Pachino, Siracusa · Da Settembre 2016
Sono una ragazza molto semplice .. non amo il lusso .. o fare un matrimonio di gran stile .. ma semplicemente qualcosa di speciale .. con le persone che... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice .. non amo il lusso .. o fare un matrimonio di gran stile .. ma semplicemente qualcosa di speciale .. con le persone che realmente tengono a noi!!!!
- Sposa Saggia
- 1.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte bellissime spose .. neo spose .. e prossime spose .. !!!si lo so .. mi sono assentata .. e di tanto😥 .. ma adesso sono ritornata .. oramai sposa .. moglie .. e felicissima ..!!adesso vi...

Ciao a tutte sposine .. oggi mi son data alle pulizie .. perche i pittori hann lasciato qualche goccia d colore qua e la!! .. e dopo pasqua .. arrivano i mobili .. finalmente!#vi allego qualche foto...

Salve sposineeee .. i giorni passano .. l ansia cresce .. e l esaurimento si fa sentire sempre d piu 😱😁!!.. oggi sono stata al comune per iniziare con le pratiche .. ma qui nn fanno capire nulla .. si...

Quest'anno gli auguri più importanti vanno a noi .. oltre che a tutti voi .. e all' anno piu bello della nostra vita!!!.. si fa sempre un breve resoconto dell anno trascorso .. e il mio .. tra mille...

Prima .. durante .. e dopo!!!!che ne pensate?.. purtroppo ho avuto.un sacco d problemi perche il gessetto non attaccava in nessun modo alla juta!!!nn avevo altra soluzione se non questa .. e se non...

Salve a tutte mie care sposine!!!spero possiate essermi d aiuto.. ho praticamente terminato i miei gessetti .. e i miei sacchettini di juta!!adesso volevo iniziare ad attaccarli .. per portare avanti...

Eccomiiiiiii .. finalmente location e chiesa bloccati!!! 30 giugno 2018 ..!sono felicissimaaa .. e in piu è un bel regalo per i miei .. perché è il loro anniversario di matrimonio!!!!nn vedo gia l...

Buongiornoooooo .. Finalmente anche noi abbiamo bloccato i mobili .. che aspettiamo a fine gennaio!!!abbiamo preso cucina e parete lube .. e camera spar ..!!!mi son tolta un grandissimo peso .. perche...

Ciao a tutte sposineeee 👰 !!!eccolo arrivato anche per noi .. il nostro ultimo anniversario da fidanzati .. che emozione😍 !!!pensare che il prossimo anno saremo gia sposati ..!!! Questa sera nn...

Buongiorno a tutte .. volevo un info .. e spero le.vostre risposte siano positive!!.. ho completato i miei segnaposto .. dei cuoricini in gesso .. ma solo oggi mi sono ricordata di non aver fatto il...

Salve ragazze .. volevo chiedervi se ci si può fidare di aliexpress!!!ho un sacco d cose da prendere per confezionare bomboniere e segnaposti!!.. solitamente acquisto su wish .. ma quello che cerco nn...

Salve sposine .. ho quasi completato i miei gessetti .. ne mancano giusto 10 e in un paio d giorni sono pronti!!! Li sto conservando dentro quelle scatole di plastica dura .. ma io proprio adesso mi è...

Buonasera a tutte sposine .. anche io oggi m sn info per i prezzi .. e leggendo un po i vostri topic .. direi che sono molto piu fortunata d altre!!!la mia parrucchiera .. nonché cara amica .. ha...

Buongiorno a tutte carissime .. anche per me .. ieri .. è arrivata la proposta ..!oddio .. in realta stiamo gia organizzando il nostro matrimonio .. ma mi mancavano quelle dolci paroline😄 ..anche se...

Ciao a tutte sposine .. chiedo a chi ha gia fatto i fai da te .. che programma avete usato???.. pensavo che con word potevo farli .. ma niente .. 😥😥😥😥 .. come faccio?.. grazie mille in anticipo

Ciao a tutte sposineee .. leggevo sempre i vostri topic che riguardavano il colore dominante del vostro matrimonio .. ed io nn l avevo ancora!!!ebbene .. adesso ce l ho anche io!.. è il contrasto...

Buongiorno a tutte sposine .. qualcuno ha qualche info per quanto riguarda .. il giardino della contea e villa principe di belmonte??? .. ovviamente si trovano nella pr di ragusa!un bacione e grazie.....

Ciao a tutte sposineee .. ebbene si!.. ieri sn diventata piu vecchietta .. !!!c sarà un altro compleanno ancora da passare da nubile .. però mi accorgo che cmq .. tutto si avvicina sempre d più!!!è...

Ciao a tutte .. questo è il nostro bagno!!!!..mi piace un saccoooo ..

Ciao a tutteeee .. stasera consegneremo i nostri manuali .. iniziamo con mia sorella e mio cognato .. lei per me lui per fm .. e domani sera suo fratello e mia cognata .. anche in questo caso .. lei...

Buongiorno a tutte .. nn so che fare .. e cosa scegliere .. eravamo certi per i cuori gessetti .. ma ieri girovagando .. ho trovato anche questi!!!!!!!!nn so che fare

Buonasera a tutte future sposine .. come ho accennato nell ultimo post .. avevo finito i manuali e tra ieri e stasera dovevamo consegnarli!!!!bene .. ieri sera siamo andati da mia sorella .. lei lo ha...

Buonasera a tutte .. sono appena entrata nell app .. ma si era didattivato tutto .. come fosse la prima volta che ci entrassi!!!è capitato mai a qualcuna di voi??? adesso trovo ttt cancellato????uff.....

Buonasera a tutte .. come vedete dal titolo .. vorrei qualche delucidaZione per quanto riguarda l app wedshoots ..!!!volevo sapere .. che dati dovrei dare ai miei invitati per poter entrare nell...

Buonasera a tutteeeee .. ecco qui i miei primi due gessetti .. sono venuti benissimo .. solo che ho fatto due impasti differenti .. uno più liquido e uno piu denso .. ma nn vedo la differenza .. nn...

Buongiorno a tutte .. volevo qualche info riguardo i gratta e vinci .. per chi li ha fatti!.. ma per coprire poi .. invece della carta che si compra .. esiste un altro metodo per farlo? .. grazie...

Buongiorno a tutte .. volevo chiedervi .. a chi ha gia acquistato .. se sia un app abbastanza affidabile ..!perché ho preso una cosa su amazon .. e ancora aspetto .. .. ho perso un po d fiducia .. ma...

Buongiorno a tutte .. ho letto che alcune di voi realizzano degli spy .. sono molto carini .. ma volevo sapere in che formato vengono fatti!!!!un bacio a tutte..

Ciao a tutti .. mi sono iscritta pensando d esser molto lontana .. ed invece vedo che molti d voi si sposeranno nel 2018.. ..!ho letto molti dei vostri topic .. e ho trovato tante idee da realizzare...

Buongiornooo a tutte .. oggi mi sono svegliata con un pallino in testa .. oltre al manuale del perfetto/a testimone .. ce qualche manuale per lo sposo????.. non sarebbe carina e divertente come...