Vai ai contenuti principali
Maddalena
Maddalena

Larino, Campobasso · Da Settembre 2016

Sono una ragazza semplice e molto romantica, nella vita ho avuto Delle storie che mi hanno fatto soffrire, e quando stavo per rinunciare all'amore vero,... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e molto romantica, nella vita ho avuto Delle storie che mi hanno fatto soffrire, e quando stavo per rinunciare all'amore vero, ho conosciuto il mio fidanzato che mi ha dato motivo di continuare a sperare nel sentimento forte che ci unisce!

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2503giorni 21hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2513 giorni fa

Ciao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio

Maddalena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2605 giorni fa

Ciao!Si tutto bene! Io e il mio fidanzato abbiamo scelto le bomboniere, e a breve spediremo le partecipazioni e gli inviti!

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2605 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Maddalena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2632 giorni fa

Ciao! piacere di conoscerti, quando ti sposi? Io mi sposo quest'anno il 24 Giugno presso la Cattedrale di Larino al centro storico e farò il ricevimento presso il ristorante Parco Delle Stelle a Castelmauro!

Sabrina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2633 giorni fa

Ciao Maddalena. Piacere di conoscerti. Anche io sono di Larino ma da tanti anni vivo all'estero. Mi piacerebbe scambiare con te info e consigli sui nostri matrimoni. Grazie.

Gruppi generali

Ispirazione