Vai ai contenuti principali
Nicoletta
Nicoletta

Capri, Napoli · Da Luglio 2011

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2012

5019giorni 14hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5154 giorni fa

ciao ho spulciato il wedding site, siete bellissimi, solari... perchè non apri dei topic così ti aiutiamo con delle idee fotografiche e non? adoro la costiera amalfitana, Capri, Ischia... ci sono stata un bel pò di volte ma voglio portarci mio marito che ancora ahimè non ha avuto modo di visitarla... poi mi spieghi come avete realizzato il Save the date? originalissimo! ti consiglio di rispondere direttamente nella bacheca di chi scrive cliccando sulla foto... perchè altrimenti potrebbe leggere in ritardo la tua risposta! ciao e complimenti ancora!

Nicoletta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5199 giorni fa

Cara Gaia, grazie!!!!!noi ci sposiamo a Capri il 21 luglio e sto cercando tra il lavoro e le mille cose di organizzare tutto io!!!Il tema del matrimonio è marino, crecavo un'idea x il tableau da fare con i nomi delle conchiglie, coralli e specie marine varie...Ma non ne ho trovato nessuno di particolarmente carino sul web...Hai qualche riferimento?grazie e a presto!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5199 giorni fa

Siete carinissimi Nicoletta : ))) Benvenuta sul forum! Perché non ci racconti qualcosa sulle tue nozze? Ti lascio questo link per aprire un topic https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Buona giornata!

Gruppi generali

Ispirazione