Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2017

3243giorni 15hh
Caterina
Ho bisogno del vostro aiuto!
Caterina, Il 12 Aprile 2018 alle 19:52

Ragazze vi chiedo scusa per l'ignoranza, ma vedo che vi preparate anche per le promesse. Bouquet, vestito, etc. Io pensavo fossero solo delle firme in comune, ma adesso mi sto agitando. Non abbiamo...

Veronica, venerdì 13-Apr-18 84
Marta
Benedizione Papale per un'amica
Marta, Il 26 Marzo 2018 alle 17:02

Ciao sposine, vi scrivo perché, anche se ormai i miei preparativi si sono conclusi, sono alle prese con quelli di un'amica e so che voi date sempre ottimi consigli! Ho intenzione di richiedere la...

Rosaria, sabato 7-Apr-18 22
Manu
Rito della sabbia
Manu, Il 26 Marzo 2018 alle 08:39

Ciao ragazze chi di voi farà una cerimonia con il rito della sabbia? Sto comprando l’occorrente su Amazon: sabbia, vasi.. mi dicono tutti che è un rito molto romantico e fine. Buona giornata

Isabella, martedì 27-Mar-18 19
Lorena
Save the Date, giuro che questi sono gli ultimi!
Lorena, Il 7 Settembre 2017 alle 18:44

Con le foto che ho pubblicato ieri ho fatto 14 modelli diversi di save the date e con fm abbiamo scelto i nostri preferiti... è stata dura sceglierne 4 da pubblicare qui.... stasera sceglieremo quello...

Kuisere, lunedì 11-Set-17 116
Claudia
Tutto il lavoro di un anno...😊
Claudia, Il 10 Agosto 2017 alle 09:46

Ed ecco raccolti tutti i fai da te realizzati per le nostre nozze 💗Se posso essere utile per qualche consiglio e per qualcosa contattatemi pure!e' passato tutto talmente tanto velocemente che ora...mi...

Claudia, sabato 19-Ago-17 100
C
Quale bouquet per questo abito?
Cate, Il 10 Agosto 2017 alle 14:16

Ciao a tutte!! Ho bisogno dei vostri utili consigli 😊 Sto iniziando a chiarirmi le idee riguardo ai fiori e alle composizioni che dovrà realizzare la fiorista, visto che dovrò farle avere delle foto...

Gin., venerdì 11-Ago-17 52
Vero
Anticipo ristorante
Vero, Il 10 Agosto 2017 alle 15:12

Curiosità, ragazze quanto avete dato di anticipo al ristorante? Io 1000

Sabrina, mercoledì 16-Ago-17 138
Lorenzo
-33 lavoretti fatti dal futuro marito
Lorenzo, Il 6 Agosto 2017 alle 14:22

Manca sempre meno!!! Che ne pensate dei lavoretti che sta facendo il mio futuro marito? Centrotavola (DA FINIRE)Fenicottero fatto con pancali (DA FINIRE)Centrotavola (DA FINIRE)Cake Topper 1Cake...

Bianca, martedì 29-Ago-17 60
Ilaria
Domanda x le neo spose
Ilaria, Il 6 Agosto 2017 alle 16:33

Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...

Ilaria, lunedì 7-Ago-17 107
Anita
Foto stile reportage...non sono sicura sia la scelta giusta
Anita, Il 29 Luglio 2017 alle 16:48

Oggi sono 3 settimane che sono sposata, dovrei fare i salti di gioia pensando al nostro giorno e invece no, nonostante le cose siano andate bene non riesco a definirlo " perfetto" "meraviglioso"...

Marta, giovedì 3-Ago-17 21
A
Dispiacere
Alessandra83, Il 21 Luglio 2017 alle 15:02

Ciao ragazze, ma a voi sono tanti gli invitati che non vengono? perché a me iniziano ad essere un bel pò e sinceramente mi dispiace tanto..

Marzia, sabato 22-Lug-17 26
laura
Pensiero fisso!!
laura, Il 20 Luglio 2017 alle 17:23

Salve ragazze... C è qualcosa che avreste tanto voluto fare il gg delle nozze e poi invece per il tempo, perché non ci avete pensato o perché in quel momento non vi sembrava importante non l avete...

Francesca, domenica 23-Lug-17 24
Veronika
"l'obbligo" di fare subito i figli
Veronika, Il 21 Luglio 2017 alle 00:25

Ciao a tutte! piccolo sfogo... Siamo sposati da poco meno di un mese e non passa giorno che non ci venga detto: "e ora quando lo fate un bambino?" Come se fosse obbligo, la tappa successiva! Noi non...

Alessia, sabato 22-Lug-17 65
Arianna
No emozione sono la sola ?
Arianna, Il 9 Luglio 2017 alle 08:07

Buondì sono la sola a non essere emozionata ad avere l abito in casa e domani mi sposo? Bha!

Giorgia, domenica 9-Lug-17 13
Sposetta
Cerimonia civile in loco - pianificazione & documenti
Sposetta, Il 6 Luglio 2017 alle 08:30

Ciao Sposine del cuore! Premetto, io mi sposo a Giugno 2018 in location, e sono residente in altro comune .Sono al settimo cielo da quando ho una location dove sposarmi civilmente, quindi ho chiesto...

Sposetta, giovedì 6-Lug-17 7
Nadine
Fedi non pronte
Nadine, Il 2 Luglio 2017 alle 14:10

Siamo a -33 e le fedi non ancora pronte! Io e fm ci stiamo innervosendo. É da più di un mese che le abbiamo commissionate e l'orafo continua a rimandare la data di consegna! Ha detto 2 settimane che...

Marta, giovedì 6-Lug-17 13
R
Fede e anello di fidanzamento
Ramona, Il 4 Luglio 2017 alle 22:03

Ciao neo sposine!!!e passato un mese e mezzo dal mio matrimonio e nn ho ancora deciso come sistemare gli anelli!!!voi avete messo la fede con l'anello di fidanzamento???o uno nella destra è uno nella...

Ramona, venerdì 21-Lug-17 18
Giulia Maria
Rinfresco colleghi di lavoro
Giulia Maria, Il 6 Luglio 2017 alle 07:41

Care sposine,Stamattina giusto per non dire che oramai sono fissata con l'organizzazione del grande giorno mi sono svegliata con un dubbio. Io e mio FM abbiamo deciso di invitare al ricevimento solo...

Giulia Maria, giovedì 6-Lug-17 11
Brizietta
Aiuto aiuto bomboniere!!!
Brizietta, Il 5 Luglio 2017 alle 08:30

Ciao a tutte ragazze partendo dal presupposto che non riesco a trovare un tema per il matrimonio di conseguenza non riesco a pensare a una nominerà originale carina ma soprattutto economica in quanto...

Martina, giovedì 6-Lug-17 12
Sara
Gestione soldi ricevuti.
Sara, Il 5 Luglio 2017 alle 10:06

Buongiorno a tutte. La mia e' una domanda molto tecnica sulla gestione delle finanze IN ENTRATA, ovvero dei regali ricevuti dal matrimonio. Abbiamo richiesto esclusivamente LA BUSTA e cominciano gia...

Chiara, mercoledì 5-Lug-17 32
M
La ventordicesima prova trucco
Maria, Il 4 Luglio 2017 alle 11:29

Mancano 4 giorni al Big Day e vi ho risparmiato le tante prove che ho fatto nel frattempo 😅😅😅 questa la chiamerei prova definitiva , il mio trucco sarà questo, che ne pensate???Hahahaah lasciate stare...

Laura, martedì 11-Lug-17 169
Marta
Ancora fai da te...
Marta, Il 5 Luglio 2017 alle 11:07

Buongiorno sposine un paio di giorni fa ho prenotato il fioraio e con monto entusiasmo ho chiesto dei bracciali per le damigelle ( premettendo che a me servono per le testimoni ) e con molta delusione...

Marta, giovedì 19-Ott-17 59
Roberta
Consigli per future sposine da chi si è sposata!
Roberta, Il 3 Luglio 2017 alle 17:59

Ciao ragazze! mi rivolgo a chi si è già sposata..potete dirmi cosa non ha funzionato quel giorno? se tornaste indietro a cosa stareste più attente? oppure a cosa dareste meno peso e meno importanza...

Patty C, giovedì 6-Lug-17 33
Sendy
"sacchettini" per i non invitati!
Sendy, Il 22 Giugno 2017 alle 07:35

Ciao ragazze! Ho iniziato a distribuire i "sacchettini" per i non invitati! Da aprte nostra c'è tanta soddisfazione perché li abbiamo fattoli interamente noi!!!! Che ne dite?

Melissa, giovedì 22-Giu-17 22
Marta
Tag per la valigia
Marta, Il 21 Giugno 2017 alle 18:42

Ciao sposine! Da brava amante del fai da te non potevo farmi sfuggire l'occasione per creare qualcosa per una coppia di amici🤣!!! Quindi dopo essermi spremuta le meningi ho pensato di personalizzare...

Marta, giovedì 22-Giu-17 14
N
Infuriata 😡
Noemi, Il 21 Giugno 2017 alle 19:17

Come ben leggete nel titolo sono incavolata nera! Per mesi abbiamo girato alcune location...fino al giorno in cui ci è piaciuta una! Siamo rimasti d'accordo con la proprietaria che ci saremmo rivisti...

Amanda, giovedì 22-Giu-17 59
Giovanna
Proprio non lo so!!!
Giovanna, Il 21 Giugno 2017 alle 18:51

Salve a tutte future sposine...Ho una domanda da porvi.Il mi sposeró il 14/06/2019 e sto affrontando la cosa, dal punto di vista del mio f.m., come se dovessi sposarmi domani.Mi spiego meglio. La...

Grazia, lunedì 26-Giu-17 55
Marta
Le mie partecipazioni fai da te
Marta, Il 17 Giugno 2017 alle 10:06

Ciao sposine! Volevo condividere con voi qualche fai da te che magari può essere di ispirazione a qualcun'altra! In caso non si capisca i nostri colori sono viola e verde 😁

Marta, lunedì 19-Giu-17 27
Eleonora
Trucco
Eleonora, Il 16 Giugno 2017 alle 22:20

Prova trucco...secondo me superata! Cosa ne pensate? Vedete qualcosa che non va con un occhio più esperto?Ps: avevo il naso spellato, ora è guarito 😀

Nadine, domenica 18-Giu-17 47
Valeria
Cambio location
Valeria, Il 16 Giugno 2017 alle 21:58

Ragazze a meno di un anno dal matrimonio abbiamo deciso di vedere un'altra alternativa per il nostro matrimonio. Dovevamo celebrarlo e festeggiarlo in riva al mare in una sorta di locale che però non...

Lucia, giovedì 27-Lug-17 33

Gruppi generali

Ispirazione