Caprarola, Viterbo · Da Settembre 2016
Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni,... Visualizza altro
Sono una mamma Architetto che finalmente corona il suo grande sogno! Dopo 7 anni di fidanzamento e 2 di convivenza, una splendida bambina di 2 anni, abbiamo finalmente deciso di sposarci a giugno 2018!
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3027 giorni faBuonasera ragazze, scusate per l'ennesimo topic sull'argomento "Burocrazia del matrimonio" ma non riesco a darmi pace quindi magari se qualcuno ha avuto la mia stessa situazione potrà confortarmi! Mi sposo il 16 giugno 2018 e a febbraio inizio il...
Ho creato un post
3033 giorni faBuonasera Ragazze, poco fa ci è arrivato il primo preventivo per il viaggio di nozze (in totale saranno 3 perché sono 3 mete diverse). Vorrei avere un confronto con voi, con chi a chiesto e ricevuto preventivi simili o chi ha fatto questi viaggi In...
Ho creato un post
3270 giorni faBuonasera ragazze! Che ne pensate dei miei fai da te? So che è molto presto ma siccome faccio tutto da sola mi porto avanti con il lavoro e inizio a fare le prove di stampa e confezionamento per vedere come viene il risultato finale! I...
Ho creato un post
3284 giorni faBuonasera ragazze, sono piuttosto demoralizzata😐 sono andata a parlare con il parroco per fissare la data del matrimonio (avevamo fissato il 10 giugno 2018 ma poi mi ha detto che in onore ai festeggiamenti per sant'Antonio non sarebbe stato più...
Ho creato un post
3299 giorni faBuonasera a tutte, sono una nuova iscritta e avrei bisogno di alcune info! Finalmente dopo 2 anni di convivenza e 7 di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci a giugno 2018❤ Non abbiamo ancora frequentato il corso prematrimoniale, ma avendo scelto il...
Fotografi garanzie ANFM