Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto. Non le aspetto per lunedì 8. Normalmente nei mesi precedenti la mia tb post ovulazione ha sempre oscillato tra 36.8/37.3 Stamattina al 12 po la misuro ed è molto alta 37.10 ma poi stasera vedo comparire dello...
Ho creato un post
2597 giorni faBuongiorno, avrei bisogno di confrontarmi con voi perchè sono un pò confusa sull'argomento. Premetto che non le aspetto per domenica ma due giorni fa (10po accertata con stick e tb) ho avuto perdite molto leggere e marroncine durate appunto un paio...
Ho creato un post
2644 giorni faBuongiorno ragazze, Sono un po’ confusa con questi stick.. premetto che i 3 che vedete sono i primi in assoluto che faccio e che il ciclo precedente è quello da interruzione di anello anticoncezionale quindi non so quanto siano affidabili i dati non...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di capire dalle più esperte quanto tempo è necessario per vedere un risultato realistico sul test di ovulazione one step. Ne ho appena fatto uno e dopo 10 minuti era leggermente colorita la seconda linea ma ora, dopo...
Ho creato un post
2650 giorni faBuongiorno a tutte, è la prima volta che scrivo in questa sezione perché io e mio marito abbiamo finalmente intenzione di iniziare la ricerca della cicogna. Ho acquistato la settimana scorsa il termometro basale Femometer e ho scaricato l’app. Sembra...
Ho creato un post
2701 giorni faBuonasera Brides, finalmente sono arrivati gli scatti ufficiali del fotografo Preparazione In Chiesa Just Married Marito e Moglie
Ho creato un post
2775 giorni faBuongiorno neo- brides!!! anche per noi il fatidico 8 settembre è volato ed è stato indubbiamente il giorno più bello delle nostre vite!! Abbiamo iniziato con il ricevimento a pranzo per poi finire la sera in piazza ad una festa di paese!! È stato...
Ho creato un post
2895 giorni faBuongiorno belle sposine! Ho bisogno di un vostro parere/giudizio in merito al trucco sposa. Ho fatto due prove con colori diversi, quale preferite tra i due?
Ho creato un post
2949 giorni faBuondì brides! Volevo chiedervi quanto avete speso o comunque in termini di preventivo quanto andrete a spendere per l'allestimento floreale di chiesa e location? Vi premetto che noi saremo tanti e che di conseguenza anche il numero delle...
Ho creato un post
3076 giorni faBuongiorno brides! Io e fm abbiamo deciso che come bomboniere confezioneremo da noi dei vasetti con all'interno diverse tipologie di spezie; ora il dubbio è dove prendere le spezie?!? Qualcuna di voi conosce un sito web dove poterle reperire...
Ho creato un post
3096 giorni faBuongiorno Sposine, che ne pensate di questo viaggio nel periodo fine Ottobre/Novembre? Noi sposeremo a settembre ma per motivi lavorativi non riusciremo a partire prima della fine di Ottobre, qualcuna di voi ha fatto questa tipologia di viaggio? In...
Ho creato un post
3119 giorni faBuonasera sposine, da un pò ormai mi assale questo dubbio. Premetto che sia io che fm odiamo profondamente le "pose" proprio per questo abbiamo scelto un fotografo che a nostro parere è bravissimo a cogliere momenti spontanei senza la classica foto...
Ho creato un post
3174 giorni faBuongiorno belle sposine, sono alla ricerca di un trucco e parrucco a Roma. Qualcuna sa darmi dei consigli? ho chiesto diversi preventivi ma sinceramente non riesco a farmi un'idea precisa! Voi chi avete scelto? Preferirei una persona che faccia...
Ho creato un post
3190 giorni faBuongiorno sposine! Oggi voglio chiedervi un consiglio sulla musica in chiesa. A quali fornitori vi siete rivolte? Avete qualcuno da consigliarmi? A noi piacerebbe moltissimo il violino ma ci è stato suggerito di accompagnarlo con un altro strumento...
Ho creato un post
3249 giorni faBuonasera sposine, sono a chiedervi delucidazioni in merito alla burocrazia!!! Mi spiego meglio; noi sposeremo a settembre del prossimo anno ma per quanto riguarda documenti, scartoffie, promesse, pubblicazioni e burocrazia varia non sappiamo nulla....
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno sposine belle, sono alla ricerca di consigli per quanto riguarda la musica del nostro ricevimento; il genere che vorremmo e che ci piace è swing/rock'n roll e abbiamo trovato un gruppo della Marche (4 persone) che ci piace tantissimo....
Fotografi garanzie ANFM