Ciao a tutte sposineee .. leggevo sempre i vostri topic che riguardavano il colore dominante del vostro matrimonio .. ed io nn l avevo ancora!!!ebbene .. adesso ce l ho anche io!.. è il contrasto bianco/pesca!!! .. vi allego le foto ma le ho prese da Internet .. nn ho ancora preparato nulla con quel colore!!!che ne dite .. v piace???
Siii anche io nn vedo l ora!!!.. si anche al mio fm piace tanto!!!
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti ... Il mio colore preferito è giallo... però non si vedrebbe proprio secondo... ma quando poi ho visto il color pesco me ne sono innamorata però prima ho domandato al mio futuro marito é lui ha detto scegli quello che vuoi importante che non sia colori forti che odio... E anche io odio i colori troppo forti.. che fa ciecare gli occhi .. Il color pesco e un colore leggero anche .... troppo bello non vedo l'ora
Si si .. sn bellissimi!!!io me ne sn innamorata d qst colore ..!è csi elegante..
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti piace tanto copia la foto tesoro... E stampata e mettilo da parte.. Io la stamperia quando xi chiameranno x degustazione e lo porto. .. mio Fm vorrebbe mettere sopra i sposini
Ecco la mia torta la voglio così. .. E pensare che i fiori sono uguali al nostro bouquet. ..
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ancora no... Mi sposo a giugno... Ai segnaposti metterò ogni piatto fazzolettino con rosa color pesco... niente di particolare. ..Al fioraio le ho detto alla ragazza che la voglio uguale come sta alla foto e lo farà. .. Mi fido ciecamente di lei perché è super bravissima... E poi dato che il 18 giugno e mio compleanno e il 19 giugno mi sposo il mio Fm ha anche messo la mongolfiera con 50 palloncini color bianco e pesco ... Un regalo di compleanno mio... che amoreèeeeeee. ..La torta invece ti mando tra poco ok
Ma daiiiiii .. nn mi dire ..!!!io per i segnaposti pensavo d fare il sacchettino d juta bianco .. col.filo d.raso color pesca!!!me ne sn innamorata subito ..!!!t sei gia sposata???
Sposa VIP
Giugno 2017
Taranto
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Elisa mia cara non mi crederai ... Anche io ho scelto quel bouquet per il mio matrimonio l'ho preso da internet e stampato e portato subito al fioraio ahahahhaha... E non mi crederai ancora che la partecipazione é proprio quella che ho scelto.... Abbiamo stessi gusti tesoro. ..I pacchetti delle bomboniere invece ho fatto fare tutto bianco con fazzoletti bianchi e fiori color pesco.... Al ristorante invece tutto color bianco e pesco