Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

3248giorni 15hh
Maria
Fiocco rosa
Maria, Il 12 Ottobre 2017 alle 20:49

Eccoci. Buonasera a tutte😍Abbiamo fatto la strutturale e finalmente abbiamo scoperto il sesso. Aspettiamo una femminuccia. Il mio istinto mi diceva maschio ma ho avuto diversi segnali che fosse...

Mari, giovedì 12-Ott-17 5
Melania
Settembre 2017 ti ricorderò per sempre 😍
Melania, Il 1 Ottobre 2017 alle 23:18

Ebbene sì! Qst settembre è stato un mese indimenticabile per noi, abbiamo coronato il sogno di una vita 💕 E dopo poco abbiamo scoperto che presto diventeremo genitori 😍Griderei al mondo ciò ke sento...

Melania, domenica 29-Ott-17 31
G
Primo ballo marito e moglie ❤️❤️❤️
Giulia, Il 1 Ottobre 2017 alle 00:05

Sposineee che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro fm??? Aiutatemi perché sto impazzendo e la nostra canzone non è adatta😘😘😘

Giulia, martedì 3-Ott-17 106
Marta
Cicogna al primo tentativo... chi ci è riuscito?
Marta, Il 27 Settembre 2017 alle 20:17

Ciao mamme e future mamme.. vi leggo da un po' e ogni tanto vi scrivo e commento, siete stupende! Oggi vi chiedo chi è riuscita a beccare la cicogna al primo tentativo di voi? Noi inizieremo tra...

°Rose°, lunedì 2-Ott-17 39
Samanta
Perchè non penso farò subito un altro figlio.
Samanta, Il 28 Settembre 2017 alle 16:14

Ragazze sento sempre dire che la gravidanza è il periodo più bello in assoluto per una donna. Però diciamocelo la cosa bella è che dentro di noi cresce il nostro bambino (cosa direi straordinaria...

Mr&Mrs, giovedì 28-Giu-18 92
M
Questione di peso...
Mariagrazia, Il 26 Settembre 2017 alle 11:24

Ragazze com va cn il peso? Io sono a 14 settimane domani e nonostante sto vomitando cm nn mai da due settimane circa,ho preso un altro kg e mezzo sono a circa +3,3.5 è la cosa mi preoccupa!!!partivo...

Angela, mercoledì 25-Ott-17 45
Stara
Ve la presento...il piu grande amore della mia vita💗
Stara, Il 16 Settembre 2017 alle 18:12

Ebbene si, dopo nove mesi di attesa e dieci giorni di ritardo, martedi 12 settembre, è venuta al mondo il mio grande amore, Bianca. È stato talmente bello che non posso non condividerlo con voi....a...

Alessia, venerdì 29-Set-17 80
Ilenia
Amiche ma.il.vostro.seno quanto è aumentato?
Ilenia, Il 6 Settembre 2017 alle 17:39

Mi.spiego.meglio la.prima.gravidanza il.seno mi è aumentato dopo .parto e sn arrivata da una 4 ad un.ottava.....i vece ora.sn a 16+6 e gia aumentato di due taglie.....ciò è sesta voi invece?

Ilenia, sabato 9-Set-17 25
V
Make up e capelli
Vanessa, Il 2 Settembre 2017 alle 11:48

Buongiorno a tutte sono diversi giorni che giro per preventivi per quanto riguarda il make-up e capelli.. Devo dire che la cosa mi sta un po' buttando giù succo del discorso se vuoi una cosa fatta...

Alessia, domenica 3-Set-17 31
Ilenia
Amiche mi date qualche spunto sul.nome.femminile
Ilenia, Il 31 Agosto 2017 alle 21:39

Che nome mettereste a vostra.figlia oppure che.nome vi piace????io.nn ho la.più pallida.ideaaaaaa aiuto

Ilenia, sabato 28-Ott-17 120
S
Voi cosa ne pensate? help me
Sposina, Il 31 Agosto 2017 alle 15:41

Buon pomeriggio ragazze.. io ho sempre avuto un ciclo super regolarissimo. Questo mese abbiamo fatto i compitini e adesso mi ritrovo con 4 giorni di ritardo MAI avuti primi.. stamattina ho fatto...

Sposina, venerdì 1-Set-17 6
Nadia
Tutto troppo velocemente
Nadia, Il 31 Agosto 2017 alle 14:04

Questi mesi sono volati letteralmente volati sono ormai alla 38 settimana e manca pochissimo neanche 17 giorni al termine. Sono molto stanca stufa odio i miei piedi che sembrano enormi salsicce e odio...

Nadia, venerdì 1-Set-17 7
Cristina
Matrimonio e poi....bebè in arrivo??
Cristina, Il 17 Agosto 2017 alle 09:52

Ciao sposine...volevo condividere una notizia bellissima..tra un mese farò il mio primo anno di matrimonio...e io e Mio marito abbiamo scoperto che la cicogna è in viaggio per noi..♡♡♡♡♡chi di voi...

Maria, giovedì 31-Ago-17 30
Alessia
Un piccolo miracolo!
Alessia, Il 31 Agosto 2017 alle 14:03

Ciao a tutte ragazze!!Ieri è successo un miracolo Mattia da quando è nato non si è mai attaccato al seno, tanto che mi toccava tirare il latte e dargli anche l'aggiunta. È cresciuto molto bene, nato...

Sposa, domenica 24-Set-17 60
Eleonora
Vi da fastidio??
Eleonora, Il 27 Agosto 2017 alle 17:14

Ciao ragazze a voi da fastidio se vi toccano la pancia??? Io ho scoperto che non lo sopporto proprio e non avrei mai pensato che potesse darmi questa sensazione...! Che c'entra se la tocca Mio marito...

Alessia, giovedì 31-Ago-17 44
M
La panza si vede hehehehe
Mariagrazia, Il 25 Agosto 2017 alle 11:16

Buongiorno ragazze oggi 9+2,ieri sn stata a fare le analisi, l'nfermiera mi ha chiesto di quanto fossi, quando l ho detto 9 settimane è rimasta scioccata della panza huahuahua,mi ha chiesto se era...

Silvia, domenica 27-Ago-17 52
J
Visita interna..
Jenny, Il 13 Agosto 2017 alle 14:26

Ciao ragazze, ma a voi il ginecologo la visita interna la fa ogni mese? A me l'ultima volta non l'ha fatta..e parlando con amiche mi dicevano che è obbligatoria ogni mese per vedere se il collo dell...

Giulia, lunedì 21-Ago-17 24
Francesca
Gravidanza... la state già cercando???
Francesca, Il 9 Agosto 2017 alle 01:12

Mi rivolgo alle sposine di settembre... Avete già iniziato a provarci... Aspetterete o subito dopo il matrimonio cercherete la cicogna??? Noi nn vediamo l ora... Vorrei lo concepissimo in viaggio sarà...

De Luca, domenica 27-Ago-17 20
Mammina
Bitest e translucenza
Mammina, Il 5 Agosto 2017 alle 22:57

Dubbio mammine.. ho prenotato il bitest x il 22... ma della translucenza la gine nn mi ha detto nulla.. la si fa insieme?o una cosa apparte?

Sposa2017, mercoledì 9-Ago-17 17
M
6+2 ho sentito il cuoricino
Mariagrazia, Il 4 Agosto 2017 alle 16:10

Che emozione stamattina visita,si è visto tutto,anche il cuoricino!!!con me c'era la mia bimba anche e si è emozionata tantissimo!!nn fa altro che baciarmi la pancia e dire che è una sorella maggiore!...

Silvia, giovedì 10-Ago-17 14
Michela
Spose di giugno chi è in attesa e chi no?
Michela, Il 3 Agosto 2017 alle 15:33

Salve ragazze sposate a giugno e in cerca della cicogna ... come procede qualcuna già è in attesa?io non an ora certo è presto quindi abbiamo ancora tempo... sperando ovvio non ne passi troppo...buona...

Tecla, domenica 6-Ago-17 30
Paola
Nomi maschili!
Paola, Il 19 Luglio 2017 alle 18:11

Buonasera a tutte.pensavo di essere convinta del nome invece ci penso w ripenso. Voglio un nome che mi prende proprio Anche x voi è stato difficile?

Stefy, lunedì 7-Ago-17 56
C
Nomi femminili 🎀
Carlotta, Il 29 Giugno 2017 alle 14:47

Buongiorno sposine ❤❤ che nomi femminili vi piacciono se doveste scegliere un nome per la vostra bambina?

Silvia, lunedì 7-Ago-17 119
Sara
Quando sono esplose le vostre pancine??
Sara, Il 1 Agosto 2017 alle 11:02

Ciao ragazze un piccolo sondaggio, a voi quando è esplosa la pancina? Io sono nella 18 settimana la panza si comincia a far vedere ma ancora è gonfia più sotto che sopra, quando sono esplose le...

Danie, lunedì 7-Ago-17 47
M
Ho visto il fagiolino💞
Mariagrazia, Il 28 Luglio 2017 alle 21:47

Prima visita dal gine a 5+0 nn mi aspettavo proprio ma si è vista camera,sacco vitellino ed embrione!!!!!mi sono commossa!!! ovviamente nn si è visto il battito,ma io nn mi aspettavo neppure di vedere...

Maria, domenica 30-Lug-17 20
Francesca
Test fatto... si comincia!!!
Francesca, Il 29 Luglio 2017 alle 09:01

Alla fine dopo 7 giorni di ritardo, senso continuo di nausea, tette gonfissime stamattina abbiamo fatto il test e... positivissimo!!! Ci mancava solo la lucina lampeggiante 🤣 Ovviamente siamo un misto...

Stefy89Dg, domenica 30-Lug-17 30
Annalisa
In attesa della seconda visita...
Annalisa, Il 28 Luglio 2017 alle 12:06

Buongiorno ragazze...oggi ho sentito la gine e mi ha fissato la seconda visita x metcoledi prossimo...dovrei essere a 9+2...e gia' ho l ansia che sale a dismisura anche perche' e' il periodo in cui lo...

Annalisa, mercoledì 2-Ago-17 20
Sposa2017
Che nausea. rimedi efficaci?
Sposa2017, Il 28 Luglio 2017 alle 16:14

Sono alla seconda gravidanza e la nausea mi tormenta esattamente come alla prima gravidanza. Sto male non riesco a fare nulla, in più cervicali mal di testa salivazione abbondante e coliche addominali...

Giacoma, sabato 16-Set-17 16
Maria
Nessun sintomo
Maria, Il 20 Luglio 2017 alle 18:15

C'è qualcuno che non ha avuto nessun sintomo prima del ritardo e poi ha scoperto di essere incinta? Ditemi di si altrimenti non ho speranze 😅

Maria, giovedì 27-Lug-17 29
Alessia
Foto panzute anche io
Alessia, Il 26 Luglio 2017 alle 11:59

Buongiorno a tutte ragazze! Ormai sono quasi al termine del mio viaggio e visto che è stata una gravidanza difficile perchè non finirla con un bel mal di gola, tosse ed un po' di febbre?! Mi sembra...

Sposa, giovedì 27-Lug-17 64
Tecla
Prima eco
Tecla, Il 23 Luglio 2017 alle 23:55

Ciao ragazze, martedì ho la prima eco... dopo aver perso un bimbo a novembre non vediamo l'ora di sapere che vada tutto bene; chi l'ha già fatta è interna o esterna, vorrei che entrasse anche mio...

Diana P., mercoledì 26-Lug-17 28

Gruppi generali

Ispirazione