Vai ai contenuti principali
Libera
Libera

Parma, Parma · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3228giorni 14hh
Debora
Animazione per bambini: In o out?
Debora, Il 5 Novembre 2016 alle 10:05

Ciao mie belle fanciulle, cosa avete pensato per intrattenere i vostri piccoli invitati? Animazione per bambini si o no?

Alessia, domenica 6-Nov-16 12
Libera
Ricevimento
Libera, Il 23 Settembre 2016 alle 19:38

Buona sera a tutte sposine!!Qualcuna sa dirmi qualcosa su Soncini ricevimenti?A me piace molto il posto che mi hanno proposto e le modalita con cui dovrebbe essere la giornata... non so niente però...

Anastasia, giovedì 3-Nov-16 19
Elena
Tema matrimonio
Elena, Il 19 Ottobre 2016 alle 19:59

Ciao..noi abbiamo scelto il tema matrimonio pensavamo di fare i tavoli con la nostra foto nei vari viaggi che abbiamo fatto visto che ci piace molto viaggiare cosa ne pensate? Avete altre idee?

Usha, mercoledì 19-Ott-16 6
Libera
Help pratiche
Libera, Il 18 Ottobre 2016 alle 19:18

Buona sera a tutte sposine!!!! Finalmente oggi ho prenotato la chiesa per il nostro giorno ? il parroco mi ha chiesto solo certificato di battesimo e di cresima.... Ma in comune devo fare qualcosa?...

Chiara, martedì 18-Ott-16 12
Mela
Compromesso...parenti nord vs sud...?
Mela, Il 18 Ottobre 2016 alle 16:18

Ciao a tutte!!! ? Sono nuova della community!! Ho un dubbio che necessita del parere di tutte voi!!! ? Abito da 10 a Torino con i miei genitori e mia nonna! Siamo di origine campana! Ho tutti i...

Ludmilla, martedì 25-Ott-16 57
Maria
Come lavorano gli atelier?
Maria, Il 15 Ottobre 2016 alle 14:38

Scusatemi se sto riempiendo la community di domande di vario genere ma purtroppo non so a chi chiedere..visto che finora sto vedendo vestiti di un solo atelier ( il primo l'ho scartato subito e non...

Polly, lunedì 24-Ott-16 33
Lidia
Il mio elegantissimo anello appena ricevuto!
Lidia, Il 12 Ottobre 2016 alle 12:38

Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??

Vale, giovedì 13-Ott-16 113
Simona
Partecipazioni e costo
Simona, Il 7 Ottobre 2016 alle 19:06

Ciao ragazze oggi sono stata a scegliere le partecipazioni mi sono piaciute sin da subito e non ho esitato a dire siiiiii... ora una mia amica mi ha detto che però sua sorella le ha prese almeno la...

Guendalina, mercoledì 12-Ott-16 74
R
Manuale testimone e damigella! post aggiornato
Roberta, Il 27 Settembre 2016 alle 15:27

A voi i miei manuali per la perfetta testimone e la perfetta damigella d'onore! Devo solo rilegarle ora.. L'interno ha lo stesso stile della scritta in prima pagina Se a qualcuno ouò essere utile...

Miriam, martedì 16-Ott-18 74
Chiara
Errori da evitare
Chiara, Il 23 Settembre 2016 alle 22:33

Ciao sposine in preda ai preparativi! Ora che sono sposata da ben 2 settimane (pazzesco se ci penso) ho pensato di dirvi quali sono alcuni errori così magari li evirerete 1)tappeto: mi sono sposata in...

Mabel, martedì 30-Apr-24 18
Libera
Testimoni - damigelle
Libera, Il 14 Settembre 2016 alle 15:55

Buongiorno tutte! Chi mi spiega come funzionano i testimoni e le damigelle? Quanti possono essere? Per forza maggiorenni? le damigelle devono essere cattoliche? Grazie mille!!!!

Libera, mercoledì 14-Set-16 5

Gruppi generali

Ispirazione