Lonate Pozzolo, Varese · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2677 giorni fa
Salve a tutte. Ieri io e mio marito non abbiamo resistito e abbiamo fatto l’albero di Natale, io vorrei comprare anche una pallina particolare, non sapremo sicuramente se sarà maschio o femmina prima di Natale, sono a 8+4, quindi avevo pensato ad una...
Ho caricato una foto nel post di CRISTINA
2697 giorni fa
Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
Ho caricato una foto nel post di Giada
3139 giorni fa
Fuochi 07.09.17 Ciao ragazze,Noi ci siamo sposati giovedì scorso ed è stato tutto fantastico! Ancora non mi sembra vero che la giornata sia passata così velocemente dopo anno di preparativi e preoccupazioni. Ora non vedo l'ora di vedere le foto...
3143 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ieri ci siamo sposati..é stato tutto perfetto,una giornata fantastica! A oartire dalla cerimonia, al tempo bellissimo, agli amici e parenti che sisono divertiti insieme a noi..unica pecca?? Ragazze quel giorno vola! Quindi...
3164 giorni fa
Ciao a tutte! Il countdown sta arrivando alla fine!Vi lascio delle foto di un po di cosine che ho preparato per il nostro giorno cosa ne pensate? Ho ancora altre cosine ma non ho la possibilità di fotografarle in questo momento
Fotografi garanzie ANFM