Parma, Parma · Da Settembre 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao mie belle fanciulle, cosa avete pensato per intrattenere i vostri piccoli invitati? Animazione per bambini si o no?
Buona sera a tutte sposine!!Qualcuna sa dirmi qualcosa su Soncini ricevimenti?A me piace molto il posto che mi hanno proposto e le modalita con cui dovrebbe essere la giornata... non so niente però...
Ciao..noi abbiamo scelto il tema matrimonio pensavamo di fare i tavoli con la nostra foto nei vari viaggi che abbiamo fatto visto che ci piace molto viaggiare cosa ne pensate? Avete altre idee?
Buona sera a tutte sposine!!!! Finalmente oggi ho prenotato la chiesa per il nostro giorno ? il parroco mi ha chiesto solo certificato di battesimo e di cresima.... Ma in comune devo fare qualcosa?...
Ciao a tutte!!! ? Sono nuova della community!! Ho un dubbio che necessita del parere di tutte voi!!! ? Abito da 10 a Torino con i miei genitori e mia nonna! Siamo di origine campana! Ho tutti i...
Scusatemi se sto riempiendo la community di domande di vario genere ma purtroppo non so a chi chiedere..visto che finora sto vedendo vestiti di un solo atelier ( il primo l'ho scartato subito e non...
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ciao ragazze oggi sono stata a scegliere le partecipazioni mi sono piaciute sin da subito e non ho esitato a dire siiiiii... ora una mia amica mi ha detto che però sua sorella le ha prese almeno la...
A voi i miei manuali per la perfetta testimone e la perfetta damigella d'onore! Devo solo rilegarle ora.. L'interno ha lo stesso stile della scritta in prima pagina Se a qualcuno ouò essere utile...
Ciao sposine in preda ai preparativi! Ora che sono sposata da ben 2 settimane (pazzesco se ci penso) ho pensato di dirvi quali sono alcuni errori così magari li evirerete 1)tappeto: mi sono sposata in...
Buongiorno tutte! Chi mi spiega come funzionano i testimoni e le damigelle? Quanti possono essere? Per forza maggiorenni? le damigelle devono essere cattoliche? Grazie mille!!!!
Fotografi garanzie ANFM