Ciao sposine,non sono solita aprire topic ma come si evince dal titolo vi chiedo consiglio sull'affligente tema "bomboniere".Non ho ancora definito un tema per il nostro matrimonio ma io amo molto i fiori (lui in generale la natura)e mai potrei pensare al nostro matrimonio senza tanti, tanti fiori...dunque è un po' che penso e ripenso a quale potrebbe essere la nostra bomboniera: - prima avevo pensato ad una rosa stabilizzata della flowercube (idea bocciata poiché hanno una certificazione garantita di 10 anni e poi?...)- poi un diffusore a forma di fiore della millefiori Milano (sempre il solito diffusore?...anche se io adoro i profumi e le essenze)Poi ieri l'illuminazione: lo zio del mio FM è un pittore (un vero artista) che ci dice :- "Ragazzi, io come regalo di nozze vorrei regalarvi le bomboniere, vorrei dipingervi dei quadretti 20*30 (un foglio A4, per intenderci) con dei fiori...Natascia che ne pensi? io lo so che alla fine deciderai tu (ahahah)..avevo pensato ad un fiore e lo riproponiamo in 3-4 varianti. I fiori sono un'idea ma potete decidere qualsiasi cosa da dipingere, potete anche darmi un'immagine da riprodurre, decidete se volete fare un quadretto incorniciato o una tela semplice con dietro la struttura in legno, dipingerlo direttamente su doghe di legno...insomma massima libertà!"Ragazze mi si è aperto un mondo; a me sembra molto carina come bomboniera, ovvio che potrebbe piacere e no (piuttosto a chi non piace come complemento d'arredo potrebbe regalarla invece a chi ha apprezzato per fargli ricreare una composizione floreare più grande, non mi offenderei), ...però a me piace l'idea e poi è un qualcosa di artigianale, originale con dietro un valore anche affettivo. Da ieri navigo sul web per prendere spunti.Vi allego qualche immagine giusto per rendere l'idea anche se è tutto da definire. Amo le orchidee, i tulipani, i fiori di ciliegio, la lavanda; sceglierei colori più chiari (sul pastello) in modo da adattarlo sia a case in stile classico che moderno; vorrei poi inserirvi una coppia di animali (tipo uccellini, api, coccinelle, farfalle) che richiami l'amore di una coppia.Cmq morale della storia: voi che ne pensate? Vi piacerebbe ricevere una bomboniera del genere? Consigli? Grazie a chi risponderà.
Lo stile della seconda foto è quello che più si sdatterebbe ad ogni stile di arredamento...ottima cmq l idea dei quadri a me piacerebbe ricevere questa bomboniera😊
È un’idea meravigliosa!! A parte il gesto bellissimo e che resterà nei vostri cuori (anche mia mamma da artista mi sta facendo le bomboniere) il soggetto che vorresti scegliere penso sarà apprezzato da tutti i tuoi invitati! Un’opera d’arte fatta con il cuore e che abbellirà la casa dei tuoi invitati!! Approvata in pieno!!! 😍😍😍
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao natascia io la trovo un’ idea meravigliosa!! Quei quadri che hai mandato sono tutti bellissimi! Io vorrei ricevere qst bomboniera!! Approvata a pieni voti!😉😉😍😍
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Anch'io come tuo zio sono un'artista e anch'io avevo pensato di fare un quadretto fatto da me come bomboniera secondo me é una cosa molto originale che nessuno si aspetta e molto carina come cosa( non so xke avevo abbandonato l'idea infatti) ora la sto riconsiderando farò qualche prova poi si vedrà..cmq se ti piace l'idea fallo
Wow è un regalo meraviglioso, e i quadri sono stupendi, anche io adoro i tulipani, mi piacciono molto il primo è il secondo. posso venire al tuo matrimonio?? 🤪🤪🤪
Super Sposa
Settembre 2018
Napoli
Natascia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono contenta che ti piaccia e cmq potresti prenderne spunto anche per le tue bomboniere se ti piace l'idea (magari cambiando il soggetto con qualcosa che vi piace o vi rappresenta), non voglio mica l'eclusiva
Wooow è un 'idea molto bella ed originale. Qualcosa di diverso è particolare. A me piace molto ricevere una bomboniera così brava.
Super Sposa
Settembre 2018
Napoli
Natascia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Hai ragione, è un super regalo con dietro tanto lavoro suo (ne dovrebbe fare un centinaio)...come hai detto tu sono propensa a qualcosa con pochi colori pastello, un fiore semplice ma elegante...anche se lui non m ha messo vincoli non voglio scegliere un'immagine troppo complessa nella realizzazione... la semplicità è la cosa migliore
È un’ idea fantastica e soprattutto sarei felicissima di riveverne uno! Gli ultimi due sono i miei preferiti! In bocca al lupo e tienici aggiornate!!!😊😊😊
Io credo che sia un ottima idea ❤😍😍😍 A me piacerebbe tantissimo ricevere un quadro, ma poi, secondo il mio punto di vista, il parere degli altri poco importa, le bomboniere devono rappresentare gli sposi o il loro matrimonio .. e da ciò che hai scritto penso che non potessi avere un'idea migliore di questa!!! Anch'io adoro l'ultima foto da te postata. Continua su questa strada e tanti auguri 😍😍
Super Sposa
Maggio 2019
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'idea è davvero meravigliosa, a me piacerebbe tantissimo ricevere un quadretto artigianale! Di quelle da te postate non mi piacciono la prima e la terza, mentre l'ultima è in assoluto la mia preferita