Pachino, Siracusa · Da Settembre 2016
Sono una ragazza molto semplice .. non amo il lusso .. o fare un matrimonio di gran stile .. ma semplicemente qualcosa di speciale .. con le persone che... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice .. non amo il lusso .. o fare un matrimonio di gran stile .. ma semplicemente qualcosa di speciale .. con le persone che realmente tengono a noi!!!!
- Sposa Saggia
- 1.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2760 giorni fa
Ciao a tutte bellissime spose .. neo spose .. e prossime spose .. !!!si lo so .. mi sono assentata .. e di tanto😥 .. ma adesso sono ritornata .. oramai sposa .. moglie .. e felicissima ..!!adesso vi allego un po delle foto del mio matrimonio ..!!dopo...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2913 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
2949 giorni fa
Ciao a tutte sposine .. oggi mi son data alle pulizie .. perche i pittori hann lasciato qualche goccia d colore qua e la!! .. e dopo pasqua .. arrivano i mobili .. finalmente!#vi allego qualche foto .. baci Ps .. la camera con la parete bordeaux...
3029 giorni fa
Quest'anno gli auguri più importanti vanno a noi .. oltre che a tutti voi .. e all' anno piu bello della nostra vita!!!.. si fa sempre un breve resoconto dell anno trascorso .. e il mio .. tra mille pensieri e preparativi .. è stato uno di quegli...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3058 giorni fa
3061 giorni fa
Prima .. durante .. e dopo!!!!che ne pensate?.. purtroppo ho avuto.un sacco d problemi perche il gessetto non attaccava in nessun modo alla juta!!!nn avevo altra soluzione se non questa .. e se non cosi!!un bacione
Ho caricato una foto nel post di Sara
3074 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3140 giorni fa
Buongiornoooooo .. Finalmente anche noi abbiamo bloccato i mobili .. che aspettiamo a fine gennaio!!!abbiamo preso cucina e parete lube .. e camera spar ..!!!mi son tolta un grandissimo peso .. perche pensavo di non riuscire a decidermi e invece...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3277 giorni fa
Ciao a tutte sposine in questo topic vi presento la mia stupenda sorellina di quasi 3 anni! La mia piccola damigella che porterà le fedi ❤️ E vuoi avete delle mini damigelle? 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Trentasettembre
3300 giorni fa
Mi fareste vedere i vostri? Sto pensando di cimentarmi sono alla ricerca di idee! Che forma avete scelto è dove li avete trovati?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3304 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3307 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Princess Vany
3333 giorni fa
Eccoli prendono forma ,ne sto facendo ben cento e dietro con un timbro ci saranno i nostri nomi e data
3356 giorni fa
Buongiorno a tutte carissime .. anche per me .. ieri .. è arrivata la proposta ..!oddio .. in realta stiamo gia organizzando il nostro matrimonio .. ma mi mancavano quelle dolci paroline😄 ..anche se un piccolo anellino l anno scorso me lo fece ma...
3368 giorni fa
Ciao a tutte sposineee .. leggevo sempre i vostri topic che riguardavano il colore dominante del vostro matrimonio .. ed io nn l avevo ancora!!!ebbene .. adesso ce l ho anche io!.. è il contrasto bianco/pesca!!! .. vi allego le foto ma le ho prese da...
3409 giorni fa
Ciao a tutteeee .. stasera consegneremo i nostri manuali .. iniziamo con mia sorella e mio cognato .. lei per me lui per fm .. e domani sera suo fratello e mia cognata .. anche in questo caso .. lei per me lui per fm!!!!è vero che .. manca ancora...
Fotografi garanzie ANFM