Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Mi chiamo Federica e dopo tanti anni di fidanzamento stiamo coronando il nostro sogno
- Sposa Precisa
- 816 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2853 giorni faBuongiorno a tutte voi con le bomboniere come avete fatto?mi spiego:avete pagato tutto voi o diviso con la suocera?è giusto una curiosità perché c'è chi lo fa e chi no
Ho creato un post
2983 giorni faBuonasera a tutte qualcuna saprebbe consigliarmi abiti da damigelle anche non molto costosi? Non solo online ma anche zona NAPOLI ?? grazie mille a tutte
Ho creato un post
3040 giorni faBuonasera a tutte ragazze tempo fa ho scritto un post per raccontarvi la situazione e problemi con mia suocera. Ora non ho più rapporti con lei..ne con la famiglia di fm,qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione? Aspetto le vostre storie e...
Ho creato un post
3081 giorni faBuongiorno a tutte quante spose di Casoria(NA) ?
Ho creato un post
3084 giorni faBuongiorno a tutte ragazze..per il matrimonio avrò 5 damigelle adulte e siamo alla ricerca dell'abito..io sono della provincia di Napoli e vorrei trovare qualche negozio per farglielo misurare perché abbiamo visto online ma poi non sappiamo come sono...
Ho creato un post
3088 giorni faBuonasera a tutte girando sul sito ho visto la cerimonia della sabbia,un rito che mi ha sempre attirato,qualcuna di voi l'ha fatta?in chiesa?grazie
Ho creato un post
3092 giorni faBuonasera ragazze qualcuna può aiutarmi?non riesco a rispondere ai messaggi privati che qualcuna mi ha inviato in privato...grazie
Ho creato un post
3099 giorni faBuongiorno a tutte 😊voi quanto tempo prima le darete le partecipazioni ?sapete consigliarmi qualche sito di partecipazioni dove vi siete trovati bene?grazieee mille a tutte
Ho creato un post
3111 giorni faBuonasera a tutte ragazze ..sono veramente in difficoltà..io e fm sposiamo a fine maggio 2018..sono molto indecisa tra due location,entrambe bloccate fino a qualche giorno..ma sono veramente in alto mare!Mi credete se vi dico che la notte non sto...
Ho creato un post
3117 giorni faBuonasera a tutte ragazze..ho deciso per il tableau di farne uno particolare dedicato al mio lavoro..tutte stoffe 😊cosa mi consigliate come segnaposto? ?grazie a tutte
Ho creato un post
3140 giorni faBuonasera a tutte ho visitato tenuta colle rajano a caiazzo mi piace molto esteticamente ma non so nulla del servizio e della qualità del cibo..qualcuna di voi c'è stata?? help
Ho creato un post
3290 giorni faBuongiorno a tutte qualcuna di voi ha preso la cresima in modl veloce in provincia di Napoli?noi siamo impossibilitati per lavoro e puntualmente il parroco ci fa storie😣aiutooo non so come fare
Ho creato un post
3295 giorni faBuongiorno a tutte Quest'anno celebreremo il matrimonio civile e vorrei fare delle bomboniere molto semplici,anche perchè l'anno prossimo ci sposeremo in chiesa. Li realizzo io perchè è il mio lavoro quale preferite? la prima l'ho presa da internet e...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi info riguardanti il matrimonio civile,per ora abbiamo deciso di sposarci con rito civile e fra un anno abbiamo deciso di fare il matrimonio in grande in chiesa,con ristorante ecc ecc.. Al momento siamo indecisi se...
Fotografi garanzie ANFM