Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2944 giorni faCiao sposine, vi scrivo perché, anche se ormai i miei preparativi si sono conclusi, sono alle prese con quelli di un'amica e so che voi date sempre ottimi consigli! Ho intenzione di richiedere la Benedizione Papale per questa mia amica ma mi è venuto...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao sposine! Da brava amante del fai da te non potevo farmi sfuggire l'occasione per creare qualcosa per una coppia di amici🤣!!! Quindi dopo essermi spremuta le meningi ho pensato di personalizzare delle tag per le valigie del viaggio di nozze!!!...
Ho creato un post
3227 giorni faCiao sposine! Volevo condividere con voi qualche fai da te che magari può essere di ispirazione a qualcun'altra! In caso non si capisca i nostri colori sono viola e verde 😁
Ho creato un post
3246 giorni faA -3 l'ansia inizia a farsi sentire e ammetto che non mi dispiace lavorare fino al giorno prima del matrimonio, almeno mi occupo la giornata! 🤣 Anche voi lavorerete fino all'ultimo o prenderete le ferie prima? 😊
Ho creato un post
3259 giorni faCiao sposine, mi è venuto un dubbio dell'ultimo minuto! Ho scritto alla location ma non mi hanno ancora risposto, allora chiedo a voi! Noi faremo un buffet di dolci e taglio della torta al quale verranno invitati tutti i miei colleghi oltre che gli...
Ho creato un post
3259 giorni faCiao sposine, volevo regalare la benedizione papale a una mia amica che si sposa dopo di me e so che le farebbe molto piacere, sapete dirmi esattamente come funziona? È sufficiente mandare il fax e aspettare che arrivi o bisogna fare altro?Grazie...
Ho creato un post
3259 giorni faCiao sposine! Noi abbiamo creato il nostro mini sito tramite matrimonio.com el'abbiamo allegato alle partecipazioni. Il sito è protetto da una password ma gli zii (non esattamente dei giovincelli😅) continuano a rischiare di fare bonifici ad altre...
Ho creato un post
3260 giorni faQuando vedo le vostre bellissime scarpe con dei tacchi altissimi mi fate un po' d'invidia... sono l'unica che ha scelto un tacco 7 perché proprio coi tacchi alti non ci so camminare?
Ho creato un post
3260 giorni faAnche voi avete fatto un countdown per fm che continua a pensare che ci sia un sacco di tempo? Questo è il mio! E il commento di oggi è stato "c****, mancano 17giorni!" 🤣 Finalmente ha realizzato!!
Ho creato un post
3261 giorni faCiao sposine! Oggi sono andata a vedere velocemente le fedi che ci ha fatto un artigiano della mia città ma sono un filino delusa dall'incisione! Abbiamo fatto incidere semplicemente nome e data, ma sono in stampatello! Ammetto di non aver...
Ho creato un post
3262 giorni faA -20 pensavo di poter finalmente dedicarmi ai tavoli... invece mi stanno arrivando ancora disdette dell'ultimo minuto 😅... non ne posso più di rifare questi benedetti tavoli 🤣🤣🤣!!!
Ho creato un post
3264 giorni faCiao sposine! Il mio parrucchiere mi ha suggerito di inserire qualche fiore fresco nei capelli invece dei punti luce perché l'abito è già abbastanza lavorato. Qualcuna di voi lo ha già fatto o lo farà? E che fiori avete scelto? Io nel bouquet avrò...
Ho creato un post
3265 giorni faNon so se succede anche a voi ma, nonostante non stia parlando dei dettagli del matrimonio (un po' perché voglio che sia una sorpresa un po' perché sono stufa di commenti a proposito delle mie scelte), continuo a essere bersagliata da frecciatine su...
Ho creato un post
3268 giorni faSolo io continuo ad inventarmi fai da te da fare e penso "e quando avrò finito?"?! 😅🤣
Ho creato un post
3279 giorni faCiao sposine! Sono alla ricerca disperata del bouquet!!! Premesso che non sono una grande amante dei fiori (e quindi non sono molto ferrata né sui nomi dei fiori né sul periodo di fioritura...) volevo qualche consiglio da voi! Il parrucchiere mi ha...
Ho creato un post
3306 giorni faCiao sposine, scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che mi possa capire! Abbiamo annunciato da tempo il nostro matrimonio ad amici e parenti e fino a qualche giorno fa avevamo avuto praticamente tutte conferme... adesso, nell'arco di tre...
Fotografi garanzie ANFM