Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Settembre 2018 Napoli

Quadro - Idea bomboniera (topic lungo)

Natascia, il 9 Dicembre 2017 alle 15:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 50
Ciao sposine,non sono solita aprire topic ma come si evince dal titolo vi chiedo consiglio sull'affligente tema "bomboniere".Non ho ancora definito un tema per il nostro matrimonio ma io amo molto i fiori (lui in generale la natura)e mai potrei pensare al nostro matrimonio senza tanti, tanti fiori...dunque è un po' che penso e ripenso a quale potrebbe essere la nostra bomboniera: - prima avevo pensato ad una rosa stabilizzata della flowercube (idea bocciata poiché hanno una certificazione garantita di 10 anni e poi?...)- poi un diffusore a forma di fiore della millefiori Milano (sempre il solito diffusore?...anche se io adoro i profumi e le essenze)Poi ieri l'illuminazione: lo zio del mio FM è un pittore (un vero artista) che ci dice :- "Ragazzi, io come regalo di nozze vorrei regalarvi le bomboniere, vorrei dipingervi dei quadretti 20*30 (un foglio A4, per intenderci) con dei fiori...Natascia che ne pensi? io lo so che alla fine deciderai tu (ahahah)..avevo pensato ad un fiore e lo riproponiamo in 3-4 varianti. I fiori sono un'idea ma potete decidere qualsiasi cosa da dipingere, potete anche darmi un'immagine da riprodurre, decidete se volete fare un quadretto incorniciato o una tela semplice con dietro la struttura in legno, dipingerlo direttamente su doghe di legno...insomma massima libertà!"Ragazze mi si è aperto un mondo; a me sembra molto carina come bomboniera, ovvio che potrebbe piacere e no (piuttosto a chi non piace come complemento d'arredo potrebbe regalarla invece a chi ha apprezzato per fargli ricreare una composizione floreare più grande, non mi offenderei), ...però a me piace l'idea e poi è un qualcosa di artigianale, originale con dietro un valore anche affettivo. Da ieri navigo sul web per prendere spunti.Vi allego qualche immagine giusto per rendere l'idea anche se è tutto da definire. Amo le orchidee, i tulipani, i fiori di ciliegio, la lavanda; sceglierei colori più chiari (sul pastello) in modo da adattarlo sia a case in stile classico che moderno; vorrei poi inserirvi una coppia di animali (tipo uccellini, api, coccinelle, farfalle) che richiami l'amore di una coppia.Cmq morale della storia: voi che ne pensate? Vi piacerebbe ricevere una bomboniera del genere? Consigli? Grazie a chi risponderà. Smiley flower

Quadro - Idea bomboniera (topic lungo) 1

Quadro - Idea bomboniera (topic lungo) 2

Quadro - Idea bomboniera (topic lungo) 3

Quadro - Idea bomboniera (topic lungo) 4

Quadro - Idea bomboniera (topic lungo) 5

Quadro - Idea bomboniera (topic lungo) 6

Quadro - Idea bomboniera (topic lungo) 7

50 Risposte

Ultime attività da Lucy, il 10 Dicembre 2017 alle 08:55
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stile della seconda foto è quello che più si sdatterebbe ad ogni stile di arredamento...ottima cmq l idea dei quadri a me piacerebbe ricevere questa bomboniera😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimissima idea!!! Mi piacciono tutti...se lo zio è disponibile io le farei tutte diverse...aspettiamo le foto poi
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace tantissimo la tua idea e ancor di più che sia il tuo fm a realizzarla, io sarei felicissima di ricevere un dono così 😍

• Rispondi
  • Giulia Maria
    Sposa VIP Aprile 2018 Padova
    Giulia Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’idea meravigliosa!! A parte il gesto bellissimo e che resterà nei vostri cuori (anche mia mamma da artista mi sta facendo le bomboniere) il soggetto che vorresti scegliere penso sarà apprezzato da tutti i tuoi invitati! Un’opera d’arte fatta con il cuore e che abbellirà la casa dei tuoi invitati!! Approvata in pieno!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao natascia io la trovo un’ idea meravigliosa!! Quei quadri che hai mandato sono tutti bellissimi! Io vorrei ricevere qst bomboniera!! Approvata a pieni voti!😉😉😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io come tuo zio sono un'artista e anch'io avevo pensato di fare un quadretto fatto da me come bomboniera secondo me é una cosa molto originale che nessuno si aspetta e molto carina come cosa( non so xke avevo abbandonato l'idea infatti) ora la sto riconsiderando farò qualche prova poi si vedrà..cmq se ti piace l'idea fallo Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima e la terza foto sono molto belle ispirati a una di quelle comunque bella idea
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo gesto,bellissima idea..io la vorrei ricevereSmiley love Mandamela ahaha
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo cara, saresti la benvenutaSmiley winking Smiley flower
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per avermi risposto,mi avete rincuoratoSmiley smile
    Mi piacerebbe rispondervi una ad una ma non riescoXD
    Un bacio
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è un regalo meraviglioso, e i quadri sono stupendi, anche io adoro i tulipani, mi piacciono molto il primo è il secondo.
    posso venire al tuo matrimonio?? 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che ti piaccia e cmq potresti prenderne spunto anche per le tue bomboniere se ti piace l'idea (magari cambiando il soggetto con qualcosa che vi piace o vi rappresenta), non voglio mica l'eclusivaSmiley winking Smiley flower
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è un'idea originale
    • Rispondi
  • Maria&Pietro
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Maria&Pietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow è un 'idea molto bella ed originale. Qualcosa di diverso è particolare. A me piace molto ricevere una bomboniera così Smiley love brava. Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, è un super regalo con dietro tanto lavoro suo (ne dovrebbe fare un centinaio)...come hai detto tu sono propensa a qualcosa con pochi colori pastello, un fiore semplice ma elegante...anche se lui non m ha messo vincoli non voglio scegliere un'immagine troppo complessa nella realizzazione... la semplicità è la cosa miglioreSmiley smile Smiley flower
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleSmiley smile Smiley flower
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bari
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che é un ottima idea...invece del solito oggetto (ripetuto tante volte)!!! Vai con il quadro
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senz'altro caraSmiley smile
    • Rispondi
  • N
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglioSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tanto come idea e mi piacerebbe riceverla come bomboniera!
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea fantastica!
    • Rispondi
  • Isabella
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ottima idea mi piace, io lo ricevuta come bomboniera ad una comunione sono rimasta molto soddisfatta😍
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace tantissimo come idea, adorerei riceverla come regalo!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello! L'artigianalità è sempre apprezzata, poi i fiori sono ciò che desideravi quindi perfetto!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che idea carina! le prima è molto carina!

• Rispondi
  • Valeria Alice
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Valeria Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un’ idea fantastica e soprattutto sarei felicissima di riveverne uno! Gli ultimi due sono i miei preferiti! In bocca al lupo e tienici aggiornate!!!😊😊😊
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia un ottima idea ❤😍😍😍 A me piacerebbe tantissimo ricevere un quadro, ma poi, secondo il mio punto di vista, il parere degli altri poco importa, le bomboniere devono rappresentare gli sposi o il loro matrimonio .. e da ciò che hai scritto penso che non potessi avere un'idea migliore di questa!!! Anch'io adoro l'ultima foto da te postata. Continua su questa strada e tanti auguri 😍😍
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è davvero meravigliosa, a me piacerebbe tantissimo ricevere un quadretto artigianale! Di quelle da te postate non mi piacciono la prima e la terza, mentre l'ultima è in assoluto la mia preferita Smiley love

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendida idea molto originale. A me piace la 2 e 3
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2, 3, 4 e 5 le altre no. Per il resto ad oggi mi sembra l'idea bomboniera più bella di sempre Smiley love Smiley love Smiley love
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecce
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo un'idea meravigliosa io sarei felicissima di riceverla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa