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3255 giorni fa
Ci siamo. ...mancano poche ore al si e dopo 10000 fai da te e preparativi...in ultimo l arco fatto con le mie manine...e tra poco mi godo il mio grande giorno...grazie di cuore matrimonio. Com
Ho caricato una foto nel post di Alexandra Delia
3319 giorni fa
Ciao mie care future sposine o anche chi si è già sposato, qualcuna di voi ha delle idee riguardo la scatola portabuste?
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3338 giorni fa
Ciao a tutte....finalmente ieri la nostra promessa...con festa in un castello...Giornata meravigliosa. ..ero molto emozionata e strafelice!!!😊😊😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3344 giorni fa
Care sposine sono confusa sn tutti cosi belli i vestiti vi mando u na mia foto per farvi un idea
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3347 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3347 giorni fa
Ciao, il tema del nostro matrimonio sarà il tempo (inteso come amore che dura nel tempo). Abbiamo pensato a delle clessidre come bomboniere ma ho paura risultino un po banali... Avete delle altre idee da consigliarmi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3354 giorni fa
Buonasera sposine..oggi ho fatto una capatina da swaroski. . Abbiamo optato per questi tre..io penso nel mio cuore di aver già scelo, ma mancava la mia consigliera ..la mia mamma. .quindi acquisterò con lei..
Ho caricato una foto nel post di Anninainthewonderland
3354 giorni fa
Ciao a tutti ! Volevo condividere con voi a -107 giorni dal big day ,la mia gioia per l'arrivo delle nostre fedi.Che emozione Come le trovate?E le vostre me le fate vedere?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3356 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3357 giorni fa
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3360 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3364 giorni fa
Ragazza che tipo di cucchiaio utilizzate per i confetti ?lo decorate in qualche modo?fatemi vedere qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3365 giorni fa
ciao a tutte! mi fate vedere che gioielli avete scelto per il vostro grande giorno? sono curiosa di vedere orecchini e bracciali graziee
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3383 giorni fa
Ecco il mio anello, 💍❤Me lo diede a Pasqua, nell'uovo me lo fece trovare 😍 come vi hanno dato il vostro, e com'è ?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3417 giorni fa
Ciao sposine! Ho un dilemma sulle scarpe...mi sposo a giugno e il colore del matrimonio sarà il giallo. Ho cercato delle scarpe gialle ma mi sono sembrate tutte eccentriche. Alla fine mi sono innamorata di un paio di sandali su yoox con una banda e...
Fotografi garanzie ANFM