Vai ai contenuti principali
Pamela
Pamela

Roma, Roma · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2532giorni 11hh
Pamela
Tra poche ore sposo l uomo dei miei sogni
Pamela, Il 20 Maggio 2017 alle 04:04

Ci siamo. ...mancano poche ore al si e dopo 10000 fai da te e preparativi...in ultimo l arco fatto con le mie manine...e tra poco mi godo il mio grande giorno...grazie di cuore matrimonio. Com

Giovanna, sabato 20-Mag-17 48 701
Antonia
Trucco🙈
Antonia, Il 1 Aprile 2017 alle 23:06

Cosa ne pensate di questo trucco? Partendo dal fatto che voglio un trucco che metta in evidenza ma assolutamente non marcato Xkè io di mio non mi trucco tanto, anzi ci sono giorni che esco proprio...

Morosita, sabato 8-Apr-17 119
Marigio
Consigli tableau tema amore e i sentimenti!
Marigio, Il 1 Aprile 2017 alle 16:10

Ciao sposine!! Ho pensato per il mio matrimonio al tema amore e i sentimenti! Quindi ho pensato di dare ad ogni tavolo il nome di un sentimento per esempio gioia, fiducia, rispetto, dolcezza, felicità...

Irene, venerdì 14-Lug-23 74 1
Alexandra Delia
Scatola porta buste
Alexandra Delia, Il 14 Marzo 2017 alle 13:34

Ciao mie care future sposine o anche chi si è già sposato, qualcuna di voi ha delle idee riguardo la scatola portabuste?

Gabriella, lunedì 20-Mar-17 21
Marcella
Damigelle/paggetto
Marcella, Il 16 Marzo 2017 alle 14:35

Ciao ragazze, Come funziona per L acquisto del vestito delle damigelle e pagetto ? Ho 3 nipotini piccoli (X le nozze avranno 4,3, e 1 anno e mezzo) e mia cognata mi ha fatto capire che devo provvedere...

Vale, lunedì 20-Mar-17 16
Ilaria
Il mio libretto matrimonio
Ilaria, Il 6 Luglio 2016 alle 22:29

Arrivato dalla stampa! Che dite? Vi posto prima e ultima pagina e le prime centrali.

Giulia, giovedì 16-Mar-17 43
V
Il momento più emozionante sarà...
Viviana, Il 15 Marzo 2017 alle 09:52

Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...

Paola, giovedì 7-Set-17 1.028
Anny
Idee per nomi particolari da bimba?
Anny, Il 11 Marzo 2017 alle 17:45

Ragazze ho ancora bisogno di voi!! A -48 giorni dalla data presunta del parto, la nostra bimba non ha ancora un nome.. stiamo cercando un nome particolare, che sia straniero o italiano ma che sia...

Tiziana, lunedì 1-Mag-17 222
Verdiana
Mi piacerebbe questa cerimonia nuziale
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...

Irene, giovedì 18-Lug-19 722
Debora
Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...

Irene, giovedì 18-Lug-19 754
Flavia
La mia torta nuziale sarà farcita con...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Irene, giovedì 18-Lug-19 764
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Flavia
Il mio vestito da sposa sarà firmato...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 1.139
Melania
Bomboniere Napoli
Melania, Il 7 Marzo 2017 alle 23:45

Sto letteralmente impazzendo, sono alla ricerca della bomboniera e a quanto pare sembra impossibile trovare quella giusta 😱 Ho girato tutti i negozi persino i centri di ingrossi bomboniere ma niente,...

Lina, giovedì 13-Lug-17 57
Usha
Lancio buquet
Usha, Il 6 Marzo 2017 alle 11:39

Ciaoo belle sposine !!! Una curiosità , chi di voi farà il lancio del buquet? Io non so se lo farò forse si, ma credo che mi farò fare un secondo buquet uguale proprio per il lancio ... Il mio lo...

Pamela, mercoledì 8-Mar-17 49
Tiziana
Dolce attesa
Tiziana, Il 5 Marzo 2017 alle 22:30

Salve ragazze, oggi ho scoperto di essere incinta a -108, quindi per il giorno delle nozze sarò di quattro mesi. Alterno gioia immensa a mille paure, pensieri e domande... Dovrò cambiare abito? Sono...

Lucia, lunedì 6-Mar-17 85
Veronica
Scarpe trovate❤
Veronica, Il 6 Marzo 2017 alle 00:10

Ecco le mie scarpe belle belle che ne dite?io le amo❤😍

Valeria, lunedì 6-Mar-17 44
Simona
Centro tavola
Simona, Il 5 Marzo 2017 alle 23:14

Che cosa ne pensate dato il mio tema viaggio?

Simona, lunedì 6-Mar-17 35
Jaclin
Le calze della sposa
Jaclin, Il 5 Marzo 2017 alle 20:17

Ragazze chiedo di nuovo aiuto a voi! Le calze della sposa di che colore devono essere?A casa tutti eravamo convinti che andassero bianche, ma mia zia ha sollevato la possibilità di metterle di un...

Rosa, sabato 13-Gen-18 93
Lucrezia
A -75 scopro che....
Lucrezia, Il 5 Marzo 2017 alle 21:26

Ciao sposine, a -75 scopro di essere in dolce attesa.... Scoppio di gioia! Mamme in dolce attesa come vivete questa esperienza?

Simona, venerdì 10-Mar-17 110
Anna 👰🏻
Finalmente le mie amate scarpe 👠
Anna 👰🏻, Il 3 Marzo 2017 alle 20:43

È stata veramente dura, le ho provate tutte ma poi alla fine dopo mesi ho trovato le mie amate scarpe da sposaaaaaaa!!!! Sono molto felice!!

Ilenia, lunedì 6-Mar-17 56
Alessia
Sos abito e capelli!
Alessia, Il 5 Marzo 2017 alle 01:27

Ciao a tutte sposine.. vorrei allegarvi la foto di un abito.. è stato amore a prima vista, così come l'acconciatura che vorrò il giorno del mio matrimonio. della foto dei capelli dovete solo guardare...

Alessia, domenica 5-Mar-17 44
Emilia
Le nostre bomboniere
Emilia, Il 5 Marzo 2017 alle 10:32

Buongiorno bellezze! Che ne pensate delle nostre bomboniere? siate sincere senza problemi, BUONA DOMENICA a tutte Bomboniera

Rachele, martedì 7-Mar-17 22
Stefania
Eccola! la mia cucina
Stefania, Il 27 Febbraio 2017 alle 20:50

Ecco ragazze, vi mostro la mia cucina (io l'adoro).. il mio FM si è divertito a fare foto

Emanuela, martedì 3-Ott-17 164
Marta
Wedding bags
Marta, Il 3 Marzo 2017 alle 09:13

Buongiorno ragazze ieri trovando un momento libero ho pensato a come decorare le famose wedding bags visto che voglio fare tt da me Pensavo di mettere davanti alla busta una scritta che ve ne pare???...

Marta, venerdì 3-Mar-17 14
Elisa
Lavori in corso 3
Elisa, Il 1 Marzo 2017 alle 22:32

Quando filippo è di notte ormai io mi do ai nostri fai da me!! Però sono indecisa quale mi piace di più stavolta!!! Perché a me piace quello al centro ma il cuore in alto viene al contrario!!...

Elisa, domenica 5-Mar-17 42
Alessia
Abito madamigella
Alessia, Il 1 Marzo 2017 alle 22:43

Nipotina del mio cm di tre anni. Porterà un cestino con i petali. Questo é l abitino che le ho regalato sistemato dalla mia mamma con la cintura del colore del matrimonio

Pamela, giovedì 2-Mar-17 6
Enrica
La mia cucina
Enrica, Il 1 Marzo 2017 alle 22:45

Raga buonasera vi allego la foto della cucina che abbiamo scelto ovviamente è il modello, verrà fatta su misura per noi ke ne pensate?

Federica, giovedì 2-Mar-17 24
Anna
Oggi la nostra promessa
Anna, Il 1 Marzo 2017 alle 23:24

Abbiamo condiviso questo momento con i nostri familiari addolciti da una torta golosa... Il nostro giorno ormai si avvicina...

Alessia, giovedì 2-Mar-17 9
D
Menù per tavolo
Dorella, Il 1 Marzo 2017 alle 16:18

Ciao sto iniziando a stampare i menù, ma mi è venuto un dubbio sulla quantità! Secondo voi quanti ne dovrei mettere su ogni tavolo? I tavoli saranno da 8, 9 o 10.Grazie

Manuela, giovedì 2-Mar-17 18

Gruppi generali

Ispirazione