Parma, Parma · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Debora
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Libera
3455 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3468 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
3468 giorni fa
Ho partecipato al post di Libera
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Mela
3469 giorni fa
Ho creato un post
3469 giorni faBuona sera a tutte sposine!!!! Finalmente oggi ho prenotato la chiesa per il nostro giorno ? il parroco mi ha chiesto solo certificato di battesimo e di cresima.... Ma in comune devo fare qualcosa? Aiutatemiiii ?
Ho partecipato al post di Maria
3472 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3476 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho partecipato al post di Lidia
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3483 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3494 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3494 giorni faBuona sera a tutte sposine!!Qualcuna sa dirmi qualcosa su Soncini ricevimenti?A me piace molto il posto che mi hanno proposto e le modalita con cui dovrebbe essere la giornata... non so niente però sulla loro cucina se sia abbondante, innovativa o...
Fotografi garanzie ANFM