Capri, Napoli · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Bacheca
ciao ho spulciato il wedding site, siete bellissimi, solari... perchè non apri dei topic così ti aiutiamo con delle idee fotografiche e non? adoro la costiera amalfitana, Capri, Ischia... ci sono stata un bel pò di volte ma voglio portarci mio marito che ancora ahimè non ha avuto modo di visitarla... poi mi spieghi come avete realizzato il Save the date? originalissimo! ti consiglio di rispondere direttamente nella bacheca di chi scrive cliccando sulla foto... perchè altrimenti potrebbe leggere in ritardo la tua risposta! ciao e complimenti ancora!
Cara Gaia, grazie!!!!!noi ci sposiamo a Capri il 21 luglio e sto cercando tra il lavoro e le mille cose di organizzare tutto io!!!Il tema del matrimonio è marino, crecavo un'idea x il tableau da fare con i nomi delle conchiglie, coralli e specie marine varie...Ma non ne ho trovato nessuno di particolarmente carino sul web...Hai qualche riferimento?grazie e a presto!
Siete carinissimi Nicoletta : ))) Benvenuta sul forum! Perché non ci racconti qualcosa sulle tue nozze? Ti lascio questo link per aprire un topic https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM