Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Pachino, Siracusa · Da Settembre 2016

Sono una ragazza molto semplice .. non amo il lusso .. o fare un matrimonio di gran stile .. ma semplicemente qualcosa di speciale .. con le persone che... Visualizza altro

Sono una ragazza molto semplice .. non amo il lusso .. o fare un matrimonio di gran stile .. ma semplicemente qualcosa di speciale .. con le persone che realmente tengono a noi!!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2099giorni 8hh

Post

31
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisa
Eccociiii👰💗
Elisa in Just Married, Il 27 Settembre 2018 alle 10:33

Ciao a tutte bellissime spose .. neo spose .. e prossime spose .. !!!si lo so .. mi sono assentata .. e di tanto😥 .. ma adesso sono ritornata .. oramai sposa .. moglie .. e felicissima ..!!adesso vi...

Sara, venerdì 28-Set-18 21 439
Elisa
Pulizie nella mia casetta 😍
Elisa in Vita di coppia, Il 22 Marzo 2018 alle 11:20

Ciao a tutte sposine .. oggi mi son data alle pulizie .. perche i pittori hann lasciato qualche goccia d colore qua e la!! .. e dopo pasqua .. arrivano i mobili .. finalmente!#vi allego qualche foto...

Tata, giovedì 22-Mar-18 27 584
Elisa
Pratiche matrimonio!!😱
Elisa in Prima delle nozze, Il 11 Gennaio 2018 alle 14:52

Salve sposineeee .. i giorni passano .. l ansia cresce .. e l esaurimento si fa sentire sempre d piu 😱😁!!.. oggi sono stata al comune per iniziare con le pratiche .. ma qui nn fanno capire nulla .. si...

Valentina, giovedì 11-Gen-18 3 171
Elisa
Augurissimiiii a voi tutti!!!
Elisa in Vita di coppia, Il 1 Gennaio 2018 alle 01:44

Quest'anno gli auguri più importanti vanno a noi .. oltre che a tutti voi .. e all' anno piu bello della nostra vita!!!.. si fa sempre un breve resoconto dell anno trascorso .. e il mio .. tra mille...

Elisa, lunedì 1-Gen-18 18
Elisa
Eccoliiii .. 😍
Elisa in Fai da te, Il 30 Novembre 2017 alle 12:58

Prima .. durante .. e dopo!!!!che ne pensate?.. purtroppo ho avuto.un sacco d problemi perche il gessetto non attaccava in nessun modo alla juta!!!nn avevo altra soluzione se non questa .. e se non...

Sharon, giovedì 30-Nov-17 19 616
Elisa
Help 😖 .. problema segnaposti .. !!
Elisa in Fai da te, Il 6 Novembre 2017 alle 10:48

Salve a tutte mie care sposine!!!spero possiate essermi d aiuto.. ho praticamente terminato i miei gessetti .. e i miei sacchettini di juta!!adesso volevo iniziare ad attaccarli .. per portare avanti...

Elenia, lunedì 6-Nov-17 10 167
Elisa
30 giugno 2018!!!
Elisa in Cerimonia nuziale, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:23

Eccomiiiiiii .. finalmente location e chiesa bloccati!!! 30 giugno 2018 ..!sono felicissimaaa .. e in piu è un bel regalo per i miei .. perché è il loro anniversario di matrimonio!!!!nn vedo gia l...

Giulia, mercoledì 25-Ott-17 39 523
Elisa
Finalmente mobili presi🎉
Elisa in Vita di coppia, Il 12 Settembre 2017 alle 10:11

Buongiornoooooo .. Finalmente anche noi abbiamo bloccato i mobili .. che aspettiamo a fine gennaio!!!abbiamo preso cucina e parete lube .. e camera spar ..!!!mi son tolta un grandissimo peso .. perche...

Elisa, mercoledì 13-Set-17 10 256
Elisa
❤ 7❤ anni di noi .. e ultimo da fidanzati🎉🎉👰
Elisa in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2017 alle 12:22

Ciao a tutte sposineeee 👰 !!!eccolo arrivato anche per noi .. il nostro ultimo anniversario da fidanzati .. che emozione😍 !!!pensare che il prossimo anno saremo gia sposati ..!!! Questa sera nn...

Elisa, sabato 9-Set-17 20 447
Elisa
Segnaposto ..😖
Elisa in Fai da te, Il 12 Giugno 2017 alle 11:58

Buongiorno a tutte .. volevo un info .. e spero le.vostre risposte siano positive!!.. ho completato i miei segnaposto .. dei cuoricini in gesso .. ma solo oggi mi sono ricordata di non aver fatto il...

Jessica, lunedì 12-Giu-17 9 287
Elisa
Aliexpress 🤔
Elisa in Fai da te, Il 19 Aprile 2017 alle 14:15

Salve ragazze .. volevo chiedervi se ci si può fidare di aliexpress!!!ho un sacco d cose da prendere per confezionare bomboniere e segnaposti!!.. solitamente acquisto su wish .. ma quello che cerco nn...

Antonella, martedì 2-Mag-17 23 351
Elisa
Info gessetti segnaposto😕
Elisa in Fai da te, Il 29 Aprile 2017 alle 19:00

Salve sposine .. ho quasi completato i miei gessetti .. ne mancano giusto 10 e in un paio d giorni sono pronti!!! Li sto conservando dentro quelle scatole di plastica dura .. ma io proprio adesso mi è...

Elisa, domenica 30-Apr-17 9 232
Elisa
Trucco e parrucco wedding day👰
Elisa in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Febbraio 2017 alle 16:06

Buonasera a tutte sposine .. anche io oggi m sn info per i prezzi .. e leggendo un po i vostri topic .. direi che sono molto piu fortunata d altre!!!la mia parrucchiera .. nonché cara amica .. ha...

Chiara&luca❤️, mercoledì 15-Feb-17 8 298
Elisa
Eccolooo😍
Elisa in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2017 alle 11:06

Buongiorno a tutte carissime .. anche per me .. ieri .. è arrivata la proposta ..!oddio .. in realta stiamo gia organizzando il nostro matrimonio .. ma mi mancavano quelle dolci paroline😄 ..anche se...

Alessandra, giovedì 9-Feb-17 44 706
Elisa
Info gratta e vinci🙈
Elisa in Fai da te, Il 6 Febbraio 2017 alle 14:16

Ciao a tutte sposine .. chiedo a chi ha gia fatto i fai da te .. che programma avete usato???.. pensavo che con word potevo farli .. ma niente .. 😥😥😥😥 .. come faccio?.. grazie mille in anticipo

Elisa, lunedì 6-Feb-17 5 178
Elisa
Colore scelto!!!
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2017 alle 13:53

Ciao a tutte sposineee .. leggevo sempre i vostri topic che riguardavano il colore dominante del vostro matrimonio .. ed io nn l avevo ancora!!!ebbene .. adesso ce l ho anche io!.. è il contrasto...

Elisa, venerdì 27-Gen-17 43 469
Elisa
Info locali
Elisa in Nozze Sicilia, Il 10 Gennaio 2017 alle 12:29

Buongiorno a tutte sposine .. qualcuno ha qualche info per quanto riguarda .. il giardino della contea e villa principe di belmonte??? .. ovviamente si trovano nella pr di ragusa!un bacione e grazie.....

Serena, martedì 10-Gen-17 2 65
Elisa
Tanti auguri a me "28"
Elisa in Prima delle nozze, Il 4 Gennaio 2017 alle 11:30

Ciao a tutte sposineee .. ebbene si!.. ieri sn diventata piu vecchietta .. !!!c sarà un altro compleanno ancora da passare da nubile .. però mi accorgo che cmq .. tutto si avvicina sempre d più!!!è...

Clair, mercoledì 4-Gen-17 5 76
Elisa
Eccolo .. il nostro bagno!!!!!
Elisa in Vita di coppia, Il 11 Dicembre 2016 alle 15:05

Ciao a tutte .. questo è il nostro bagno!!!!..mi piace un saccoooo ..

Florinda, mercoledì 28-Dic-16 51 1.287
Elisa
Consegna dei manuali
Elisa in Fai da te, Il 16 Dicembre 2016 alle 16:17

Ciao a tutteeee .. stasera consegneremo i nostri manuali .. iniziamo con mia sorella e mio cognato .. lei per me lui per fm .. e domani sera suo fratello e mia cognata .. anche in questo caso .. lei...

Flavia, martedì 20-Dic-16 20 201
Elisa
Segnaposto ... confusissima
Elisa in Fai da te, Il 28 Novembre 2016 alle 09:51

Buongiorno a tutte .. nn so che fare .. e cosa scegliere .. eravamo certi per i cuori gessetti .. ma ieri girovagando .. ho trovato anche questi!!!!!!!!nn so che fare

Marika, martedì 20-Dic-16 44 590
Elisa
Reazione testimoni .. hihi
Elisa in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2016 alle 23:57

Buonasera a tutte future sposine .. come ho accennato nell ultimo post .. avevo finito i manuali e tra ieri e stasera dovevamo consegnarli!!!!bene .. ieri sera siamo andati da mia sorella .. lei lo ha...

Elisa, domenica 18-Dic-16 19 306
Elisa
Tutto resettato .. ?
Elisa in Assistenza, Il 6 Dicembre 2016 alle 17:59

Buonasera a tutte .. sono appena entrata nell app .. ma si era didattivato tutto .. come fosse la prima volta che ci entrassi!!!è capitato mai a qualcuna di voi??? adesso trovo ttt cancellato????uff.....

Elisa, mercoledì 7-Dic-16 11 367
Elisa
Wedshoots
Elisa in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2016 alle 18:32

Buonasera a tutte .. come vedete dal titolo .. vorrei qualche delucidaZione per quanto riguarda l app wedshoots ..!!!volevo sapere .. che dati dovrei dare ai miei invitati per poter entrare nell...

Elisa, mercoledì 30-Nov-16 7 171
Elisa
I miei primi due gessetti
Elisa in Fai da te, Il 25 Novembre 2016 alle 19:39

Buonasera a tutteeeee .. ecco qui i miei primi due gessetti .. sono venuti benissimo .. solo che ho fatto due impasti differenti .. uno più liquido e uno piu denso .. ma nn vedo la differenza .. nn...

Maddalena, martedì 29-Nov-16 50 524
Elisa
Gratta e vinci .. help!!!!
Elisa in Fai da te, Il 17 Novembre 2016 alle 11:14

Buongiorno a tutte .. volevo qualche info riguardo i gratta e vinci .. per chi li ha fatti!.. ma per coprire poi .. invece della carta che si compra .. esiste un altro metodo per farlo? .. grazie...

Olga, giovedì 17-Nov-16 10 305
Elisa
Aliexpress
Elisa in Fai da te, Il 4 Novembre 2016 alle 10:59

Buongiorno a tutte .. volevo chiedervi .. a chi ha gia acquistato .. se sia un app abbastanza affidabile ..!perché ho preso una cosa su amazon .. e ancora aspetto .. .. ho perso un po d fiducia .. ma...

Veronica, sabato 5-Nov-16 35 588
Elisa
Consiglio sugli spy
Elisa in Fai da te, Il 31 Ottobre 2016 alle 11:05

Buongiorno a tutte .. ho letto che alcune di voi realizzano degli spy .. sono molto carini .. ma volevo sapere in che formato vengono fatti!!!!un bacio a tutte..

Jessica, lunedì 31-Ott-16 5 156
Elisa
I miei fai da te
Elisa in Fai da te, Il 26 Settembre 2016 alle 15:36

Ciao a tutti .. mi sono iscritta pensando d esser molto lontana .. ed invece vedo che molti d voi si sposeranno nel 2018.. ..!ho letto molti dei vostri topic .. e ho trovato tante idee da realizzare...

Sara, lunedì 3-Ott-16 18 586
Elisa
Manuale dello sposo
Elisa in Fai da te, Il 27 Settembre 2016 alle 10:11

Buongiornooo a tutte .. oggi mi sono svegliata con un pallino in testa .. oltre al manuale del perfetto/a testimone .. ce qualche manuale per lo sposo????.. non sarebbe carina e divertente come...

Elisa, martedì 27-Set-16 20 568

Gruppi generali

Ispirazione