Pachino, Siracusa · Da Settembre 2016
Sono una ragazza molto semplice .. non amo il lusso .. o fare un matrimonio di gran stile .. ma semplicemente qualcosa di speciale .. con le persone che... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice .. non amo il lusso .. o fare un matrimonio di gran stile .. ma semplicemente qualcosa di speciale .. con le persone che realmente tengono a noi!!!!
- Sposa Saggia
- 1.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte bellissime spose .. neo spose .. e prossime spose .. !!!si lo so .. mi sono assentata .. e di tanto😥 .. ma adesso sono ritornata .. oramai sposa .. moglie .. e felicissima ..!!adesso vi...

Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...

Ciao a tutte sposine .. oggi mi son data alle pulizie .. perche i pittori hann lasciato qualche goccia d colore qua e la!! .. e dopo pasqua .. arrivano i mobili .. finalmente!#vi allego qualche foto...

Di che colore sono le pareti di casa vostra? Datemi qualche spunto!!!!!

il pensiero di dover avere tutti gli occhi su di me... mi viene il panico quasi non mi piace affatto stare al centro dell'attenzione... pensate che per la musica farò di tutto per avere solo del...

Ciao sposine 2018!Come vanno i lavori a casa? Noi stiamo posando i pavimenti.. domani dovremmo scegliere i rivestimenti dei bagni e le piastrelle della cucina! Speriamo bene🤣

Finalmente sono arrivate le porteeee 😃 abbiamo preso 4 porte battenti bianche visto che il pavimento è chiaro e anche le pareti sono grigio-ghiaccio...vi piacciono? 😃

Salve sposineeee .. i giorni passano .. l ansia cresce .. e l esaurimento si fa sentire sempre d piu 😱😁!!.. oggi sono stata al comune per iniziare con le pratiche .. ma qui nn fanno capire nulla .. si...

Care sposine,domani saranno 7 mesi che siamo sposati...ci siamo sposati felici,contenti e con tanto amore,consapevoli che il matrimonio è fatto sia di momenti belli e sia di momenti brutti ma mai...

Sposine 2018 😉😉😉 ma non vi fa strano dire quest’anno mi sposo 😬😬😬😬❤️❤️❤️

Buonasera e buon anno nuovo a tutti! Quali sono stati i vostri ultimi acquisti legati al matrimonio prima che il 2017 finisse? I miei ultimi acquisti sono stati il set gioielli che indosserò il giorno...

Buon anno a tutte! Eccolo, tanto atteso, l'anno del nostro matrimonio! Finalmente noi tutte alla domanda "quando sposi?" Potremmo rispondere "Quest'anno!!" Mancano 200 giorni al nostro si! A voi??

Buon anno Brides!!! Il nostro anno 🎉🎉🎉anche voi come me avete rimandato tante cose del matrimonio a gennaio?!? Ora é arrivato gennaio 😱😱😱ansiaaaaaaaa

Sposine auguri a noi benvenuto 2018 ora possiamo dire quest'anno ci sposiamo 😍😍😍😍

Finalmente il 2018 è arrivatooooo ragazze godiamoci a pieno gli ultimi preparativi prima del grandissimo giorno auguroniiiii

È arrivatooo!!-242 giorni al SI!sposine 2018 è arrivato il nostro anno💖💖💖💖💖auguri di cuore a tutti

Quest'anno gli auguri più importanti vanno a noi .. oltre che a tutti voi .. e all' anno piu bello della nostra vita!!!.. si fa sempre un breve resoconto dell anno trascorso .. e il mio .. tra mille...

Ragzzeeeee chi come me??? mado che belloooo il tempo sta passandooooo
Ciao sposine,non sono solita aprire topic ma come si evince dal titolo vi chiedo consiglio sull'affligente tema "bomboniere".Non ho ancora definito un tema per il nostro matrimonio ma io amo molto i...

Ciao a tutte ragazze Volevo chiedervi: in una Chiesa cristiano cattolica si potrà cantare l'Alleluia di Jeff Buckley? Perchè ho letto il testo e non ne sono sicura. Qualcuna di voi l'ha scelta? Grazie...

Ecco alcune foto del nostro splendidomatrimonio ❤️❤️❤️

Oggi tocca a me, é tutto pronto gli amici ci sono, é tutto perfetto. Spero di farcela, di non farmi prendere dall'ansia e che sia una giornata stupenda. ♥

Ecco addobbata anche casa mia...che ne dite??

Ragazze,mancano finalmente 27 giorni all arrivo del 2018 il nostro anno😍 Sposine 2018 facciamoci sentire☺siamo sommerse dalle sposine 2019 dai su😆