Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2018 Siracusa

Confezionare le bomboniere??

Alessia, il 10 Dicembre 2017 alle 03:10 Pubblicato in Fai da te 0 22
Buona sera sposine!!
Stiamo facendo noi le bomboniere per il nostro matrimonio: delle bottiglie da 100ml di limoncello(fatto da noi) decorate in stile un po' shabby. Il dubbio adesso è come consegnarle ai nostri invitati 😕 se confezionarle o darle semplicemente così. Vorrei non coprire la decorazione della bottiglietta, mi piacerebbe un tavolo(al ricevimento) con le bottigliette esposte magari con delle cassette della frutta bianche, ma penso che sarebbe poco pratico per gli invitati poi portarsele a casa senza una confezionione 😩 qualcuno di voi sta facendo qualcosa del genere? Cosa mi consigliate?

22 Risposte

Ultime attività da Anna, il 10 Dicembre 2017 alle 16:39
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le confezionerei come ti ha consigliato Assunta mi piace molto la confezione trasparente semplice e al tempo stesso comoda

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le lascerei molto semplici su un tavolo o su una cassettina, come dicevi tu!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo delle bottiglie di vino con l'etichetta personalizzata e per non dare solo la bottiglia le metteremo dentro una cassetta di legno su cui mia madre dipingerá dei fiori bianchi...
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confezionale così...

Confezionare le bomboniere?? 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! pure noi facciamo le bomboniere con un liquore fatto da noi... il nocino!

io credo che comprerò bottigliette da 250 ml e le metterò dentro a delle scatole di cartone, al collo delle bottiglie legherò anche un sacchettino con i confetti e il tagliandino con i nomi e data.

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo il vostro stesso dubbio perche volevamo si intravedesse la bomboniera che avevamo fatto noi in stile shabby ma erano dei vasetti e quindi abbiamo trovato su aliexpress delle scatole porta cupcake che davanti erano trasparenti!
    Forse riesci a trovare qualcosa anche per le bottigliette!

Confezionare le bomboniere?? 2
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Giugno 2018 Viterbo
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le abbiamo prese online sul sito Amazon ..basta che scrivi “scatole pvc bomboniere” e ti escono tutti i set scatole con tutte dimensioni diverse !
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un negozio qui a Roma ma ha anche un sito online si chiama il villaggio degli sposi...non so se ha questo articolo ma prova a darci un'occhiata!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le lasceremo così...abbiamo fatto delle bottiglie a cuore da 200ml con tre liquori diversi e ci metteremo una vita fra fiocchi, fiocchetti, nastrini e roselline...col cavolo che le inscatolo con tutta la fatica che faremo 😂😂😂 le disporrò su un tavolo e la portano via...tanto dalla location al parcheggio è 1min a piedi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dove hai preso le scatole di pvc? Purtroppo nei negozi della mia città non riesco a trovare una scatola nelle dimensioni che serve a me (la mia bottiglietta è 6*22cm)
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che alcune devono essere esposte,ed altre inserite in busta tipo cartone...quella apposita per le bottiglie☺️ Comunque bella idea😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😩purtroppo la mia bottiglia è molto più piccola (6*22cm) rispetto alla bottiglia da vino e quindi nelle buste da vino ci "naviga"
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la busta!!! dove l'hai comprata?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si era allegata la foto

Confezionare le bomboniere?? 3
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una bottiglia di mirto, fatta tutta da noi, io non le ho confezionate non mi piaceva l’idea che “scomparivano” dentro una scatolina la quale andava anche decorata.
    in sala le ha posizionate una buona parte su una grande alzatina e le ho date così agli invitati. La nostra era confezionata così con i confetti
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Giugno 2018 Viterbo
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me le scatoline di PVC sono le migliori ...così si vede benissimo il dentro...anche noi stiamo facendo le bomboniere da noi con delle candele ed abbiamo usato queste scatoline X inserirle dentro!

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la stessa tua bomboniera e con la wp abbiamo deciso di esporre alcune bottigliette su un'alzatina a più piani per dolci e accanto avere quelle già confezionate in una busta pronte da dare, le ultime che rimangono ci penserà lei a confezionarle e darle al momento!! Questa in foto sarà la confezione a cui penderà un tag sul rosa con i nostri nomi e un ringraziamento per gli invitati!!

Confezionare le bomboniere?? 4
    • Rispondi
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettile in una busta quelle che si usa per le bottiglie di vino lunga e stretta
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo una cosa simile, ma la mia bottiglietta sarà decorata con un sacchettino di stoffa....a te invece consiglierei di metterla dentro una scatolina di plastica, magari con i confetti ooattaccati qualche decorazionie attaccati al collo della bottiglietta stessa ....
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troveranno il modo per portarla, io non la chiudere i in una scatola...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2018 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dei nostri amici hanno fatto come bomboniera la bottiglia di vino e non hanno messo scatole o cosa, hanno solo legato al collo una bella coccarda.. il risultato secondo me era perfetto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad usare scatoline di plastica trasparente così si vedranno ugualmente Smiley catface Smiley shame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione