Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3061 giorni fa
Buona sera sposine!! Stiamo facendo noi le bomboniere per il nostro matrimonio: delle bottiglie da 100ml di limoncello(fatto da noi) decorate in stile un po' shabby. Il dubbio adesso è come consegnarle ai nostri invitati 😕 se confezionarle o darle...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3078 giorni fa
Mi piacerebbe suddividere i tavoli secondo il tema cucina..con dolci e cioccolato però è già stato fatto da amici. Allora frutti, ma d'estate andranno a male .. Allora pensavo al pane! Ogni tavolo avrà un pane speciale (es sesamo/olive/peperoncino)...
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
3086 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3160 giorni fa
Ragazze ciao a tutte mi serve una mano. Vorrei creare un save the date da inviare a due o tre contatti fb per avvisarli del matrimonio prima di consegnare le partecipazioni. Conoscete programmi per farli carini e facili da usare? Help me 😙
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3164 giorni fa
Mancano poco più di 200 gg ancora in alto mare e in cerca di pareri e consigli.....qlo che so e'che desidero un matrimonio tutto in bianco; sposo il 5 aprile mi consigliate quali fiori utilizzare x il bouquet e la chiesa? Avevo pensato come...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3164 giorni fa
Ciao ragazze! 😊 Sono un po' dubbiosa.. ormai la cornice per la foto ce l'hanno tutti ma mi piacerebbe comunque fare qualcosa con il quale gli ospiti possano farsi le foto insieme. Voi come avete fatto?Sarebbe stato anche bellissimo fare delle...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3164 giorni fa
Salve Sposine a meno 40 giorni dal matrimonio, tra le varie cose ancora da fare, ho scelto le partecipazioni, purtoppo non è stato semplice perché cercavo qualcosa di carino e soprattutto di una cifra non molto alta, perche noi tutte sappiamo dopo il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3169 giorni fa
Ciao a tutte!!! Scusate ma non capisco affatto questa mania di fare le bomboniere "utilizzabili"!! belle per carita' pero quando finiscono ciao ciao e niente piu ricordo!!! Io optero' per quelle cosiddette "prendipolvere" perche' SI mi piacciono!!...
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3176 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho deciso di indossare scarpe da ginnastica per sposarmi.. Sapete consigliarmi qualche sito ?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Stella
3177 giorni fa
Ragazze in questi giorni vedo le foto di tutti i miei amici in vacanza a Formentera, in Sardegna, Grecia, Portogallo ecc. con mari e paesaggi da lasciare senza fiato. E mi fanno pensare...il mar dei Caraibi (meta pensata x luna di miele), è davvero...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3180 giorni fa
Ciao future sposini e sposine!Finalmente io e Fm aa abbiamo deciso:Tableau tema libri e centri tavoli con qualche richiamo! Siamo. entrambi appassionati di letturac'è qualcuno che ha optato per questo?consigli?avete idee?grazie buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3185 giorni fa
Salve Sposine volevo chiedere come avete detto ai vostri testimoni che saranno loro quelli che avete scelto? Normale o con qualche sorpresa o regalino? Io vorrei fare qualcosa di carino..vi ringrazio in anticipo per le idee😘
Ho caricato una foto nel post di Monica
3261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3308 giorni fa
Ciao ragazze... sto iniziando a girare per il viaggio di nozze.. A me piacerebbe 4 gg a newyork più una settimana in Messico o cmq al caldo.... al mio fm invece spiaggia cristallina tipo maldive e il dolce far nulla.. Chi ha gia fatto questi viaggi...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3308 giorni fa
Ciao a maggio io e fm festeggiamo il nostro decimo anniversario e volevo regali i gemelli. Consigliate marche? Deve prima prendere il vestito?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3315 giorni fa
Ciao Sposine. La settimana prossima il mio FM festeggia il suo ultimo compleanno da celibe. Mi piacerebbe regalargli i gemelli x il grande giorno. Ma non ho idee, vorrei prenderli quadrati e poi non vorrei spendere molto. Sono stata in una...
Fotografi garanzie ANFM