Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Ragazze vi chiedo scusa per l'ignoranza, ma vedo che vi preparate anche per le promesse. Bouquet, vestito, etc. Io pensavo fossero solo delle firme in comune, ma adesso mi sto agitando. Non abbiamo...
Ciao sposine, vi scrivo perché, anche se ormai i miei preparativi si sono conclusi, sono alle prese con quelli di un'amica e so che voi date sempre ottimi consigli! Ho intenzione di richiedere la...
Ciao ragazze chi di voi farà una cerimonia con il rito della sabbia? Sto comprando l’occorrente su Amazon: sabbia, vasi.. mi dicono tutti che è un rito molto romantico e fine. Buona giornata
Con le foto che ho pubblicato ieri ho fatto 14 modelli diversi di save the date e con fm abbiamo scelto i nostri preferiti... è stata dura sceglierne 4 da pubblicare qui.... stasera sceglieremo quello...
Ed ecco raccolti tutti i fai da te realizzati per le nostre nozze 💗Se posso essere utile per qualche consiglio e per qualcosa contattatemi pure!e' passato tutto talmente tanto velocemente che ora...mi...
Ciao a tutte!! Ho bisogno dei vostri utili consigli 😊 Sto iniziando a chiarirmi le idee riguardo ai fiori e alle composizioni che dovrà realizzare la fiorista, visto che dovrò farle avere delle foto...
Curiosità, ragazze quanto avete dato di anticipo al ristorante? Io 1000
Manca sempre meno!!! Che ne pensate dei lavoretti che sta facendo il mio futuro marito? Centrotavola (DA FINIRE)Fenicottero fatto con pancali (DA FINIRE)Centrotavola (DA FINIRE)Cake Topper 1Cake...
Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...
Oggi sono 3 settimane che sono sposata, dovrei fare i salti di gioia pensando al nostro giorno e invece no, nonostante le cose siano andate bene non riesco a definirlo " perfetto" "meraviglioso"...
Ciao ragazze, ma a voi sono tanti gli invitati che non vengono? perché a me iniziano ad essere un bel pò e sinceramente mi dispiace tanto..
Salve ragazze... C è qualcosa che avreste tanto voluto fare il gg delle nozze e poi invece per il tempo, perché non ci avete pensato o perché in quel momento non vi sembrava importante non l avete...
Ciao a tutte! piccolo sfogo... Siamo sposati da poco meno di un mese e non passa giorno che non ci venga detto: "e ora quando lo fate un bambino?" Come se fosse obbligo, la tappa successiva! Noi non...
Buondì sono la sola a non essere emozionata ad avere l abito in casa e domani mi sposo? Bha!
Ciao Sposine del cuore! Premetto, io mi sposo a Giugno 2018 in location, e sono residente in altro comune .Sono al settimo cielo da quando ho una location dove sposarmi civilmente, quindi ho chiesto...
Siamo a -33 e le fedi non ancora pronte! Io e fm ci stiamo innervosendo. É da più di un mese che le abbiamo commissionate e l'orafo continua a rimandare la data di consegna! Ha detto 2 settimane che...
Ciao neo sposine!!!e passato un mese e mezzo dal mio matrimonio e nn ho ancora deciso come sistemare gli anelli!!!voi avete messo la fede con l'anello di fidanzamento???o uno nella destra è uno nella...
Care sposine,Stamattina giusto per non dire che oramai sono fissata con l'organizzazione del grande giorno mi sono svegliata con un dubbio. Io e mio FM abbiamo deciso di invitare al ricevimento solo...
Ciao a tutte ragazze partendo dal presupposto che non riesco a trovare un tema per il matrimonio di conseguenza non riesco a pensare a una nominerà originale carina ma soprattutto economica in quanto...
Buongiorno a tutte. La mia e' una domanda molto tecnica sulla gestione delle finanze IN ENTRATA, ovvero dei regali ricevuti dal matrimonio. Abbiamo richiesto esclusivamente LA BUSTA e cominciano gia...
Mancano 4 giorni al Big Day e vi ho risparmiato le tante prove che ho fatto nel frattempo 😅😅😅 questa la chiamerei prova definitiva , il mio trucco sarà questo, che ne pensate???Hahahaah lasciate stare...
Buongiorno sposine un paio di giorni fa ho prenotato il fioraio e con monto entusiasmo ho chiesto dei bracciali per le damigelle ( premettendo che a me servono per le testimoni ) e con molta delusione...
Ciao ragazze! mi rivolgo a chi si è già sposata..potete dirmi cosa non ha funzionato quel giorno? se tornaste indietro a cosa stareste più attente? oppure a cosa dareste meno peso e meno importanza...
Ciao ragazze! Ho iniziato a distribuire i "sacchettini" per i non invitati! Da aprte nostra c'è tanta soddisfazione perché li abbiamo fattoli interamente noi!!!! Che ne dite?
Ciao sposine! Da brava amante del fai da te non potevo farmi sfuggire l'occasione per creare qualcosa per una coppia di amici🤣!!! Quindi dopo essermi spremuta le meningi ho pensato di personalizzare...
Come ben leggete nel titolo sono incavolata nera! Per mesi abbiamo girato alcune location...fino al giorno in cui ci è piaciuta una! Siamo rimasti d'accordo con la proprietaria che ci saremmo rivisti...
Salve a tutte future sposine...Ho una domanda da porvi.Il mi sposeró il 14/06/2019 e sto affrontando la cosa, dal punto di vista del mio f.m., come se dovessi sposarmi domani.Mi spiego meglio. La...
Ciao sposine! Volevo condividere con voi qualche fai da te che magari può essere di ispirazione a qualcun'altra! In caso non si capisca i nostri colori sono viola e verde 😁
Ragazze a meno di un anno dal matrimonio abbiamo deciso di vedere un'altra alternativa per il nostro matrimonio. Dovevamo celebrarlo e festeggiarlo in riva al mare in una sorta di locale che però non...
Fotografi garanzie ANFM