Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.742 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3109 giorni faEccoci. Buonasera a tutte😍Abbiamo fatto la strutturale e finalmente abbiamo scoperto il sesso. Aspettiamo una femminuccia. Il mio istinto mi diceva maschio ma ho avuto diversi segnali che fosse femmina. Tra i tanti quello più importante ho scoperto...
Ho creato un post
3198 giorni faSalve ragazze. Oggi sfogo personale nei confronti della classica frase "la gravidanza non è una malattia" ... Ma certo che non lo è. Ho il cuore pieno di gioia al solo pensiero che c'è vita dentro di me che prende forma. E sono alla mia prima...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze.È la prima volta che scrivo in questo lato della community. Ci siamo sposati il 27 maggio e dopo circa due settimane che siamo rientrati dal viaggio di nozze abbiamo scoperto che sono incinta. Ho fatto la beta x tre settimane consecutive...
Ho creato un post
3243 giorni faEbbene ragazze il 27 maggio abbiamo messo il sigillo al nostro amore, ci siamo uniti in matrimonio ed è stata una giornata fantastica. Vi lascio qualche foto ringraziandovi del sostegno ricevuto durante i mesi di preparazione e augurando il meglio ad...
Ho creato un post
3255 giorni faPremetto che non mi piace l'idea di festeggiare l'addio al nubilato...ma mia cognata con le amiche di sempre, le mie cugine e il gruppo delle catechiste mi hanno organizzato questo dopocena. Un caffè e una fettina di torta x augurarmi il meglio...è...
Ho creato un post
3256 giorni faQualche scatto prima del si e taaante risate 😄 le foto sono state scattate dalla mia mamma, fotografo anche del matrimonio, o quasi, ci sarà anche lo zio e l'equipe con la quale collaborano. Chi ha dubbi se farli, io li consiglio, ci siamo divertiti...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine vorrei fare una cosina del genere con la scritta Amor vincit omnia e gli sposini stilizzati, che dite? Io l' immagino realizzato e penso sia grandioso, secondo voi facendolo personalizzare quanto mi verrebbe a costare? Qualcuna l' ha...
Ho creato un post
3289 giorni faBuona Pasqua sposine Il contatore segna meno 40 giorni al grande giorno. Tutti i fornitori ci hanno dato l' arrivederci a dopo pasqua, abbiamo tutto da definire e realizzare. Ma non vedo l' ora. Saranno quaranta giorni ricchi di impegni. Nel...
Ho creato un post
3291 giorni faQuesta settimana mia madre ci ha preparato i tendaggi per la casa e a quasi meno 40 giorni eccole a me piacciono tanto, ho cercato di richiamare lo stile shabby che adoro, scegliendo le stoffe e il modello da eseguire. Mia madre cuce per passione non...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao Sposine. La settimana prossima il mio FM festeggia il suo ultimo compleanno da celibe. Mi piacerebbe regalargli i gemelli x il grande giorno. Ma non ho idee, vorrei prenderli quadrati e poi non vorrei spendere molto. Sono stata in una...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao Sponsine, il giorno della scelta dell' abito l' atelier mi ha dato la prima scarpa che vedere in foto. Le ho tenute per tutto il periodo delle prove, tra chiacchiere, pianti e sorrisi circa tre ore più o meno, e le ho sentite, comode, leggere,...
Ho creato un post
3325 giorni faSalve sposine belle. Ultimamente mi sto accorgendo di essere molto distratta. Dimentico le cose, se parlo con qualcuno magari mi deve ripetete più volte perché manco di concentrazione. Faccio le cose in automatico senza pensarci, tipo devo consegnare...
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutte sposine belle, sono molto contenta a -79 GG e dopo vari preventivi ( inizialmente volevamo fare NY, poi Messico, poi santo Domingo, ecc) ... ieri abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze faremo prima sharm el sheikh poi Parigi e infine...
Ho creato un post
3335 giorni faEccoci nel giorno della nostra promessa o comunque pubblicazioni di matrimonio. Questa piccola festa mi è servita tanto x capire che tante cose sono futili, inutile accumulare tanto stress x i preparativi, le persone che ci vogliono bene vengono e...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao sposine, inizio con il dirvi che non volevo la solita partecipazione che leggi frettolosamente e poi butti...il nostro tema è il cioccolato e lo stile è un mix di shabby / country chic, e il nostro colore e' il Serenity, cioe' un azzurro...
Ho creato un post
3347 giorni faMancano sei giorni alla nostra promessa, festeggeremo con una cena semplice in una sala, tutto organizzato da noi. Ho iniziato le piccole decorazioni. Questi sono i calici x bridare. Mi piace troppo il fatto che sia un solo piede a mantenerne due....
Fotografi garanzie ANFM