Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3157 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi 9+2,ieri sn stata a fare le analisi, l'nfermiera mi ha chiesto di quanto fossi, quando l ho detto 9 settimane è rimasta scioccata della panza huahuahua,mi ha chiesto se era pancia che avevo già prima,le ho detto Assolutamente...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3243 giorni fa
Ebbene ragazze il 27 maggio abbiamo messo il sigillo al nostro amore, ci siamo uniti in matrimonio ed è stata una giornata fantastica. Vi lascio qualche foto ringraziandovi del sostegno ricevuto durante i mesi di preparazione e augurando il meglio ad...
3255 giorni fa
Premetto che non mi piace l'idea di festeggiare l'addio al nubilato...ma mia cognata con le amiche di sempre, le mie cugine e il gruppo delle catechiste mi hanno organizzato questo dopocena. Un caffè e una fettina di torta x augurarmi il meglio...è...
3256 giorni fa
Qualche scatto prima del si e taaante risate 😄 le foto sono state scattate dalla mia mamma, fotografo anche del matrimonio, o quasi, ci sarà anche lo zio e l'equipe con la quale collaborano. Chi ha dubbi se farli, io li consiglio, ci siamo divertiti...
Ho caricato una foto nel post di Usha
3273 giorni fa
Ciao a Tutte/i! Mi piacerebbe scrivere una bella frase sul matrimonio nella pagina finae de libretto della chiesa, idee? Grazie
3275 giorni fa
Ciao a tutte.. Queste sono le mie partecipazioni. Sul cuoricino scriverò i nomi. 😄
3277 giorni fa
Ciao sposine vorrei fare una cosina del genere con la scritta Amor vincit omnia e gli sposini stilizzati, che dite? Io l' immagino realizzato e penso sia grandioso, secondo voi facendolo personalizzare quanto mi verrebbe a costare? Qualcuna l' ha...
3289 giorni fa
Sposine qual è il dettaglio della vostra location che vi ha illuminato gli occhi? Questo il mio
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3290 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...vorrei mettere una toelette in camera in stile abbastanza moderno senza spendere un capitale...qualcuna di voi che ce l ha potrebbe postarmi una foto e dirmi più o meno l ordine di spesa?!?grazie a tutte
3291 giorni fa
Questa settimana mia madre ci ha preparato i tendaggi per la casa e a quasi meno 40 giorni eccole a me piacciono tanto, ho cercato di richiamare lo stile shabby che adoro, scegliendo le stoffe e il modello da eseguire. Mia madre cuce per passione...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3306 giorni fa
Ciao! Sto pensando al portafedi, il classico cuscino non mi convince più di tanto, mi piacerebbe di più magari una scatolina di legno con le iniziali e la data incisa che poi sarebbe bella come soprammobile, ma al mio fidanzato non piace molto... ...
Ho caricato una foto nel post di Madda
3309 giorni fa
Ragazze ciaooo!!Voi a casa che tipo di lampadari mettete?? Noi in cucina tutti faretti e nelle camere questi ...
3323 giorni fa
Ciao Sponsine, il giorno della scelta dell' abito l' atelier mi ha dato la prima scarpa che vedere in foto. Le ho tenute per tutto il periodo delle prove, tra chiacchiere, pianti e sorrisi circa tre ore più o meno, e le ho sentite, comode, leggere,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3328 giorni fa
Buongiorno a tutti, futuri sposine e sposini! In questo bel venerdì stavo proprio pensando agli addobbi floreali. I nostri infatti saranno molto semplici perchè ci piacciono le cose pulite e lineari. Ma le possibilità in realtà sono...
3335 giorni fa
Eccoci nel giorno della nostra promessa o comunque pubblicazioni di matrimonio. Questa piccola festa mi è servita tanto x capire che tante cose sono futili, inutile accumulare tanto stress x i preparativi, le persone che ci vogliono bene vengono e...
Fotografi garanzie ANFM