Lonate Pozzolo, Varese · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3127 giorni faCiao a tutte! Sono molto demoralizzata Tra esattamente una settimana partiremo finalmente per il viaggio di nozze fermandoci a Singapore per 3 giorni, poi Bali per 5 e Isole Gili 1 settimana. Il punto è che in queste ore si sta riattivando un vulcano...
Ho creato un post
3139 giorni faFuochi 07.09.17 Ciao ragazze,Noi ci siamo sposati giovedì scorso ed è stato tutto fantastico! Ancora non mi sembra vero che la giornata sia passata così velocemente dopo anno di preparativi e preoccupazioni. Ora non vedo l'ora di vedere le foto...
Ho creato un post
3143 giorni faCiao a tutte! Finalmente ieri ci siamo sposati..é stato tutto perfetto,una giornata fantastica! A oartire dalla cerimonia, al tempo bellissimo, agli amici e parenti che sisono divertiti insieme a noi..unica pecca?? Ragazze quel giorno vola! Quindi...
Ho creato un post
3145 giorni faEbbene si..sembrava così lontano invece domani alle 11 ci sposeremo!! Per il momento sono abbastanza tranquilla anche se so che domani mattina quando arriveranno tutti a casa ed il fotografo sarò un po agitata! Per non parlare della chiesa!!In bocca...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao a tutte! Per la cerimonia abbiamo deciso così: 2 damigelle di 11 e 12 anni (mia cognata e mia cugina) che porteranno un piccolo bouquet; e poi 1 pagetto di 3 anni e la figlia di nostri amici di 2 anni e mezzo.. Ora, la chiesa è abbastanza...
Ho creato un post
3155 giorni faCiao ragazze! Il contatore segna -10 Ho comprato un po di marshmallow (sia verdi mela come il colore del matrimonio, che i classici chiari a righe e bianchi). Volevo chiedervi, quanto tempo prima posso fare la torta? Ho comprato 3 basi di polistirolo...
Ho creato un post
3160 giorni faCiao a tutte! Mancano solo 16giorni e ci sposeremo!! Il primo Ottobre partiremo per il nostro viaggio di nozze con tappa a Singapore (3 notti), Bali (6 notti) e Gili Trawangan (6 notti). Qualcun di voi che c'è stata ha dritte/consigli da darci per...
Ho creato un post
3163 giorni faCiao a tutte! Siamo a -18 e sembra che tutto sia sotto controllo (emozione ed ansia a parte!) Per quanto riguarda il fai da te ci manca solo il tableu ma sappiamo già come strutturarlo: abbiamo preso una tela bianca su cui attaccheremo le locandine...
Ho creato un post
3164 giorni faCiao a tutte! Il countdown sta arrivando alla fine!Vi lascio delle foto di un po di cosine che ho preparato per il nostro giorno cosa ne pensate? Ho ancora altre cosine ma non ho la possibilità di fotografarle in questo momento
Ho creato un post
3194 giorni faBuongiorno a tutte! Noi ci sposeremo il 7 Settembre manca pochissimo!! Per quanto riguarda i sacchettini per i non invitati, vanno dati prima o dopo il matrimonio??
Fotografi garanzie ANFM